Vai al commento


Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

Lightning: guarda il lato positivo, potevano chiamarlo "Motivo Bizza", conoscendoli :fg:! Di certo non ci voleva una laurea per pensare piuttosto ad un "Motivo Fantasia" :asduj1:!

Effettivamente, mi hai convinto, ce ne sono di peggiori :fg:

Anche se Fantasia poteva diventare il best ever name.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho completato la collezione dei Vivillon, uno più sudato dell'altro!

 

wv1G3dT.jpg

Complimenti, hai la collezione completata! Io manco ci arrivo, ahahah, però prendo lo stesso quel vivillon ;w;.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la collezione di pokemon si fa x il pokedex ma i vivillon ne basta solo uno

Ma cosa stai dicendo ;_;", ci sono diverse forme e se vuoi collezionarle tutte le forme del dex devi aggiungerli tutti. E sei collezionista devi aggiungerli pure nel box.

Abbiamo diverse decisioni, io non li colleziono, altri si, che c'è di male? :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la collezione di pokemon si fa x il pokedex ma i vivillon ne basta solo uno

 

C'è gente a cui piace collezionare i vivillon e vogliono averne uno di ogni motivo. Io non sono fra questi ma non c'è nulla di strano.

 

 

Comunque l'ho preso pure io, è pur sempre un evento e non ci vuole nulla ad averlo u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai collezionato i vivillion e me ne sono sempre fregato, quindi se ho capito bene i motivi in versione shiny hanno tutti la stessa colorazione?

 

Certo! Vivillon shiny ha il corpo bianco anziché nero, ma i motivi rimangono sempre uguali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...