Vai al commento


Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

L'abilità  può variare, così come tutte le altre caratteristiche del Pokémon, come IV, natura, abilità , sesso. :fg:

Vero! :fg: Anche a me ha polvoscudo, infatti. Però, nella prima pagina del topic, è scritto chiaramente che Insettocchi è considerata abilità  costante di questo vivillon evento. Strano, non credete? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  può variare, così come tutte le altre caratteristiche del Pokémon, come IV, natura, abilità , sesso. :fg:

Non sempre, alcuni eventi hanno qualcosa di fisso, come la natura. Dipende da come sceglie dalla gf prima di distribuirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato è puccioso ^^ (ma perchè mi esce maschio, a quanto pare piu tardi cercherò di ottenerlo femmina ^^ ) ma preferisco gran lunga il motivo pokèball :v 


Finally, ho terminato la mia collezione di Vivillon's sia normali che shiny ^^ secondo voi ci saranno altri motivi di Vivillon's? :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia è Ingenua con Polvoscudo, mi ero scocciata di softresettare xD


Scaricato è puccioso ^^ (ma perchè mi esce maschio, a quanto pare piu tardi cercherò di ottenerlo femmina ^^ ) ma preferisco gran lunga il motivo pokèball :v 

Finally, ho terminato la mia collezione di Vivillon's sia normali che shiny ^^ secondo voi ci saranno altri motivi di Vivillon's? :v

 

Spero di sì, sono così carini *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato è puccioso ^^ (ma perchè mi esce maschio, a quanto pare piu tardi cercherò di ottenerlo femmina ^^ ) ma preferisco gran lunga il motivo pokèball :v 

Finally, ho terminato la mia collezione di Vivillon's sia normali che shiny ^^ secondo voi ci saranno altri motivi di Vivillon's? :v

La natura del mio è allegra (+vel, - Att. Sp. è allegra, vero?). Anche io ho terminato la collezione dopo mesi di sudate e chat via PSS con messicani nabbi e altri volgari... e uno solo gentile ad avermene dato uno Solare. Sinceramente, spero che non ce ne siano più... ma la mia natura di collezionista spera invece di sì! :D E' bello collezionare farfiilline! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni a tutti per aver contribuito a raggiungere i 100 milioni di scambi, mi sento così... emozionato... (nosense time)


 


Scherzi a parte, Vivillon Sbarazzino è abbastanza carino, ma la mossa Mano nella Mano mi sembra abbastanza inutile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ci sono stati ma sono casi piuttosto rari e riguardano pkmn sempre shiny o pkmn distribuiti in life nei Pokémon Centers giapponesi (non riguardanti l'attuale generazione, almeno per il momento). Se poi guardiamo all'atteggiamento che la GF sta tenendo ultimamente (ci blocca perfino i leggendari in game) direi che possiamo scordarci che non ci sia il lock...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...