Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

io credo che loro 3 siano veri sono solo un po' scettico per Milotic...

1416181595546.jpg

Ma non ho capito: "Cos'è quel MegaMilotic? Ariel?"

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

io credo che loro 3 siano veri sono solo un po' scettico per Milotic...

1416181595546.jpg

sinceramente non capisco come possano sembrare veri...cioè sembrano disegni 2d,non si vede alcuna sorta di 3d nei modelli....inoltre i colori fanno troppo schifo per quanto l'imm sia sfocata.

poi basta milotic per capire.

quello sta trollando troppo per i miei gusti.

Inviato

Ricordo le prime immagini di hawlucha e greninja che tutti noi davamo per fake, questa volta gli spoiler saranno interi gameplay a partire dal 21

Inviato

sinceramente non capisco come possano sembrare veri...cioè sembrano disegni 2d,non si vede alcuna sorta di 3d....inoltre i colori fanno troppo schifo per quanto l'imm sia sfocata.

poi basta milotic per capire.

si però non so... mi convince Mega Flygon

Inviato

Secondo me per colpa del tempo in Italia i remakes arrivano dopo Natale. (?) *fugge*

Non presentarti mai più qui, grz prg :))))

Inviato

Non lamentiamoci troppo per la pochezza dei leaks, poi ci sarà  (almeno per coloro che rispetteranno, volenti o nolenti, il D1, che credo saranno la maggioranza) un'intera settimana di divulgazioni a dir poco scandalose, dalle quali dovremo guardarci attentamente  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Inviato

Non lamentiamoci troppo per la pochezza dei leaks, poi ci sarà  (almeno per coloro che rispetteranno, volenti o nolenti, il D1, che credo saranno la maggioranza) un'intera settimana di divulgazioni a dir poco scandalose, dalle quali dovremo guardarci attentamente :mki2::mki2::mki2:

Ma io voglio sapere D:

Inviato

Già  postata stamattina, e fa capire quanto sia facile rendere fake del materiale partendo da una base come la demo :/

Inviato

allora quelle 3 POTREBBERO essere vere, xke lo sfondo sembra essere nuovo del dex, stessa cosa per l'immagine di MegaCastform (NON LA MEGAPIETRA CHE E' FALSA, XKE HA LO STESSO SPRITE DELLA STEELIXITE)

Inviato

allora quelle 3 POTREBBERO essere vere, xke lo sfondo sembra essere nuovo del dex, stessa cosa per l'immagine di MegaCastform (NON LA MEGAPIETRA CHE E' FALSA, XKE HA LO STESSO SPRITE DELLA STEELIXITE)

Dici sul serio? Quali?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...