Vai al commento



Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

Ludos: guarda che con il "trucchetto" del Pad scorrevole usato nella piazza centrale di Luminopoli ed il Potere O Amicizia liv. 3 massimizzi la Felicità  di un pkmn nel giro di un quarto d'ora, direi che Mano nella Mano resta un'opzione di seconda categoria in confronto :sweat:...


 


Lightning: guarda il lato positivo, potevano chiamarlo "Motivo Bizza", conoscendoli :fg:! Di certo non ci voleva una laurea per pensare piuttosto ad un "Motivo Fantasia" :asduj1:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei sicuro??

 

Il mio Vivillon è maschio. E durante i softreset mi sono usciti parecchi maschi. Credo che possa essere di entrambi i sessi.

Modificato da Froking
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos: guarda che con il "trucchetto" del Pad scorrevole usato nella piazza centrale di Luminopoli ed il Potere O Amicizia liv. 3 massimizzi la Felicità  di un pkmn nel giro di un quarto d'ora, direi che Mano nella Mano resta un'opzione di seconda categoria in confronto :sweat:...

 

Lightning: guarda il lato positivo, potevano chiamarlo "Motivo Bizza", conoscendoli :fg:! Di certo non ci voleva una laurea per pensare piuttosto ad un "Motivo Fantasia" :asduj1:!

Per i francesi infatti è "Fantasie" (ho X in francese :°D)

Modificato da Superyle99

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Vivillon è maschio. E durante i softreset mi sono usciti parecchi maschi. Credo che possa essere di entrambi i sessi.

Sei tu che non vedi, scusa (?)

 

BTW ok, sono io che attiro tutte le Vivillonesse: buongustaie :stupid:

Modificato da Sherlock
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pronosticato di riceverlo per fine giugno ma poco male, ho sbagliato di poco...

 

Il suo allenatore è "GTS"... ma allora è depositabile :mki:! Come, come, non lo è :attention:? Ma... ma... ma viene dalla GTS, com'è possibile che un pkmn che vi proviene non vi possa anche fare ritorno??? GF trollona :tf:.

È un vero peccato che non abbiano reso questa Forma e quella Poké Ball riproducibili, sarebbe stato carino breddare nella propria cartuccia un Vivillon diverso da quello stabilito dalla localizzazione del proprio 3DS -.-...

 

N.B.: tenete presente che la Natura è random e che non ha tre IVs a 31 obbligatorie come qualcuno potrebbe auspicare!

Non ho capito cosa vuol dire "non ha tre IVs", vuol dire che ha meno di tre o cosa?

 

a ke serve mano nella mano?

Leggi la prima pagina di questa news, non ci vuole molto, no? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è a tempo limitato? perchè per due settimane non potrò scambiare/fare lotte online

C'è scritto tutto sulle date, da oggi fino al 31 luglio potrai avere un vivillon evento tutto tuo. :c

Se hai qualche giorno libero prima che scada prendilo subito.

Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedevo l'ora che uscisse questo evento.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...