ViciHack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vi prego ditemi che ci sarà il Parco Lotta..vi prego.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vi prego ditemi che ci sarà il Parco Lotta..vi prego.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è stato confermato da un certo sito addirittura in italiano che ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io linko nel caso fosse spam tolgo subito ecco tolto xD chi l'ha preso, l'ha preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io linko nel caso fosse spam tolgo subito http://www.pokemontimes.it/home/2014/11/confermato-il-parco-lotta-in-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah ma si sapeva xd comunque non vedo l'ora di avere quel mega flygon *^* ah allora me l'ero persa io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io linko nel caso fosse spam tolgo subito ecco tolto xD chi l'ha preso, l'ha preso Chissà se è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è vero o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è vero o no? penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è vero o no?Lo vorremmo sapere tutti :cpenso di si Speriamo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lo spero :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ricordo che nel codice di DPPt c'era il tema del titolo di RZS. Quindi la presenza della musica non implica che per forza il Parco Lotta ci sarà ...... ... io ho detto la mia... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mettiamoci in testa che una cosa può essere confermata unicamente da una fonte ufficiale, o in alternativa da chi può portare prove attendibili e non confutabili (diversamente da com'è successo con il recente fake di MegaFlygon).Detto questo, il file STRM_BGM_VS_BFRONTIER è ormai datato, poiché è saltato fuori un mese fa hackerando la demo.Tra i file scoperti nel processo si annovera anche un certo STRM_BGM_VS_DEOXYS, che proprio pochi giorni fa ha trovato un senso nell'annuncio che il Pokémon DNA sarà affrontabile (e catturabile, obv) in game, ed avrà di conseguenza una sua theme song.Ergo, le probabilità che il Parco Lotta ci sia PER DAVVERO sono altissime, ma io sono come San Tommaso, finché non vedo non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mettiamoci in testa che una cosa può essere confermata unicamente da una fonte ufficiale, o in alternativa da chi può portare prove attendibili e non confutabili (diversamente da com'è successo con il recente fake di MegaFlygon). Detto questo, il file STRM_BGM_VS_BFRONTIER è ormai datato, poiché è saltato fuori un mese fa hackerando la demo. Tra i file scoperti nel processo si annovera anche un certo STRM_BGM_VS_DEOXYS, che proprio pochi giorni fa ha trovato un senso nell'annuncio che il Pokémon DNA sarà affrontabile (e catturabile, obv) in game, ed avrà di conseguenza una sua theme song. Ergo, le probabilità che il Parco Lotta ci sia PER DAVVERO sono altissime, ma io sono come San Tommaso, finché non vedo non credo. San Cialex (?) Comunque : Per me ci sarà ... mettono tutto quel ben di Dio ma non mettono il Parco Lotta ? :c GF ci deluderai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 San Cialex (?) Comunque : Per me ci sarà ... mettono tutto quel ben di Dio ma non mettono il Parco Lotta ? :c GF ci deluderai ?Dai, credo di no Mettiamoci in testa che una cosa può essere confermata unicamente da una fonte ufficiale, o in alternativa da chi può portare prove attendibili e non confutabili (diversamente da com'è successo con il recente fake di MegaFlygon).Detto questo, il file STRM_BGM_VS_BFRONTIER è ormai datato, poiché è saltato fuori un mese fa hackerando la demo.Tra i file scoperti nel processo si annovera anche un certo STRM_BGM_VS_DEOXYS, che proprio pochi giorni fa ha trovato un senso nell'annuncio che il Pokémon DNA sarà affrontabile (e catturabile, obv) in game, ed avrà di conseguenza una sua theme song.Ergo, le probabilità che il Parco Lotta ci sia PER DAVVERO sono altissime, ma io sono come San Tommaso, finché non vedo non credo.Stesso nome = Parco lotta confirmed!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 San Cialex (?) Comunque : Per me ci sarà ... mettono tutto quel ben di Dio ma non mettono il Parco Lotta ? :c GF ci deluderai ? In effetti, più che per nuove Megaevoluzioni, io sono sui carboni ardenti per il Parco Lotta. Sarebbe ridicolo non mettercelo ma gli indizi che fanno pensare ad una sua assenza, ahimè, non sono pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non me me ***** un emerito ****** di Mega<quello che vuoi>, io voglio il Parco Lottaaaaaaah!Le parole censurate sono "frega" e "niente", ma ho voluto lasciare spazio all'immaginazione.Ergo, le probabilità che il Parco Lotta ci sia PER DAVVERO sono altissime, ma io sono come San Tommaso, finché non vedo non credo.Altro che San Tommaso, speriamo di non entrare nel territorio di Santa Rita da Cascia (patrona delle cause impossibili), io sto pregando lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Altro che San Tommaso, speriamo di non entrare nel territorio di Santa Rita da Cascia (patrona delle cause impossibili), io sto pregando lei! Mi unisco a te... con la scusa che "sono Remakes di Rubino e Zaffiro" potrebbero lasciarci seriamente a bocca asciutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi unisco a te... con la scusa che "sono Remakes di Rubino e Zaffiro" potrebbero lasciarci seriamente a bocca asciutta E' questo che mi preoccupa :/ Però hanno aggiunto MRayquaza, quindi se ci inseriscono anche il Parco Lotta si potrà definire un Remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo tutti e 3 insieme :/ (Tranne che puoi affrontare i 2 Team cattivi in un solo gioco): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mamma mia io pure ho qualche dubbio per il parco lotta anke se è una delle cose Più desiderate come mmiltoc mfligon e mhariyama. Io credo nel santo masudaIncrociamo tutti le ditaMa poi io mi domando : che senso hanno maudino e mbeedrill poi pure mslowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mamma mia io pure ho qualche dubbio per il parco lotta anke se è una delle cose Più desiderate come mmiltoc mfligon e mhariyama. Io credo nel santo masudaIncrociamo tutti le ditaMa poi io mi domando : che senso hanno maudino e mbeedrill poi pure mslowbrombeedrill è il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mamma mia io pure ho qualche dubbio per il parco lotta anke se è una delle cose Più desiderate come mmiltoc mfligon e mhariyama. Io credo nel santo masudaIncrociamo tutti le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Muoio dalla gelosia se penso che a meno di una sett i giapponesi avranno la copia del gioco e noi come cretini ad aspettando che spoilerino qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Muoio dalla gelosia se penso che a meno di una sett i giallo avranno la copia del gioco e noi come cretini ad aspettando che spoilerino qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Muoio dalla gelosia se penso che a meno di una sett i giapponesi avranno la copia del gioco e noi come cretini ad aspettando che spoilerino qualcosaFossero i giappi! Il punto è che TUTTO IL MONDO avrà il gioco e io come un cretino ad aspettare il mio compleanno (sono dei Gemelli, quindi giugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.