Vai al commento



Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

ma la finite di dire agli altri ke fanno +1 approfittatene tutti e basta

 

Non si può approfittarne, la raccolta dei PP non è certo nata per creare flood. Fai dei discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Se devi commentare, commenta con post in cui argomenti ciò che dici, non solo con monosillabi o cose che non c'entrano niente con l'argomento di cui si sta parlando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche te non scherzi

*parlassi  :looksi:

/OT

 

In quel caso sarebbe stato "se almeno parlassi italiano, potrei comprenderti", ma ho scritto volutamente così, perché era rivolto a lui. Spero di essermi spiegato.

 

P.S: Non mi far sentire a scuola anche in estate D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda che vale per tutti i pokemon che ti consegna la postina al centro pkmn:  se tu ricevi il pokemon col dono segreto, salvi, vai dalla postina e ricevi il pokemon e successivamente spegni il 3ds e lo riaccendi, perdi il pokemon o torni al momento in cui la postina te lo deve ancora dare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo (?)

 

Ehm.. Cosa?

 

Ho una domanda che vale per tutti i pokemon che ti consegna la postina al centro pkmn:  se tu ricevi il pokemon col dono segreto, salvi, vai dalla postina e ricevi il pokemon e successivamente spegni il 3ds e lo riaccendi, perdi il pokemon o torni al momento in cui la postina te lo deve ancora dare?

 

Certo. Si chiama soft reset ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda che vale per tutti i pokemon che ti consegna la postina al centro pkmn:  se tu ricevi il pokemon col dono segreto, salvi, vai dalla postina e ricevi il pokemon e successivamente spegni il 3ds e lo riaccendi, perdi il pokemon o torni al momento in cui la postina te lo deve ancora dare?

 

Torni a prima che la postina te lo dia, puoi softresettare quante volte vuoi, se hai salvato prima che te lo dia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. Cosa?

 

 

Certo. Si chiama soft reset ;)

 

 

 

Ho una domanda che vale per tutti i pokemon che ti consegna la postina al centro pkmn:  se tu ricevi il pokemon col dono segreto, salvi, vai dalla postina e ricevi il pokemon e successivamente spegni il 3ds e lo riaccendi, perdi il pokemon o torni al momento in cui la postina te lo deve ancora dare?

 

Esatto,ma che non ti venga in mente di farlo con quel Vivillon! Magari per Diancie quando arriva in Italia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda che vale per tutti i pokemon che ti consegna la postina al centro pkmn:  se tu ricevi il pokemon col dono segreto, salvi, vai dalla postina e ricevi il pokemon e successivamente spegni il 3ds e lo riaccendi, perdi il pokemon o torni al momento in cui la postina te lo deve ancora dare?

Certo, in questa maniera puoi anche avere il pokémon con statistiche differenti a quello precedente! 

 

Ehm.. Cosa?

 

ho scritto volutamente così, perché era rivolto a lui. Spero di essermi spiegato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto,ma che non ti venga in mente di farlo con quel Vivillon! Magari per Diancie quando arriva in Italia :D

Ehh in effetti avevo intenzione di farlo xD, beccarlo con la natura giusta

Modificato da •Fede•
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto,ma che non ti venga in mente di farlo con quel Vivillon! Magari per Diancie quando arriva in Italia :D

 

C'è anche chi lo fa con quel Vivillon ;)

Io, personalmente, no! ^^

 

Speriamo (?)

 

L'avevo capito, ma perché speriamo? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, non ne vale la pena, è davvero meglio softresettare come dannati per Diancie

 

Su quello ci starò minimo una settimana per farmelo dare come voglio xD (poi con mega diance)

Modificato da •Fede•
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utilizzo del Dono Segreto implica un salvataggio automatico del contenuto (un pkmn ma anche un oggetto) che non può essere eliminato se non facendo "Nuovo Gioco" perciò qualunque cosa tu faccia successivamente, questa non ti precluderà  in alcun modo di ricevere il suddetto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utilizzo del Dono Segreto implica un salvataggio automatico del contenuto (un pkmn ma anche un oggetto) che non può essere eliminato se non facendo "Nuovo Gioco" perciò qualunque cosa tu faccia successivamente, questa non ti precluderà  in alcun modo di ricevere il suddetto ;)

E nemmeno facendo nuovo gioco. Mi ricordo che ricevetti il sono di victini in nero, poi ricominciai perché mi ero bloccata, e non potei più ti scaricarlo perché lo avevo "già  scaricato" con il salvataggio precedente... Ed eravamo ancora nel periodo di distribuzione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: impossibile, cancellando il salvataggio viene rimossa anche la Scheda, ma se ti trovi ancora nel periodo di distribuzione, puoi sempre riscaricarla. Ho rifatto B2 dodici volte riprendendo ad ogni occasione la Scheda di Genesect...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, fammi capire;


a cosa ti riferisci con la frase:


 




E si scoprì a chi doveva essere data Mano nella Mano.




 


...in che senso? Doveva esserci soltato un pokemon su quasi 700 per avere questa mossa?


Certo (come la mossa 'Splah') non ha alcuna utilità , questo è evidente.


Modificato da Lady Froslass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...