Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ha trovato anche la megapietra di Milotic, oltre a quelle di Claydol e Flygon, sto tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ha trovato anche la megapietra di Milotic, oltre a quelle di Claydol e Flygon, sto tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 questi ultimi leak sono più credibili dei precedenti, ma non voglio giudicare nulla per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 piu credibili? sembrano disegnati a mano da un bambino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 A me pare abbastanza ovvio che sia una panzana... Dice che ha già la Megapietra di Milotic, ma che non potrà ottenerlo tanto presto perché evolvere Feebas è un'incubo... mai pensato che basti trasferirlo già bello pronto da X e Y ? Forse non ha due 3ds Alla fine penso che le Megaevo prenti in gioco saranno solamente quelle rilasciate ufficialmente, anche se spero di no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Forse non ha due 3ds Cioè, dai, mi stai dicendo che non ha manco un amico/conoscente da cui farsi aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lol, altra roba strana su Flygon e, stavolta, Claydol : http://i.4cdn.org/vp/1416160233407.jpgIl leaker dice che MegaFlygon muove la ali tanto velocemente che queste sono visibili solo quando viene colpitoAhahaha, ormai sono uscite così tante notizie che è meglio non farsi più domande! c': Non ci resta che aspettare e sperare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Cioè, dai, mi stai dicendo che non ha manco un amico/conoscente da cui farsi aiutare ? Forse non hanno trovato ROZA Mi sta venendo il dubbio, la Banca pokemon è attiva su ROZA oppure la attiveranno il giorno dell'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 So ke italia e america so 2 paesi completamente diversi, ma nella mia città e dintorni solo io e mio fratello abbiamo pokemon, o almeno quelli ke conosco, non ho MAI visto nessun'altro con il gioco -.-Forse non hanno trovato ROZA Mi sta venendo il dubbio, la Banca pokemon è attiva su ROZA oppure la attiveranno il giorno dell'uscita? Credo nel giorno successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Personalmente, non ho Milotic su X, quindi non é da escludere che non l'abbia nemmeno il leaker. Dopotutto non é un Pokémon catturabile In-Game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Cioè, dai, mi stai dicendo che non ha manco un amico/conoscente da cui farsi aiutare ? I leakers sono persone solitarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sinceramente a me, proprio il fatto che abbia detto ke non ha MIlotic mi fa propendere x il vero, se fosse un troll, avrebbe detto "ma io c'è l'ho su XY", insomma per intenderci XD cmq essendoci Claydol, ci dobbiamo aspettare anche uno Swalot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quel secondo MegaFlygon è migliore di quello vecchio, ma l'immagine è fatta male, quindi fake al 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fatemi capire:- Hanno preso un Claydol e gli hanno tolto il corpo- Hanno preso Flygon, gli hanno messo gli occhiali da sole e tolto le ali- Ha detto di aver trovato la Miloticite ma non ha messo una foto dello strumentoE siamo qui a parlarne come se fosse qualcosa che potrebbe essere preso in considerazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Manuel lo sa. Vi dico solo questo.Fatemi capire:- Hanno preso un Claydol e gli hanno tolto il corpo- Hanno preso Flygon, gli hanno messo gli occhiali da sole e tolto le ali- Ha detto di aver trovato la Miloticite ma non ha messo una foto dello strumentoE siamo qui a parlarne come se fosse qualcosa che potrebbe essere preso in considerazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fatemi capire:- Hanno preso un Claydol e gli hanno tolto il corpo- Hanno preso Flygon, gli hanno messo gli occhiali da sole e tolto le ali- Ha detto di aver trovato la Miloticite ma non ha messo una foto dello strumentoE siamo qui a parlarne come se fosse qualcosa che potrebbe essere preso in considerazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sinceramente a me, proprio il fatto che abbia detto ke non ha MIlotic mi fa propendere x il vero, se fosse un troll, avrebbe detto "ma io c'è l'ho su XY", insomma per intenderci XD cmq essendoci Claydol, ci dobbiamo aspettare anche uno Swalot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 raga mi sono informato leggendo in giro xD e da quel che si dice il primo Mega Flygon ovviamente è fake e lo conferma pure celebi nel forum, mentre per quanto riguarda l'altro si dice che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Manuel lo sa. Vi dico solo questo.Giusto! Che metta l'immagine della borsa con le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vi devo ricordare Greninja, Binacle e altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ASPETTATE! Ho notato una cosa, il primo Flygon ha come sfondo il DEX di XY, mentre gli altri 2 hanno lo sfondo totalmente nuovo che GUARDA CASO è identico a quello visto in MegaCastform... qualcuno sa se il leaker di MegaCastform e di queste 2 sia lo stesso o 2 leakers distinti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ASPETTATE! Ho notato una cosa, il primo Flygon ha come sfondo il DEX di XY, mentre gli altri 2 hanno lo sfondo totalmente nuovo che GUARDA CASO è identico a quello visto in MegaCastform... qualcuno sa se il leaker di MegaCastform e di queste 2 sia lo stesso o 2 leakers distinti? non so ma anche Mega Castform è stato confermato fake da Celebi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vi devo ricordare Greninja, Binacle e altri?Mai avuto niente da ridire su Binacle. Ne ho avuto solo per Greninja perché era una foto invisibile uscita troppo presto, e mentre gli altri leaker erano ai primi percorsi, quello era quasi al 60.Ma quel Claydol... Gli ha veramente solo tolto la pancia! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ASPETTATE! Ho notato una cosa, il primo Flygon ha come sfondo il DEX di XY, mentre gli altri 2 hanno lo sfondo totalmente nuovo che GUARDA CASO è identico a quello visto in MegaCastform... qualcuno sa se il leaker di MegaCastform e di queste 2 sia lo stesso o 2 leakers distinti? Io infatti spero che MCastform sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ASPETTATE! Ho notato una cosa, il primo Flygon ha come sfondo il DEX di XY, mentre gli altri 2 hanno lo sfondo totalmente nuovo che GUARDA CASO è identico a quello visto in MegaCastform... qualcuno sa se il leaker di MegaCastform e di queste 2 sia lo stesso o 2 leakers distinti?MegaFlygon,MegaClaydol,MegaCastform e MegaMilotic CONFIRMED!!!111!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.