Savannah Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In inglese Lucarionite.Dragonittitite? Suona bene!Comunque Castform non credo riuscirà a farsi competitivo neanche così... avrei preferito che gli dessero la forma Tempesta di sabbia... e magari anche le forme Campo Elettrico, Nebbioso e <quell'altro che non ricordo se esiste>campo erboso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi mi disp rovinarvi le idee ma non penso che la GF si mette a fare una modifica a un pone di terza gen Allora perke non fare il campo metallico ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Milotic é trooooppo diverso dall'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 La storia della sirena mi piace, peccato che assomigli più a un pony con due gambe.Dai, quel coso non può essere MegaMilotic! -.- GF se è opera tua sparati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sembra la storia della sirenetta che da sirena diventa umana! Se è vera brucerò la megapietra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie, Maestro, per l'incredibile lezione di vita Edit: questo mi fa soffrire tantissimo :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie, Maestro, per l'incredibile lezione di vita Edit: questo mi fa soffrire tantissimo :cry2: Ahaha suona come la Megapietra di Granbull (?) c':Comunque questi fake ci hanno intasato i forum ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma xke sti troll nn SI danno fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo voi è vera? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Buongiorno.... Sempre più sospetti per Mcastfor anche se io ancora non ci credohttp://i.4cdn.org/vp/1416201251519.jpgEccoci spiegato perchè c'è solo un Castform per gioco! :oHa fatto il voto di castità ! .........Ok, dopo questa decedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo voi è vera? :c Già vista e no, non è vera :/ Comunque stavo rivedendo la presunta Alberta... l'espressione pare quella di Vera cosplayer, mentre i capelli ricordano trooooppo Lino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 bhe ma sarebbe figo e ciò non implica che l'altro sarebbe veroEcco axelf... ma che è quel milotic???? sembra una fusion tra un gormita e KeldeoFlygon mi piacerebbe (se avesse le ali)Claydol fa venire il voltastomacoMilotic è ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo voi è vera? :c Ora Vera si chiama Anna, e quello mi sembra un PokémonNo comunque pare sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ora Vera si chiama Anna, e quello mi sembra un PokémonNo comunque pare sia fake.In realtà no.Nei rispettivi giochi si chiameranno Brendon e Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ora Vera si chiama Anna, e quello mi sembra un PokémonNo comunque pare sia fake.Vera si chiama Anna? Veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vera si chiama Anna? Veramente? No -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si, Vera si chiama Anna adesso, Hai giocato alla demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Oh non ci credo ahahahah Non si chiamano Anna e Orlando lolPraticamante, Anna sta per Alpha, mentre Orlando sta per Omega. Perche dovevano trovare due nomi che iniziavano con la stessa lettera di Omega e Alpha. Sempre Vera e Brendon rimangono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In realtà no.Nei rispettivi giochi si chiameranno Brendon e Vera.Allora non capisco perché nella demo Rocco si ostina a chiamarti Orlando. Se si chiama Brendon, chiamalo Brendon! Ti spiace se ti chiamo Franceforzajuve99? *si accorge di aver detto un cumulo di sciocchezze e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Flygon mi piacerebbe (se avesse le ali)Claydol fa venire il voltastomacoMilotic è ridicoloSarà ma a me Milotic così piacerebbe, acquisirebbe il tipo folletto :3Claydol sarebbe stato rovinato e le ali di Flygon sono l'unica sua cosa oscena... Però è ovvio che sono fake c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo voi è vera? :c[/quoteA me piace troppo così, per me è vera e se non lo fosse, mega milotic lo vorrei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora non capisco perché nella demo Rocco si ostina a chiamarti Orlando. Se si chiama Brendon, chiamalo Brendon! Ti spiace se ti chiamo Franceforzajuve99? *si accorge di aver detto un cumulo di sciocchezze e fugge* Orlando=Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo voi è vera? :c[/quoteA me piace troppo così, per me è vera e se non lo fosse, mega milotic lo vorrei così Non lo è, ne parliamo ormai da qualche pagina...E poi MegaMilotic merita ben altro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non lo è, ne parliamo ormai da qualche pagina... E poi MegaMilotic merita ben altro ! A me piace quel milotic così. Non volete forse ammettere che sia quello ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A me piace quel milotic così.Non volete forse ammettere che sia quello ù.ùCi sono le prove che non lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.