Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Vallo a dire a tutti i produttori che fanno dlc. Sono d'accordo, ma penso non sia da scartare. Hanno cominciato con la pokebanca, potrebbero continuarein game. E spero che non lo faranno. Ma tu dove la vedresti una missione del genere?

Perchè non farla subito dopo aver vinto la lega?

Pokemon non avrà  mai dlc, e se ci saranno, gratis.

La GF non è imbrogliona come tutte le altre aziende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non farla subito dopo aver vinto la lega?

Pokemon non avrà  mai dlc, e se ci saranno, gratis.

La GF non è imbrogliona come tutte le altre aziende.

Mai dire mai ricorda... Ormai lo fanno in tanti giochi, potrebbe succedere anche con i Pokemon.

Hanno pubblicato pure un Mraichu, che grido a kilometri di distanza Fake Fake, dal tel non riesco a postarla. Cmq tra 4 gg esce nel mondo sto meraviglioso gioco, quindi tra oggi e domani usciranno immagini, video ecc veritieri

sempre su 4chan? Comunque la nintendo cercherà  di evitare ogni leak, quindi ci saranno parecchi ban su youtube, e moooolti post cancellati su 4chan e reddit :asduj1:

Link al commento

lYkxuvW.jpg

NWwCEHb.png

fC1NqPr.jpg

Non so più cosa pensare  :fg:

Anzi si: voglio i giochiiiii  :eveeplz:

I so cosa pensare... Prima immagine chiaramente fake, "MRaichu" è chiaramente incollato sopra; la castformite potrebbe benissimo essere un fake, ma dal momento che è un pokemon unico potrebbe starci; MegaFlygonDEVE ESSERCI :eveeplz:

Link al commento

No, ma il fake è fatto talmente male che mi fa rabbrividire :facepalm:

bhe si ... M l'anoressia 

Perchè sfocate? si vede che sono fake eddai. Non sono nemmeno bravi.

E poi quel megaraichu dimagrito che è?

stessa palestra di Mswampert u.u

Link al commento

http://i.4cdn.org/vp/1416181595546.jpg

Il tizio che oggi diceva di star cercando un Feebas pare che alla fine l'abbia trovato. Signori, siamo a quota due MMilotic. Tra l'altro, l'amico dice che c'è un evento dedicato a Milotic in cui una vecchia ti racconta la favola della sirenetta e ti chiede quale delle due megapietre vuoi (sì, perché ci sarebbero DUE Miloticite). Da quella che ha scelto il tizio viene fuori questa specie di cosa in foto (Aqua/Fairy).

Io vedo solo fake.

Link al commento

E' da oggi pomeriggio che non riesco più a vedere una sola immagine che linkate. :cry2:

Nooooo Ax, la tua connessioneeeeeeeee :cry2:

Il tizio che oggi diceva di star cercando un Feebas pare che alla fine l'abbia trovato. Signori, siamo a quota due MMilotic. Tra l'altro, l'amico dice che c'è un evento dedicato a Milotic in cui una vecchia ti racconta la favola della sirenetta e ti chiede quale delle due megapietre vuoi (sì, perché ci sarebbero DUE Miloticite). Da quella che ha scelto il tizio viene fuori questa specie di cosa in foto (Aqua/Fairy).

Io vedo solo fake.

Maronn, ma che è Ariel sul serio :fg: Bruciate sto tipo :fg:

Link al commento

Mi sono perso qualcosa di cool? (a parte il presunto Mega Flygon che è stata l'ultima cosa che sono riuscito a vedere?) :cry2:

Allora, un presunto mega flygon... Anzi no, due presunti megaf lygon, oltre l'obbrobrio che hai visto tu ce n'era un altro più figoh, aveva gli occhiali rossi u.u poi un mega claydol, a cui manca tutto il corpo, e due mega milotic, l'ultimo sembra ariel (la sirenetta :asduj1: ) in forma umana

Link al commento

Io vedo solo fake.

bhe ma sarebbe figo e ciò non implica che l'altro sarebbe vero

1416181595546.jpg

Ecco axelf... ma che è quel milotic???? sembra una fusion tra un gormita e Keldeo

Link al commento

Cioè, prima di tutto fanno tutte e tre pena.

E poi ci sono queste "stranezze".

4DFJGNT.jpg

1. Cos'è quella roba blu? cosa centra il blu con megaflygon? :/

2. Strana linea nera...boh

3. Puntino bianco che non ci dovrebbe stare.

4. Ricordiamo che è sempe una ME, non puo cambiare così tanto un pokemon, eddai.

Link al commento

Allora, un presunto mega flygon... Anzi no, due presunti megaf lygon, oltre l'obbrobrio che hai visto tu ce n'era un altro più figoh, aveva gli occhiali rossi u.u poi un mega claydol, a cui manca tutto il corpo, e due mega milotic, l'ultimo sembra ariel (la sirenetta :asduj1: ) in forma umana

Awh grazie! Allora non mi sono perso nulla.  :asduj1:

bhe ma sarebbe figo e ciò non implica che l'altro sarebbe vero

1416181595546.jpg

Ecco axelf... ma che è quel milotic???? sembra una fusion tra un gormita e Keldeo

Omg. Ma ora le vedo! :mki:

Okay, era meglio se non le vedevo. xd

Link al commento

Awh grazie! Allora non mi sono perso nulla.  :asduj1:

Praticamente no, come dice simo sono fatti male, sono degli edit fatti con paint aggiungo :asduj1: troppe imprecisioni. Ora aspettiamo i prossimi giorni, nel frattempo io domani vado aprenotare il gioco va :th_sisi:

Link al commento

Cioè, prima di tutto fanno tutte e tre pena.

E poi ci sono queste "stranezze".

4DFJGNT.jpg

1. Cos'è quella roba blu? cosa centra il blu con megaflygon? :/

2. Strana linea nera...boh

3. Puntino bianco che non ci dovrebbe stare.

4. Ricordiamo che è sempe una ME, non puo cambiare così tanto un pokemon, eddai.

Mflygon magari si salva ... le altre fanno schifo (oddio se quella deve essere l'unica Me di Claydol allora venga pure)

Link al commento

Praticamente no, come dice simo sono fatti male, sono degli edit fatti con paint aggiungo :asduj1: troppe imprecisioni. Ora aspettiamo i prossimi giorni, nel frattempo io domani vado aprenotare il gioco va :th_sisi:

Io ho prenotato giusto ieri la Limited di Pokémon Zaffiro Alpha.  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...