Vai al commento


Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza! 

 

Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" :asduj1:

 

Aspetta... personalmente ho creato dei modelli 3d, è vero che è più difficile ma è una tecnologia ben collaudata.

Pokemon X e Y non sono tra i giochi con richieste più ampie di grafica, e i modelli non sono tra i più difficili.

Nintendo è inoltre un'azienda non un singolo sviluppatore. Tra l'altro tra pokemon shiny e no quello che cambia sono le texture, è molto meno complicato di quel che sembra.

Non dico che non abbiano fatto abbastanza (ottimizzare un gioco 3d come pokemon su un hardware come quello del 3ds è un'impresa non da poco), però non credo che ci sarebbero state difficoltà  a fare 19 forme diverse anche shiny (questo in base alle mie conoscenze).

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lief: te ne posso dare atto ma... ne varrebbe davvero la pena? Credo che la risposta della GF sia eloquente, e non è solo una questione di "fatica" intesa come quella brutta cosa che identifica i fannulloni: qui si parla di tempo, energie e di soldi, perché non stiamo parlando di una ONLUS (ovviamente sto esagerando appositamente la cosa per farvi capire...).


È chiaro che tutti noi avremmo preferito il contrario ma probabilmente non era nelle intenzioni della GF fin dall'inizio, per pkmn come Vivillon ed Arceus avere forme cromatiche molto diverse tra loro, oltre che rispetto a quelle normali, distoglierebbe l'attenzione da quello che è il tratto distintivo degli stessi pkmn, ovvero avere tanti aspetti diversi a seconda del luogo natio o delle Lastre tenute ;)


 


Ora però basta con questo lungo OT, lasciamo il commento ha chi ha da dire cose un po' più attinenti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex88: difatti nel mio commento ho solo specificato che non era molto più difficile rispetto alle precedenti generazioni.
Per quanto mi riguarda in questo caso hanno fatto bene a non cambiare troppo forme shiny e non.

 

Spero che non sia l'ultimo evento di questo tipo. Se ci pensate l'abbiamo aspettato per mesi, in fondo era divertente andare a guardare il numero di pokemon in gts ancora da scambiare. Spero solo che la prossima volta non ci voglia così tanto, difatti ora che hanno annunciato già  le prossime generazioni l'evento è passato un po' in secondo piano.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato ma non melo trova,

qualcuno mi spiega come si fa?

 

grazie

 

Vai al menù principale di Pokemon X/Y, poi su "Dono Segreto", collegati a internet e schiaccia "Ricevi dono" e poi "Via internet". Ti uscirà  una schermata la quale dirà  che il dono è stato trovato. Ritorna al gioco, entra in un qualunque centro pokemon e ci sarà  la postina. Parlale e lei ti darà  Vivillon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...