LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 intendo l'immy di flygon xD Comunque la pag facebook su cui è l'ho trovata ma lui non lo trovo ah ok comnque pure io non lo trovo c'è su youtube il suo canale boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io non so più che dire Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=_HsOUg22fDQ alla fine del video ci sarà la mia probabile reazione se nel mio gs romperanno il d1 Devi dire QUANDO lo romperanno. LOLSe il 21 o il 27. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 SPERO VIVAMENTE CHE IL 21-22 IN ITA ROMPINO IL D1 à§WৠMA VIVAMENTE NO COMMENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga si vede benissimo che il leak è italiano guardate qua si nota un certo nome Adriano Biressi ebbene chi è costui? :confused: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A me non da l'impressione di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non riesco a leggerle ste cose, se dovessero postare una foto che rivela qualcosa io non capisco perchè dovrebbero farla sfocata o con un telefonino o fotocamera dell'antiguerra, saranno tutte palesemente fake ormai sono dell'idea che non ci siano più ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Solo perché girano parecchi fake non vuol dire che le ME siano finite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mai detto di aver associato i fake alla non esistenza di ulteriori mega, semplicemente gli ultimi trailer (quello animato in primis) hanno confermato la mia tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nel trailer del cartone di Omega e Alpha ci sono tutte le mega finora annunciate... Che siano le ultime? Spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mai detto di aver associato i fake alla non esistenza di ulteriori mega, semplicemente gli ultimi trailer (quello animato in primis) hanno confermato la mia tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mai detto di aver associato i fake alla non esistenza di ulteriori mega, semplicemente gli ultimi trailer (quello animato in primis) hanno confermato la mia tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sai, non è detto e poi, se ci fossero davvero nuove mega evoluzioni, non credo che le rivelerebbero con un trailer, probabilmente hanno solo annunciato quelle della locandina del corto tralasciando le altre. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi correggo, "non credo le rivelerebbero nel trailer di un corto".Straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono contenta che la pensiamo uguale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ieri sono andato nel gamestop vicino a me e mi hanno confermato che ( perlomeno da loro) non romperanno il Day 1. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ieri sono andato nel gamestop vicino a me e mi hanno confermato che ( perlomeno da loro) non romperanno il Day 1. D:Dicono sempre così Tanto aspetteremo ... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dicono sempre così Tanto aspetteremo ... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche io c: più che altro sarebbe una pessima mossa di marketing non lasciare nulla di non rivelato all'interno di un gioco, e tutto si può dire tranne che la GF non sappia fare marketing (leggasi annuncio di ROZA che ha fatto venire un infarto a mezzo pokemondo e ha ammazzato l'altra metà ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 fail lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno può chiamare al GS del centro Commerciale Etnapolis XD? Io non posso non ho minuti :/ e chiedete se almeno giovedì ce lo danno vi prego c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno può chiamare al GS del centro Commerciale Etnapolis XD? Io non posso non ho minuti :/ e chiedete se almeno giovedì ce lo danno vi prego c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ieri sono andato nel gamestop vicino a me e mi hanno confermato che ( perlomeno da loro) non romperanno il Day 1. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aspetterò c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ieri sono andato nel gamestop vicino a me e mi hanno confermato che ( perlomeno da loro) non romperanno il Day 1. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.