Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

io credo che loro 3 siano veri sono solo un po' scettico per Milotic...

1416181595546.jpg

sinceramente non capisco come possano sembrare veri...cioè sembrano disegni 2d,non si vede alcuna sorta di 3d nei modelli....inoltre i colori fanno troppo schifo per quanto l'imm sia sfocata.

poi basta milotic per capire.

quello sta trollando troppo per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non capisco come possano sembrare veri...cioè sembrano disegni 2d,non si vede alcuna sorta di 3d....inoltre i colori fanno troppo schifo per quanto l'imm sia sfocata.

poi basta milotic per capire.

si però non so... mi convince Mega Flygon

Link al commento

Non lamentiamoci troppo per la pochezza dei leaks, poi ci sarà  (almeno per coloro che rispetteranno, volenti o nolenti, il D1, che credo saranno la maggioranza) un'intera settimana di divulgazioni a dir poco scandalose, dalle quali dovremo guardarci attentamente  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Link al commento

Non lamentiamoci troppo per la pochezza dei leaks, poi ci sarà  (almeno per coloro che rispetteranno, volenti o nolenti, il D1, che credo saranno la maggioranza) un'intera settimana di divulgazioni a dir poco scandalose, dalle quali dovremo guardarci attentamente :mki2::mki2::mki2:

Ma io voglio sapere D:

Link al commento

allora quelle 3 POTREBBERO essere vere, xke lo sfondo sembra essere nuovo del dex, stessa cosa per l'immagine di MegaCastform (NON LA MEGAPIETRA CHE E' FALSA, XKE HA LO STESSO SPRITE DELLA STEELIXITE)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...