RedPhoenix Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno può chiamare al GS del centro Commerciale Etnapolis XD? Io non posso non ho minuti :/ e chiedete se almeno giovedì ce lo danno vi prego c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ho prenotato il 2ds con rubino alle Porte di Catania. Vedremo se lo romperanno o meno. vedremo c: ci tocca soffrire quest'ultima settimana (giorno più giorno meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Loro ti dicono così di certo perché se incominciassero a dire a tutti "noi rompiamo il Day One" sarebbero subito sgamati, è come se un ladro ruba un gioiello e poi mette i manifesti rivelando che lo rivende (?) circa! c'x Comunque non preoccuparti, tanto dayone o no sono solo 10 giorni, capisco che aspettare mette l'ansia, però pazientiamo un pochino, pensate che io, che mentre aspetto che mi chiamino per lavorare in canile, sono a casa senza nulla da fare ed è un mese che programmo la mia prossima squadra di pokemon su ORAS, pensateci anche voi che passate il tempo c':più che altro l'unico motivo per rompere il d1 è per far giustizia dopo che hanno posticipato l'uscita in europa facendoci passare per imbroglioni e ora giá lo hanno rotto in Usa e giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non hanno posticipato il gioco per quel motivo fg Illuminaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 perchè noi avremo la limited e lo hanno anche detto perchè? loro non la hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IO VOGLIO MEGACASTFORMOk ho rotto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 perchè noi avremo la limited e lo hanno anche detto Non capisco cosa c'entri, lo steelbox pesava troppo e hanno dovuto rivalutare i tempi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vi rendete conto che la frustrazione ci ha portato a fare 71 pagine in una settimana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vi rendete conto che la frustrazione ci ha portato a fare 71 pagine in una settimana ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vero T.T e io sono ancora frustrato XD T.T XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vi rendete conto che la frustrazione ci ha portato a fare 71 pagine in una settimana ? Di cui la maggior parte dei commenti molto inerenti al topic ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma se hanno gia rotto il d1 come mai non si trovano in giro immagini di gameplay? (ok essere costantemente controllati per spoiler come il parco lotta, nuove mega ecc... ma non credo accadrebbe qualcosa se qualcuno postasse qualche immagine delle palestre, bluruvia, mentania, brunifoglia ec...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma se hanno gia rotto il d1 come mai non si trovano in giro immagini di gameplay? (ok essere costantemente controllati per spoiler come il parco lotta, nuove mega ecc... ma non credo accadrebbe qualcosa se qualcuno postasse qualche immagine delle palestre, bluruvia, mentania, brunifoglia ec...) Probabilmente quel poco di vero è confuso in mezzo ai tanti fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vero T.T e io sono ancora frustrato XD T.T XD Daje, altre 71 pagine prima dell'uscita dei giochi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 VIDEO SPOILER BATTAGLIE WI FI[spoiler]http://youtu.be/nERMKzFQ36Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Probabilmente quel poco di vero è confuso in mezzo ai tanti fake ma sono pochi anche i fake, inoltre ne ho visti solo di megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma sono pochi anche i fake, inoltre ne ho visti solo di megaevoluzioniNo, c'era anche il fake dell'asso lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Daje, altre 71 pagine prima dell'uscita dei giochi !!! Ahahahahahahahahahah manca poco XD (solo altre 71 pagine XD XD menomale che qui mi posso sfogare XD Grazie a tutti per questi svaghi mentali XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No, c'era anche il fake dell'asso lotta appunto, potevano sforzarsi un po di piu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 appunto, potevano sforzarsi un po di piu!Ma secondo me sto day1 l'hanno rotto solo due o tre persone, magari pure blogger. Altrimenti già ci sarebbero spoiler veri a gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Addirittura con XY c'era lo streaming >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Addirittura con XY c'era lo streaming >_< Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Addirittura con XY c'era lo streaming >_< già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Addirittura con XY c'era lo streaming >_< Ricordo le prime immagini di hawlucha e greninja che tutti noi davamo per fake, questa volta gli spoiler saranno interi gameplay a partire dal 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io credo che loro 3 siano veri sono solo un po' scettico per Milotic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.