LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Evviva il Messico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Messicano, si , e contando che è andato a dormire all'incirca alle nostre ore 8.00... direi che non riprenderà prima di 2-3 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In realtà penso sia dell'Ecuador perché ha messo uno stato con scritto "I love Ecuador" quindi sono le 7:37 di mattina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In realtà penso sia dell'Ecuador perché ha messo uno stato con scritto "I love Ecuador" quindi sono le 7:37 di mattina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 no sul suo twitter c'è scritto che è del Messico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma sulla sua pagina facebook c'è scritto "Carmen, camp. Mexàco" ...Ad ogni modo, sia che viva sulla Terra o sulla Luna, avrà bisogno di 7-8 ore di sonno, l'importante è che poi sia bello pimpante per leakkare E se il tizio lavora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In realtà penso sia dell'Ecuador perché ha messo uno stato con scritto "I love Ecuador" quindi sono le 7:37 di mattina c:Va a scuola/lavoro 'sto tipo? O si è preso ferie? Gli occhi del mondo puntati su Quito Città del Messico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E se il tizio lavora? M-ma... ma no, in questi casi si prendono dei giorni di ferie motivatissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Effettivamente se monetizza le visualizzazioni in questi giorni farà i big money con gli occhi del mondo puntati su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quindi anche l'Europa ha rotto il D1 oppure è un Messicano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Va a scuola/lavoro 'sto tipo? O si è preso ferie? Gli occhi del mondo puntati su Quito Città del Messico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 M-ma... ma no, in questi casi si prendono dei giorni di ferie motivatissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quindi anche l'Europa ha rotto il D1 oppure è un Messicano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Come ho già detto nell'altro topic, si, è messicano (o così dice il suo account facebook ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se è del Messico penso di no.Lì ci vive mio "babbo" e credetemi quando vi dico che la si guadagna senza alzare un dito lol.Così il mio creatore si è fatto la villona. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ah, ho visto solo ora :3Ed ha la cartuccia Spagnola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Pare che siano state trovate 4 mega pietre finora, tutte già presenti in XY..fonte: twitter di un ragazzo spagnolo molto noto per i leak anche dei giochi precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Come ho già detto nell'altro topic, si, è messicano (o così dice il suo account facebook ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si, lì la lingua ufficiale è lo spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se è del Messico penso di no.Lì ci vive mio "babbo" e credetemi quando vi dico che la si guadagna senza alzare un dito lol.Così lui si è fatto la villona. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Pare che siano state trovate 4 mega pietre finora, tutte già presenti in XY..fonte: twitter di un ragazzo spagnolo molto noto per i leak anche dei giochi precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Raga il ragazzo ha ripresp a leakare sul profilo tweetter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma che ragionamenti Allora tutti andrebbero in Messico!! Non esiste metodo di guadagnare senza alzare un dito, a meno che non abbia già un patrimonio di tuo e costruisci qua e là , fondi aziende ecc. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Raga il ragazzo ha ripresp a leakare sul profilo tweetter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 si è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.