Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Messicano, si  :th_sisi:, e contando che è andato a dormire all'incirca alle nostre ore 8.00... direi che non riprenderà  prima di 2-3 ore.

Inviato

In realtà  penso sia dell'Ecuador perché ha messo uno stato con scritto "I love Ecuador" quindi sono le 7:37 di mattina c:

Inviato

In realtà  penso sia dell'Ecuador perché ha messo uno stato con scritto "I love Ecuador" quindi sono le 7:37 di mattina c:

Inviato

Ma sulla sua pagina facebook c'è scritto "Carmen, camp. Mexà­co" :look:...

Ad ogni modo, sia che viva sulla Terra o sulla Luna, avrà  bisogno di 7-8 ore di sonno, l'importante è che poi sia bello pimpante per leakkare :th_sisi:

E se il tizio lavora? :tf:
Inviato

Va a scuola/lavoro 'sto tipo? O si è preso ferie? Gli occhi del mondo puntati su Quito Città  del Messico

Inviato

Effettivamente se monetizza le visualizzazioni in questi giorni farà  i big money con gli occhi del mondo puntati su di lui.

Inviato

Se è del Messico penso di no.

Lì ci vive mio "babbo" e credetemi quando vi dico che la si guadagna senza alzare un dito lol.

Così il mio creatore si è fatto la villona. c:

Inviato

Se è del Messico penso di no.

Lì ci vive mio "babbo" e credetemi quando vi dico che la si guadagna senza alzare un dito lol.

Così lui si è fatto la villona. c:

Inviato

Pare che siano state trovate 4 mega pietre finora, tutte già  presenti in XY..

fonte: twitter di un ragazzo spagnolo molto noto per i leak anche dei giochi precedenti!

Inviato

Ma che ragionamenti  :facepalm:

Allora tutti andrebbero in Messico!!

Non esiste metodo di guadagnare senza alzare un dito, a meno che non abbia già  un patrimonio di tuo e costruisci qua e là , fondi aziende ecc. /OT

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...