Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Loro ti dicono così di certo perché se incominciassero a dire a tutti "noi rompiamo il Day One" sarebbero subito sgamati, è come se un ladro ruba un gioiello e poi mette i manifesti rivelando che lo rivende (?) circa! c'x

Comunque non preoccuparti, tanto dayone o no sono solo 10 giorni, capisco che aspettare mette l'ansia, però pazientiamo un pochino, pensate che io, che mentre aspetto che mi chiamino per lavorare in canile, sono a casa senza nulla da fare ed è un mese che programmo la mia prossima squadra di pokemon su ORAS, pensateci anche voi che passate il tempo c':

più che altro l'unico motivo per rompere il d1 è per far giustizia dopo che hanno posticipato l'uscita in europa facendoci passare per imbroglioni e ora giá lo hanno rotto in Usa e giappone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se hanno gia rotto il d1 come mai non si trovano in giro immagini di  gameplay? (ok essere costantemente controllati per spoiler come il parco lotta, nuove mega  ecc... ma non credo accadrebbe qualcosa se qualcuno postasse qualche immagine delle palestre, bluruvia, mentania, brunifoglia ec...)

Link al commento

ma se hanno gia rotto il d1 come mai non si trovano in giro immagini di  gameplay? (ok essere costantemente controllati per spoiler come il parco lotta, nuove mega  ecc... ma non credo accadrebbe qualcosa se qualcuno postasse qualche immagine delle palestre, bluruvia, mentania, brunifoglia ec...)

Probabilmente quel poco di vero è confuso in mezzo ai tanti fake

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...