Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi qualcuno può chiamare al GS del centro Commerciale Etnapolis XD? Io non posso non ho minuti :/ e chiedete se almeno giovedì ce lo danno ;) vi prego c:

Inviato

Io ho prenotato il 2ds con rubino alle Porte di Catania. Vedremo se lo romperanno o meno.

vedremo c: ci tocca soffrire quest'ultima settimana (giorno più giorno meno)

Inviato

Loro ti dicono così di certo perché se incominciassero a dire a tutti "noi rompiamo il Day One" sarebbero subito sgamati, è come se un ladro ruba un gioiello e poi mette i manifesti rivelando che lo rivende (?) circa! c'x

Comunque non preoccuparti, tanto dayone o no sono solo 10 giorni, capisco che aspettare mette l'ansia, però pazientiamo un pochino, pensate che io, che mentre aspetto che mi chiamino per lavorare in canile, sono a casa senza nulla da fare ed è un mese che programmo la mia prossima squadra di pokemon su ORAS, pensateci anche voi che passate il tempo c':

più che altro l'unico motivo per rompere il d1 è per far giustizia dopo che hanno posticipato l'uscita in europa facendoci passare per imbroglioni e ora giá lo hanno rotto in Usa e giappone
Inviato

Vi rendete conto che la frustrazione ci ha portato a fare 71 pagine in una settimana :look:?

Di cui la maggior parte dei commenti molto inerenti al topic ahahahahahah

Inviato

ma se hanno gia rotto il d1 come mai non si trovano in giro immagini di  gameplay? (ok essere costantemente controllati per spoiler come il parco lotta, nuove mega  ecc... ma non credo accadrebbe qualcosa se qualcuno postasse qualche immagine delle palestre, bluruvia, mentania, brunifoglia ec...)

Inviato

ma se hanno gia rotto il d1 come mai non si trovano in giro immagini di  gameplay? (ok essere costantemente controllati per spoiler come il parco lotta, nuove mega  ecc... ma non credo accadrebbe qualcosa se qualcuno postasse qualche immagine delle palestre, bluruvia, mentania, brunifoglia ec...)

Probabilmente quel poco di vero è confuso in mezzo ai tanti fake

Inviato

Probabilmente quel poco di vero è confuso in mezzo ai tanti fake

ma sono pochi anche i fake, inoltre ne ho visti solo di megaevoluzioni

Inviato

Daje, altre 71 pagine prima dell'uscita dei giochi :XD:!!!

Ahahahahahahahahahah manca poco XD (solo altre 71 pagine XD XD menomale che qui mi posso sfogare XD Grazie a tutti per questi svaghi mentali XD)

Inviato

appunto, potevano sforzarsi un po di piu!

Ma secondo me sto day1 l'hanno rotto solo due o tre persone, magari pure blogger. Altrimenti già  ci sarebbero spoiler veri a gogo

Inviato

Addirittura con XY c'era lo streaming >_<

Ricordo le prime immagini di hawlucha e greninja che tutti noi davamo per fake, questa volta gli spoiler saranno interi gameplay a partire dal 21

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...