cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Con tutto sto tempo io avrei finito il gioco 2 volte se ci avessi messo abbastanza impegno. :c Non tutti giocano a velocità Mach 3 Può darsi che, dall'alto della loro posizione avvantaggiata, procedano tranquilli studiandosi varie cosette nel dettaglio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se non erro solo MScizor è stato scoperto all'interno del gioco... No ma che dici, oltre la metà , quelle rivelate con i leak furono: MegaAlakazam, MegaGengar, MegaPinsir, MegaGyarados, MegaAerodactyl, MegaScizor, MegaHeracross, MegaHoundoom, MegaTyranitar, MegaGardevoir, MegaAggron, MegaMedicham, MegaManectric, MegaBanette, MegaLatias, MegaLatios, MegaAbomasnow oltre la metà delle mega rimasero nascoste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Immagine dal gioco Non che sia indicativa di chissà che, potrebbe anche voler dire che il tizio ha fatto uno scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Immagine dal gioco Non che sia indicativa di chissà che, potrebbe anche voler dire che il tizio ha fatto uno scambio... Non capisco questa immagine. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Immagine dal gioco Non che sia indicativa di chissà che, potrebbe anche voler dire che il tizio ha fatto uno scambio... Senza potrebbe, lo ha fatto (almeno per Darkrai, ma al 99% anche Giratina è scambiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non capisco questa immagine. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che Darkrai è catturabile in game (sempre, ripeto, se non è stato scambiato). Giratina, per ovvi motivi, non è altrettanto interessante (se non per Zarxiel), sebbene una conferma non guasti mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Aaah okay. Beh, sarà scambiato al 100%. Giratina non è catturabile in-game? Cioè, ci sono Dialga e Palkia... Chi lo sa, certo è che, se il tizio voleva provare la sua presenza in game, non ha scelto esattamente la foto più convincente :/ Ci sarà senz'altro, ma mostrarlo sarebbe comunque carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Giratina è catturabile, cmq anke se trovarlo sarebbe figo, ho già il mio fedele Giratina 6IV deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Giratina è catturabile, cmq anke se trovarlo sarebbe figo, ho già il mio fedele Giratina 6IV deciso Si, ma non l'hai catturato in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si, ma non l'hai catturato in 3D Esattamente! Perché in caso contrario allora tutti potremmo già avere tutti i leggendari. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non credo siano catturabili in oras anche perché li hanno già mostrati quelli catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Raga le mega NON sono finite... finitela Ma cè boh io non vi capisco siete deprimenti Non quelli che credono che ce ne siano ancora, il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non credo siano catturabili in oras anche perché li hanno già mostrati quelli catturabili Da notare che hanno mostrato solo i leggendari minori, ma non quelli importanti come Reshiram ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 raga in un immagine del pokedex possiamo notare gia latios e non ci sono tanti pokemon quindi credo che latios/as si cattureranno veramente dopo la quinta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 raga in un immagine del pokedex possiamo notare gia latios e non ci sono tanti pokemon quindi credo che latios/as si cattureranno veramente dopo la quinta palestra Sarebbe stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non credo siano catturabili in oras anche perché li hanno già mostrati quelli catturabili Non ti è passata per la mente la possibilità che quelli mostrati non siano tutti? Giratina e Kyurem, ad esempio, ancora non si son visti, ma la loro presenza è obbligatoria, visto che non avrebbe senso mettere i compagni di trio e loro no... Da notare che hanno mostrato solo i leggendari minori, ma non quelli importanti come Reshiram ecc... Reshiram è stato mostrato il mese scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 raga in un immagine del pokedex possiamo notare gia latios e non ci sono tanti pokemon quindi credo che latios/as si cattureranno veramente dopo la quinta palestra possibile che il biglietto eone quindi serva per catturare l'altro eone e che quindi tutti e due sono catturabili nel singolo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 possibile che il biglietto eone quindi serva per catturare l'altro eone e che quindi tutti e due sono catturabili nel singolo gioco? Certo che è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma il flauto eone è evento? Non voglio l'ipervolo per evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma se si ottiene prima il flauto eone e il biglietto serve solo per prendere l'altro allora non fa niente se non lo ottengo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma se si ottiene prima il flauto eone e il biglietto serve solo per prendere l'altro allora non fa niente se non lo ottengo xD esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma il flauto eone è evento? Non voglio l'ipervolo per evento Non lo sarà senz'altro, tranquillo, l'Ipervolo sarà alla portata di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non lo sarà senz'altro, tranquillo, l'Ipervolo sarà alla portata di tutti Più che un flauto sembra un arpione. Non è che lo lanci e ti appendi a Lati@s mentre è in volo e ci salti sopra? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.