Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ci mancherà  il nostro caro leaker messicano che per non aver trovato alcuna nuova me e per non aver trovato il parco lotta(che su rubino e zaffiro non c'era) e stato ucciso dai fan che abitavano nelle vicinanze. lo il gioco lo avrei finito ieri u u PS mflygon lo voglio ora ORA O R A (S)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci mancherà  il nostro caro leaker messicano che per non aver trovato alcuna nuova me e per non aver trovato il parco lotta(che su rubino e zaffiro non c'era) e stato ucciso dai fan che abitavano nelle vicinanze. lo il gioco lo avrei finito ieri u u PS mflygon lo voglio ora ORA O R A (S)

Link al commento

Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Alle Gare Pokémon.

Se pensi alle Gare Pokémon cosa ti viene in mente? BRENDON SENZA CAPPELLO.

Se pensi a BRENDON SENZA CAPPELLO cosa ti viene in mente? BRENDON SENZA CAPPELLO.

Link al commento

Annuncio per tutti voi!!!!

Venerdi io e mio fratello andremo al mediaword

se lo trovo vi informo tutti altrimenti mi accontenterò di ciò che comprerà  lui...

È impossibile che una catena di negozi lo venda addirittura una settimana prima. 

Link al commento

Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Ai Pokémon Spettro di 3° Gen

Se pensi ai Pokémon Spettro di 3° Gen cosa ti viene in mente? DUSCLOPS.

Se pensi a DUSCLOPS cosa ti viene in mente? MEGADUSKNOIR!

Link al commento

Se pensi a Hoenn cosa ti viene in mente? Ai Pokémon Spettro di 3° Gen

Se pensi ai Pokémon Spettro di 3° Gen cosa ti viene in mente? DUSCLOPS.

Se pensi a DUSCLOPS cosa ti viene in mente? MEGADUSKNOIR!

MegaEvoliteDusclops.  :look:

Link al commento

Credo che sia più saggio fare affidamento sui piccoli negozi invece che sulle grandi catene come Mediaword e Gamestop, in quanto (almeno secondo la mia esperienza) tendono a mettere in vendita immediatamente tutto ciò che gli arriva (probabilmente perché all'oscuro del significato di D1) in negozio senza nessuna riserva

Link al commento

Credo che sia più saggio fare affidamento sui piccoli negozi invece che sulle grandi catene come Mediaword e Gamestop, in quanto (almeno secondo la mia esperienza) tendono a mettere in vendita immediatamente tutto ciò che gli arriva (probabilmente perché all'oscuro del significato di D1) in negozio senza nessuna riserva

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...