Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

intendo l'immy di flygon xD Comunque la pag facebook su cui è l'ho trovata ma lui non lo trovo :fg:

ah ok :D comnque pure io non lo trovo c'è su youtube il suo canale boh...

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=_HsOUg22fDQ

alla fine del video ci sarà  la mia probabile reazione se nel mio gs romperanno il d1 :rotfl:

Devi dire QUANDO lo romperanno. LOL

Se il 21 o il 27. LOL

Inviato

raga si vede benissimo che il leak è italiano guardate qua si nota un certo nome Adriano Biressi ebbene chi è costui?

1416235562523.jpg

:confused: :confused: :confused:

Inviato

Non riesco a leggerle ste cose, se dovessero postare una foto che rivela qualcosa io non capisco perchè dovrebbero farla sfocata o con un telefonino o fotocamera dell'antiguerra, saranno tutte palesemente fake ormai sono dell'idea che non ci siano più ME.

Inviato

Mai detto di aver associato i fake alla non esistenza di ulteriori mega, semplicemente gli ultimi trailer (quello animato in primis) hanno confermato la mia tesi.

Inviato

Mai detto di aver associato i fake alla non esistenza di ulteriori mega, semplicemente gli ultimi trailer (quello animato in primis) hanno confermato la mia tesi.

Inviato

Sai, non è detto e poi, se ci fossero davvero nuove mega evoluzioni, non credo che le rivelerebbero con un trailer, probabilmente hanno solo annunciato quelle della locandina del corto tralasciando le altre. c:

Guest Ravenblack
Inviato

Io ieri sono andato nel gamestop vicino a me e mi hanno confermato che ( perlomeno da loro) non romperanno il Day 1.   D:

Inviato

Io ieri sono andato nel gamestop vicino a me e mi hanno confermato che ( perlomeno da loro) non romperanno il Day 1.   D:

Dicono sempre così :asduj1:

Tanto aspetteremo ... :3

Guest Ravenblack
Inviato

Dicono sempre così :asduj1:

Tanto aspetteremo ... :3

Inviato

Anche io c: più che altro sarebbe una pessima mossa di marketing non lasciare nulla di non rivelato all'interno di un gioco, e tutto si può dire tranne che la GF non sappia fare marketing (leggasi annuncio di ROZA che ha fatto venire un infarto a mezzo pokemondo e ha ammazzato l'altra metà  ahahah)

Inviato

Ragazzi qualcuno può chiamare al GS del centro Commerciale Etnapolis XD? Io non posso non ho minuti :/ e chiedete se almeno giovedì ce lo danno ;) vi prego c:

Inviato

Ragazzi qualcuno può chiamare al GS del centro Commerciale Etnapolis XD? Io non posso non ho minuti :/ e chiedete se almeno giovedì ce lo danno ;) vi prego c:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...