Vai al commento



M-scizor aiuto


marco roberto

Post raccomandati

ciao vorrei se possibile dei consigli su megascizor....lo utilizzerei per un rain team e non sapendo chi mettere come sesto pokemon mi sono chiesto perchè non scizor che ho visto essere molto consigliato in questo team...


 


scizor + scizorite


natura decisa


evs 252 ps/252def/4att (ho voluto diciamo "premiare il fatto che ha una difesa molto alta")


mosse: inseguimento, bullett punch, retromarcia e trespolo


 


accetto naturalmente ogni tipo di consiglio no critica =) anche perchè scizor non l'ho mai usato neppure nelle versioni da GBA...=) spero sia un buon inizio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo,solo che al posto di coleomorso metti retromarcia :D

ok e se lo volessi anche con defog??? perchè ho un bel tentacruel 6iv con copripioggia e solo ieri mi sono accorto che non impara rapigiro se non con accoppiamento e non ho voglia di breedarlo di nuovo...quindi avrebbe senso metterci defog a scizor???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,occupi spazio,:D,allora falli Cosi:


Scizor:Retromarcia,Pugnoscarica,trespolo,danzaspada


Tentacurel:Rapigiro [fai l'accoppiamento],Fielepunte,Pioggadanza[cosi recuperi vita con copropioggia],Protezione


Se ti piace clicca like :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,occupi spazio, :D,allora falli Cosi:

Scizor:Retromarcia,Pugnoscarica,trespolo,danzaspada

Tentacurel:Rapigiro [fai l'accoppiamento],Fielepunte,Pioggadanza[cosi recuperi vita con copropioggia],Protezione

Se ti piace clicca like :D

in realtà  tentacruel mio ha tossina, fangobomba (contro folletto), protezione ed idrovampata...che andrebbe sostiuita da rapigiro lo so....=(

pioggiadanza no perchè ho politoed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo,solo che al posto di coleomorso metti retromarcia :D

A cosa serve danzaspada, se dopo usi retromarcia? Coleomorso si prende il boost da tecnico ed è più potente :( se proprio privazione, ma retromarcia va solo nel set CB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A cosa serve danzaspada, se dopo usi retromarcia? Coleomorso si prende il boost da tecnico ed è più potente :( se proprio privazione, ma retromarcia ma solo nel set CB.

si in effetti non ha molto senso danzaspada se poi fuggi....ma comunque ribadisco che coleomorso non si può avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si in effetti non ha molto senso danzaspada se poi fuggi....ma comunque ribadisco che coleomorso non si può avere

Fattelo scambiare, senza move tutor non ha un movepool molto ampio. Per rendere al meglio ha bisogno di mosse come Knock Off, Bug Bite o Superpower che si possono ottenere solo in BW2 purtroppo.

Defog è un'ottima mossa su Scizor a dir la verità , anche se ovviamente non insieme a Swords Dance. I set migliori li trovi nella movesettistica OU, al massimo puoi variare un po' la spread per fargli wallare ciò che più ti aggrada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fattelo scambiare, senza move tutor non ha un movepool molto ampio. Per rendere al meglio ha bisogno di mosse come Knock Off, Bug Bite o Superpower che si possono ottenere solo in BW2 purtroppo.

Defog è un'ottima mossa su Scizor a dir la verità , anche se ovviamente non insieme a Swords Dance. I set migliori li trovi nella movesettistica OU, al massimo puoi variare un po' la spread per fargli wallare ciò che più ti aggrada.

eh ma hai ragione sai....però io sarei curioso di provarlo con defog, bullet punch, roost e pursuit magari con uno spread che massimizzi gli hp e che dia 128 in att e dif....perchè comunque nel mio team punto tutto sull'attaccospeciale di kingdra e landorus con l'attacco....e putroppo sbagliando moveset con tentacruel mi serve per sicurezza qualcuno che mi pulisca il campo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto sui consigli dei moveset OU scizor mega bulki defogger...io lo farei così però sono ancora molto indeciso sullo spread...danzaspada con retromarcia abbiamo già  detto che non ha molto senso.....anche perchè mi occupa uno spazio mossa....


per ora le mosse che sa sono pugnoscarica, scacciabruma, trespolo e retromarcia....su showdown l'ho provato massimizzando hp e defspec però con un lanciafiamme va giù in un colpo comunque ....quindi non saprei bene che spred mettere....ho visto che comunque potenziando la difspec, pokemon come cloyster che gettanoguscio e possono essere molto affannanti non gli fanno granchè.........aiutatemi sono davvero indeciso...(fortunatamente ho 2 sacchi ripristino in caso non mi trovassi bene)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...