Vai al commento


Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

Non ho mai collezionato i vivillion e me ne sono sempre fregato, quindi se ho capito bene i motivi in versione shiny hanno tutti la stessa colorazione?

Le ali rimangono invariate da normale a shiny, solo il corpo è quasi tutto bianco. Cerca tu su google e sicuramente hai notato la differenza ;'3.

 

Edit:

Night, mi hai outspeedato D':

Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici :th_sisi:!


Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? :fg:

 

Beh, oddio. Non credo. Io, personalmente, ho collezionato tutte le 19 forme normali. Se mi fossi messo a cercarle anche shiny, a quest'ora non sarei vivo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? :fg:

 

Oh,ma anche con 5iv ciascuno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50378-super-shop-di-vectorfrancy-arkimede-e-drmario-90-330-shiny-competitivi-kalos-bornleggendari-competitivi-kalos-borneventi-kalos-born-e-non/

(esclusi i 2 eventi)

:asduj1:  :asduj1:

Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici :th_sisi:!

Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no?

Che fatica crearne 19 cromatici D: 

Almeno era più fantasiosa come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? :fg:

Si, appena scaricherò questo motivo entrò stasera, a quanto pare avrò completato tutti i motivi di Vivillon's e non solo anche quelli shiny che lo ho praticamente tutti motivi tranne quelli due evento è impossibile averli shiny ^^ :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non sono collezionista si vivillion ma di pokemon rari o evento.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici :th_sisi:!

Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no?

In realta' il colore delle ali non cambia, ma quello del corpo si', quindi esiste sia la versione standard che quella normale di ogni motivo... beh, buona fortuna ai collezionisti allora :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza! 


 


Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" :asduj1:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza!

Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" :asduj1:

Ah, in quel caso sarebbe stato un suicidio :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...