MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il 21 avrò la risposta: esiste MegaCastform? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo me per colpa del tempo in Italia i remakes arrivano dopo Natale. (?) *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io credo che loro 3 siano veri sono solo un po' scettico per Milotic... Ma non ho capito: "Cos'è quel MegaMilotic? Ariel?" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io credo che loro 3 siano veri sono solo un po' scettico per Milotic...Fake, fake e fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io credo che loro 3 siano veri sono solo un po' scettico per Milotic... sinceramente non capisco come possano sembrare veri...cioè sembrano disegni 2d,non si vede alcuna sorta di 3d nei modelli....inoltre i colori fanno troppo schifo per quanto l'imm sia sfocata. poi basta milotic per capire. quello sta trollando troppo per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ricordo le prime immagini di hawlucha e greninja che tutti noi davamo per fake, questa volta gli spoiler saranno interi gameplay a partire dal 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sinceramente non capisco come possano sembrare veri...cioè sembrano disegni 2d,non si vede alcuna sorta di 3d....inoltre i colori fanno troppo schifo per quanto l'imm sia sfocata. poi basta milotic per capire. si però non so... mi convince Mega Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Fake, fake e fake. speriamo :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo me per colpa del tempo in Italia i remakes arrivano dopo Natale. (?) *fugge* Non presentarti mai più qui, grz prg ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non lamentiamoci troppo per la pochezza dei leaks, poi ci sarà (almeno per coloro che rispetteranno, volenti o nolenti, il D1, che credo saranno la maggioranza) un'intera settimana di divulgazioni a dir poco scandalose, dalle quali dovremo guardarci attentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non lamentiamoci troppo per la pochezza dei leaks, poi ci sarà (almeno per coloro che rispetteranno, volenti o nolenti, il D1, che credo saranno la maggioranza) un'intera settimana di divulgazioni a dir poco scandalose, dalle quali dovremo guardarci attentamente Ma io voglio sapere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dal 21 verremmo bombardati da "scoop" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Già detto fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io sto raccogliendo tutti i leak, sono curioso di vedere quanti si riveleranno essere reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io sto raccogliendo tutti i leak, sono curioso di vedere quanti si riveleranno essere reali In un album? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Qualcuno sa dirmi dove si trovano i leaks di chi ha già i giochi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Qualcuno sa dirmi dove si trovano i leaks di chi ha già i giochi? :o Io li sto cercando da tre ore ho trovato solo MegaSolrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Trovata su faccia libro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Trovata su faccia libro:Già postata qualche pagina fa Per non andare OT: DATEMI IL MIO MEGA FLYGON NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Già postata stamattina, e fa capire quanto sia facile rendere fake del materiale partendo da una base come la demo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bullshitite LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 allora quelle 3 POTREBBERO essere vere, xke lo sfondo sembra essere nuovo del dex, stessa cosa per l'immagine di MegaCastform (NON LA MEGAPIETRA CHE E' FALSA, XKE HA LO STESSO SPRITE DELLA STEELIXITE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 allora quelle 3 POTREBBERO essere vere, xke lo sfondo sembra essere nuovo del dex, stessa cosa per l'immagine di MegaCastform (NON LA MEGAPIETRA CHE E' FALSA, XKE HA LO STESSO SPRITE DELLA STEELIXITE) Dici sul serio? Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate, non l'avevo vista. Anyway, tra pochi giorni sapremo tutto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ecco un altro Leak! http://i.4cdn.org/vp/1416117593985.jpgFake 100% Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.