Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

raga guardate qui http://instagram.com/p/vhUkA0tBAL/?modal=true quindi ora i Pokémon avranno 5 mosse? e poi si possono vedere le virtù

Credo che serva quando vuoi sostituire una mossa: attraverso quel tasto nell'angolo puoi vedere quale mossa far dimenticare al pokemon in base anche al tipo e alla virtù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ya salà­ de ruta 104. Ninguna seà±al de Scott...

^ uno dei Leaker DDDDDD:

Frente de Batalla deconfirmado :(mazza quanto suona cool detto in spagnolo

EDIT: Se era portoghese ho fatto fail, vero?

Punto primo: su Smeraldo Scott non appariva nel percorso 104.

Punto secondo: se anche Scott non si facesse vivo negli stessi luoghi in cui compariva su Smeraldo, poco male: potrebbe voler dire che hanno lasciato la trama più possibile simile ai vecchi Rubino e Zaffiro, e che questi non appare fino all'ultimo (o non appare affatto, dopotutto non era un Personaggio così indispensabile, e potrebbe anche essere stato rimpiazzato da qualcuno che ne fa le veci).

Punto terzo: se 'sto spagnolo meno di dodici ore fa era a Bosco Petalo, anche ammettendo che abbia giocato tutta la notte, come può essere già  arrivato al non-Parco-Lotta? Peraltro corre voce che sta alla terza Palestra.

La questione è molto delicata, e la possibilità  che il Parco non ci sia non potrebbe essere più seria, ma un po' di realismo...

Link al commento

Punto primo: su Smeraldo Scott non appariva nel percorso 104.

Punto secondo: se anche Scott non si facesse vivo negli stessi luoghi in cui compariva su Smeraldo, poco male: potrebbe voler dire che hanno lasciato la trama più possibile simile ai vecchi Rubino e Zaffiro, e che questi non appare fino all'ultimo (o non appare affatto, dopotutto non era un Personaggio così indispensabile, e potrebbe anche essere stato rimpiazzato da qualcuno che ne fa le veci).

Punto terzo: se 'sto spagnolo meno di dodici ore fa era a Bosco Petalo, anche ammettendo che abbia giocato tutta la notte, come può essere già  arrivato al non-Parco-Lotta? Peraltro corre voce che sta alla terza Palestra.

La questione è molto delicata, e la possibilità  che il Parco non ci sia non potrebbe essere più seria, ma un po' di realismo...

Credo che avremo notizie più sicure tra stasera e domani. Non dimentichiamo che anche i leaker hanno una vita e non possono stare a giocare tutto il tempo!
Link al commento

Credo che avremo notizie più sicure tra stasera e domani. Non dimentichiamo che anche i leaker hanno una vita e non possono stare a giocare tutto il tempo!

Infatti O_O, pensare che questo povero cristo sia già  al dopolega mi pare assurdo...

Link al commento

Infatti O_O, pensare che questo povero cristo sia già  al dopolega mi pare assurdo...

Non necessariamente, ad esempio ti posso dire che sui remake di seconda era fattibilissimo cominciare il gioco di pomeriggio e battere la lega alla sera neppure tardi, prima che cambiasse il giorno... esperienza personale ;)

Tuttavia, non credo sia questo il caso, se sta leakando allora sta andando tranquillo e senza fretta... sarà  alla terza palestra come si dice...

(Comunque, MegaMilotic ci sarà . perchè sì, punto.)

Link al commento

Non necessariamente, ad esempio ti posso dire che sui remake di seconda era fattibilissimo cominciare il gioco di pomeriggio e battere la lega alla sera neppure tardi, prima che cambiasse il giorno... esperienza personale ;)

Tuttavia, non credo sia questo il caso, se sta leakando allora sta andando tranquillo e senza fretta... sarà  alla terza palestra come si dice...

(Comunque, MegaMilotic ci sarà . perchè sì, punto.)

Ehhhh, addirittura :/

Considera che chi leakka fa foto, video, e perde pure tanto tempo sui social, a rispondere alle domande dei followers...

È a Ciclamipoli, comunque, e si è fermato tre ore fa dicendo "buona notte", come potete vedere (<-guardate a vostro rischio e pericolo).

Un urrà  per il ritorno dei Cafè 

:mki:, anche se penso che la cosa riguardi solo Ciclamipoli...

Meno entusiasmo, invece, per quanto riguarda l'ovvia difficoltà  di ritrovamento delle Megapietre.

Link al commento

Considera che chi leakka fa foto, video, e perde pure tanto tempo sui social, a rispondere alle domande dei followers...

È a Ciclamipoli, comunque, e si è fermato tre ore fa dicendo "buona notte", come potete vedere (<-guardate a vostro rischio e pericolo).

:mki:, anche se penso che la cosa riguardi solo Ciclamipoli...

Meno entusiasmo, invece, per quanto riguarda l'ovvia difficoltà  di ritrovamento delle Megapietre.

E fu così che l'hype salì a 9000  :sisi:

(Addirittura sì, se sai dove andare ci metti poco a fare il giro ;) )

Link al commento

1416306749818.jpg

Domanda: sbaglio o il "luccichio" dove erano collocate le megapietre in xy si trovava nel post lega? perchè se non sbaglio sto bontempone spagnolo è alla terza palestra... quindi o in oras è cambiato il metodo, oppure lui quà  stà  prendendo per i fondelli mezzo mondo

Link al commento

Domanda: sbaglio o il "luccichio" dove erano collocate le megapietre in xy si trovava nel post lega? perchè se non sbaglio sto bontempone spagnolo è alla terza palestra... quindi o in oras è cambiato il metodo, oppure lui quà  stà  prendendo per i fondelli mezzo mondo

Propendo per la seconda: scordiamoci Meridiana (e quindi limite di tempo) e Lega.

Link al commento

Attualmente ci sono due leaker. Questo gioca in inglese e ha il personaggio maschile. Il chiattone spagnolo (senza offesa amico leaker) usa Vera e ha postato la stessa immagine in spagnolo.

Immagino che partiremo da subito con la possibilità  di trovare le megapietre vecchie.

Link al commento

Il che mi sembra giusto, anche se secondo me non ci saranno tutte quelle di X o di Y in OR o AS, ma saranno mischiate in base ai pokemon di X e Y trovabili in OR o AS. In sostanza credo che chi abbia ad esempio X, potrebbe trovare le megapietre di Y i cui pokemon sono presenti in OR, ma non quelle i cui pokemon non sono presenti in OR. Questo ovviamente senza considerare anche le nuove

Comunque spero davvero che per il prossimo gioco escogitino qualcosa per gli scambi di megapietre, perché non è possibile aggiungere nuove mega e dovertele ogni volta andare a cercare (in numero sempre maggiore) di gioco in gioco. Dovrebbero fare una app aggiuntiva alla pokebanca (come il poketrasferitore) che ti permette di passarle, se non tutti gli oggetti almeno le megapietre.

Link al commento

:mki:
, anche se penso che la cosa riguardi solo Ciclamipoli...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...