alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il messicano è deceduto un'ora fa... casualmente nella palestra di fiammetta...io avrei i miei dubbi sul quel ciccione If you know what i mean *fap fap fap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io voglio MegaCastform ma ho perso le speranze... Qualcuno mi consola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 MegaFlygon non mi piace...non mi convince.Spero vivamente sia un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A me non piace per niente quel Mega Flygon se devo dire la verità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A me invece piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se pensi a hoenn cosa ti viene in mente? Alle gare pokemonSe pensi alle gare pokemon cosa ti viene in mente? MiloticSe pensi a milotic cosa ti viene in mente? Mega milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ci mancherà il nostro caro leaker messicano che per non aver trovato alcuna nuova me e per non aver trovato il parco lotta(che su rubino e zaffiro non c'era) e stato ucciso dai fan che abitavano nelle vicinanze. lo il gioco lo avrei finito ieri u u PS mflygon lo voglio ora ORA O R A (S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ci mancherà il nostro caro leaker messicano che per non aver trovato alcuna nuova me e per non aver trovato il parco lotta(che su rubino e zaffiro non c'era) e stato ucciso dai fan che abitavano nelle vicinanze. lo il gioco lo avrei finito ieri u u PS mflygon lo voglio ora ORA O R A (S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Il mare. Se pensi al mare cosa ti viene in mente? Kyogre. Se pensi a Kyogre cosa ti viene in mente? ArcheoKyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Peccato :'( ci sta mettendo troppo per essere un cicciobeso XD comunque ho bisogno di megaflygon e megamilotic e della Bf .... Rivelate qualcosa o giuro su arceus che impicco il mio 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mettetevi l'anima in pace: se trovano per davvero una nuova mega, posteranno prima la foto del player che trova la pietra, come hanno fatto con le altre.E megaflygon non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi permetto di Fixare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Alle Gare Pokémon. Se pensi alle Gare Pokémon cosa ti viene in mente? BRENDON SENZA CAPPELLO. Se pensi a BRENDON SENZA CAPPELLO cosa ti viene in mente? BRENDON SENZA CAPPELLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se vogliamo rimanere sulla tua linea di pensiero. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Annuncio per tutti voi!!!!Venerdi io e mio fratello andremo al mediawordse lo trovo vi informo tutti altrimenti mi accontenterò di ciò che comprerà lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Annuncio per tutti voi!!!!Venerdi io e mio fratello andremo al mediawordse lo trovo vi informo tutti altrimenti mi accontenterò di ciò che comprerà lui...È impossibile che una catena di negozi lo venda addirittura una settimana prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Ai Pokémon Spettro di 3° Gen Se pensi ai Pokémon Spettro di 3° Gen cosa ti viene in mente? DUSCLOPS. Se pensi a DUSCLOPS cosa ti viene in mente? MEGADUSKNOIR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Ai Pokémon Spettro di 3° Gen Se pensi ai Pokémon Spettro di 3° Gen cosa ti viene in mente? DUSCLOPS. Se pensi a DUSCLOPS cosa ti viene in mente? MEGADUSKNOIR! Mega Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 È impossibile che una catena di negozi lo venda addirittura una settimana prima. non distruggere le mie speranze di bambino speranzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io venerdì mi recherò da GS se saprò qualcosa scrivo qui magari rompono il d1 e ho la mia bella limited *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Ai Pokémon Spettro di 3° Gen Se pensi ai Pokémon Spettro di 3° Gen cosa ti viene in mente? DUSCLOPS. Se pensi a DUSCLOPS cosa ti viene in mente? MEGADUSKNOIR! MegaEvoliteDusclops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo che sia più saggio fare affidamento sui piccoli negozi invece che sulle grandi catene come Mediaword e Gamestop, in quanto (almeno secondo la mia esperienza) tendono a mettere in vendita immediatamente tutto ciò che gli arriva (probabilmente perché all'oscuro del significato di D1) in negozio senza nessuna riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Potresti fare dei nomi di questi negozietti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananaLeak Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Are you Sure? - Serebii is a liar...- The Resort is a little larger than a Tower... If you know what I mean, guys... ! Forever your beloved BananaLeak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo che sia più saggio fare affidamento sui piccoli negozi invece che sulle grandi catene come Mediaword e Gamestop, in quanto (almeno secondo la mia esperienza) tendono a mettere in vendita immediatamente tutto ciò che gli arriva (probabilmente perché all'oscuro del significato di D1) in negozio senza nessuna riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.