Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

A me pare abbastanza ovvio che sia una panzana... Dice che ha già  la Megapietra di Milotic, ma che non potrà  ottenerlo tanto presto perché evolvere Feebas è un'incubo... mai pensato che basti trasferirlo già  bello pronto da X e Y  :asduj1:?

Forse non ha due 3ds :tf: Alla fine penso che le Megaevo prenti in gioco saranno solamente quelle rilasciate ufficialmente, anche se spero di no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, altra roba strana su Flygon e, stavolta, Claydol  :asduj1::

http://i.4cdn.org/vp/1416160233407.jpg

Il leaker dice che MegaFlygon muove la ali tanto velocemente che queste sono visibili solo quando viene colpito

Ahahaha, ormai sono uscite così tante notizie che è meglio non farsi più domande! c':

Non ci resta che aspettare e sperare...

Link al commento

Cioè, dai, mi stai dicendo che non ha manco un amico/conoscente da cui farsi aiutare  :tf:?

Forse non hanno trovato ROZA :tf:

Mi sta venendo il dubbio, la Banca pokemon è attiva su ROZA oppure la attiveranno il giorno dell'uscita?

Link al commento

So ke italia e america so 2 paesi completamente diversi, ma nella mia città  e dintorni solo io e mio fratello abbiamo pokemon, o almeno quelli ke conosco, non ho MAI visto nessun'altro con il gioco -.-

Forse non hanno trovato ROZA :tf:

Mi sta venendo il dubbio, la Banca pokemon è attiva su ROZA oppure la attiveranno il giorno dell'uscita?

Credo nel giorno successivo

Link al commento

sinceramente a me, proprio il fatto che abbia detto ke non ha MIlotic mi fa propendere x il vero, se fosse un troll, avrebbe detto "ma io c'è l'ho su XY", insomma per intenderci XD cmq essendoci Claydol, ci dobbiamo aspettare anche uno Swalot?

Link al commento

Fatemi capire:

- Hanno preso un Claydol e gli hanno tolto il corpo

- Hanno preso Flygon, gli hanno messo gli occhiali da sole e tolto le ali

- Ha detto di aver trovato la Miloticite ma non ha messo una foto dello strumento

E siamo qui a parlarne come se fosse qualcosa che potrebbe essere preso in considerazione?

Link al commento

Manuel lo sa. Vi dico solo questo.

Fatemi capire:
- Ha detto di aver trovato la Miloticite ma non ha messo una foto dello strumento

E siamo qui a parlarne come se fosse qualcosa che potrebbe essere preso in considerazione?

Link al commento

Fatemi capire:

Link al commento

ASPETTATE! Ho notato una cosa, il primo Flygon ha come sfondo il DEX di XY, mentre gli altri 2 hanno lo sfondo totalmente nuovo che GUARDA CASO è identico a quello visto in MegaCastform... qualcuno sa se il leaker di MegaCastform e di queste 2 sia lo stesso o 2 leakers distinti?

Link al commento

ASPETTATE! Ho notato una cosa, il primo Flygon ha come sfondo il DEX di XY, mentre gli altri 2 hanno lo sfondo totalmente nuovo che GUARDA CASO è identico a quello visto in MegaCastform... qualcuno sa se il leaker di MegaCastform e di queste 2 sia lo stesso o 2 leakers distinti?

non so ma anche Mega Castform è stato confermato fake da Celebi xD

Link al commento

Vi devo ricordare Greninja, Binacle e altri?

Mai avuto niente da ridire su Binacle. Ne ho avuto solo per Greninja perché era una foto invisibile uscita troppo presto, e mentre gli altri leaker erano ai primi percorsi, quello era quasi al 60.

Ma quel Claydol... Gli ha veramente solo tolto la pancia! O.o

Link al commento

Io infatti spero che MCastform sia vero

Link al commento

MegaFlygon,MegaClaydol,MegaCastform e MegaMilotic CONFIRMED!!!111!!1! :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...