Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vallo a dire a tutti i produttori che fanno dlc. Sono d'accordo, ma penso non sia da scartare. Hanno cominciato con la pokebanca, potrebbero continuarein game. E spero che non lo faranno. Ma tu dove la vedresti una missione del genere?Perchè non farla subito dopo aver vinto la lega?Pokemon non avrà mai dlc, e se ci saranno, gratis.La GF non è imbrogliona come tutte le altre aziende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perchè non farla subito dopo aver vinto la lega?Pokemon non avrà mai dlc, e se ci saranno, gratis.La GF non è imbrogliona come tutte le altre aziende.Mai dire mai ricorda... Ormai lo fanno in tanti giochi, potrebbe succedere anche con i Pokemon. Hanno pubblicato pure un Mraichu, che grido a kilometri di distanza Fake Fake, dal tel non riesco a postarla. Cmq tra 4 gg esce nel mondo sto meraviglioso gioco, quindi tra oggi e domani usciranno immagini, video ecc veritierisempre su 4chan? Comunque la nintendo cercherà di evitare ogni leak, quindi ci saranno parecchi ban su youtube, e moooolti post cancellati su 4chan e reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mai dire mai ricorda... Ormai lo fanno in tanti giochi, potrebbe succedere anche con i Pokemon. Non credo comunque Mi deluderebbe molto la gf :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so più cosa pensare Anzi si: voglio i giochiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://i.4cdn.org/vp/1416180943052.jpgWUTWUTWUTWUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so più cosa pensare Anzi si: voglio i giochiiiii I so cosa pensare... Prima immagine chiaramente fake, "MRaichu" è chiaramente incollato sopra; la castformite potrebbe benissimo essere un fake, ma dal momento che è un pokemon unico potrebbe starci; MegaFlygonDEVE ESSERCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so più cosa pensare Anzi si: voglio i giochiiiii va bhe che nella 1 gen pikachu è obeso ma quel raichu è anoressico... che abbia frequentato la stessa palestra di Swampert? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ASSO DEL PARCO LOTTA ASSO DEL PARCO LOTTAOk no sicuro è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 va bhe che nella 1 gen pikachu è obeso ma quel raichu è anoressico... che abbia frequentato la stessa palestra di Swampert? Guarda bene, sembra essere un disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Guarda bene, sembra essere un disegno perchè io ho mai ammesso che fosse reale? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 perchè io ho mai ammesso che fosse reale? O.o No, ma il fake è fatto talmente male che mi fa rabbrividire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perchè sfocate? si vede che sono fake eddai. Non sono nemmeno bravi. E poi quel megaraichu dimagrito che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perchè sfocate? si vede che sono fake eddai. Non sono nemmeno bravi. E poi quel megaraichu dimagrito che è? Sfocate perche se fosse un leak, nintendo bannerebbe. Quindi se è sfocato, potrebbe essere vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, ma il fake è fatto talmente male che mi fa rabbrividire bhe si ... M l'anoressia Perchè sfocate? si vede che sono fake eddai. Non sono nemmeno bravi. E poi quel megaraichu dimagrito che è?stessa palestra di Mswampert u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E' da oggi pomeriggio che non riesco più a vedere una sola immagine che linkate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://i.4cdn.org/vp/1416181595546.jpgIl tizio che oggi diceva di star cercando un Feebas pare che alla fine l'abbia trovato. Signori, siamo a quota due MMilotic. Tra l'altro, l'amico dice che c'è un evento dedicato a Milotic in cui una vecchia ti racconta la favola della sirenetta e ti chiede quale delle due megapietre vuoi (sì, perché ci sarebbero DUE Miloticite). Da quella che ha scelto il tizio viene fuori questa specie di cosa in foto (Aqua/Fairy).Io vedo solo fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E' da oggi pomeriggio che non riesco più a vedere una sola immagine che linkate. Nooooo Ax, la tua connessioneeeeeeeee http://i.4cdn.org/vp/1416181595546.jpgIl tizio che oggi diceva di star cercando un Feebas pare che alla fine l'abbia trovato. Signori, siamo a quota due MMilotic. Tra l'altro, l'amico dice che c'è un evento dedicato a Milotic in cui una vecchia ti racconta la favola della sirenetta e ti chiede quale delle due megapietre vuoi (sì, perché ci sarebbero DUE Miloticite). Da quella che ha scelto il tizio viene fuori questa specie di cosa in foto (Aqua/Fairy).Io vedo solo fake.Maronn, ma che è Ariel sul serio Bruciate sto tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nooooo Ax, la tua connessioneeeeeeeee Maronn, ma che è Ariel sul serio Bruciate sto tipo Mi sono perso qualcosa di cool? (a parte il presunto Mega Flygon che è stata l'ultima cosa che sono riuscito a vedere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi sono perso qualcosa di cool? (a parte il presunto Mega Flygon che è stata l'ultima cosa che sono riuscito a vedere?) Allora, un presunto mega flygon... Anzi no, due presunti megaf lygon, oltre l'obbrobrio che hai visto tu ce n'era un altro più figoh, aveva gli occhiali rossi u.u poi un mega claydol, a cui manca tutto il corpo, e due mega milotic, l'ultimo sembra ariel (la sirenetta ) in forma umana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 http://i.4cdn.org/vp/1416181595546.jpgIl tizio che oggi diceva di star cercando un Feebas pare che alla fine l'abbia trovato. Signori, siamo a quota due MMilotic. Tra l'altro, l'amico dice che c'è un evento dedicato a Milotic in cui una vecchia ti racconta la favola della sirenetta e ti chiede quale delle due megapietre vuoi (sì, perché ci sarebbero DUE Miloticite). Da quella che ha scelto il tizio viene fuori questa specie di cosa in foto (Aqua/Fairy).Io vedo solo fake.bhe ma sarebbe figo e ciò non implica che l'altro sarebbe veroEcco axelf... ma che è quel milotic???? sembra una fusion tra un gormita e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cioè, prima di tutto fanno tutte e tre pena.E poi ci sono queste "stranezze".1. Cos'è quella roba blu? cosa centra il blu con megaflygon? :/2. Strana linea nera...boh3. Puntino bianco che non ci dovrebbe stare.4. Ricordiamo che è sempe una ME, non puo cambiare così tanto un pokemon, eddai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora, un presunto mega flygon... Anzi no, due presunti megaf lygon, oltre l'obbrobrio che hai visto tu ce n'era un altro più figoh, aveva gli occhiali rossi u.u poi un mega claydol, a cui manca tutto il corpo, e due mega milotic, l'ultimo sembra ariel (la sirenetta ) in forma umanaAwh grazie! Allora non mi sono perso nulla. bhe ma sarebbe figo e ciò non implica che l'altro sarebbe veroEcco axelf... ma che è quel milotic???? sembra una fusion tra un gormita e KeldeoOmg. Ma ora le vedo! Okay, era meglio se non le vedevo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Awh grazie! Allora non mi sono perso nulla. Praticamente no, come dice simo sono fatti male, sono degli edit fatti con paint aggiungo troppe imprecisioni. Ora aspettiamo i prossimi giorni, nel frattempo io domani vado aprenotare il gioco va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cioè, prima di tutto fanno tutte e tre pena. E poi ci sono queste "stranezze". 1. Cos'è quella roba blu? cosa centra il blu con megaflygon? :/ 2. Strana linea nera...boh 3. Puntino bianco che non ci dovrebbe stare. 4. Ricordiamo che è sempe una ME, non puo cambiare così tanto un pokemon, eddai. Mflygon magari si salva ... le altre fanno schifo (oddio se quella deve essere l'unica Me di Claydol allora venga pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Praticamente no, come dice simo sono fatti male, sono degli edit fatti con paint aggiungo troppe imprecisioni. Ora aspettiamo i prossimi giorni, nel frattempo io domani vado aprenotare il gioco va Io ho prenotato giusto ieri la Limited di Pokémon Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.