Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

D'ora in poi se beccate qualche mega potete mettere sotto spoiler diversi nome e immagine? (Vogloo sapere che mega nuove faranno ma voglio la "sorpresa" in game) grazie!

Io non vedo niente in comune... hoopa sembra uno spiritello burlone la sua forma alternativa invece a una specie di gladiatore...magari cambia il tipo da psico/spettro a lotta/spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa non è una bella cosa

Io gli lancerei la mia fidatissima pokeball cattura Rayquaza al primo tentativo e lo aggiungerei al mio party, con un compagno cosi' a farti da bodyguard sai che fifa verrà  a chi avrà  intenzione di sfidarti? :asduj1:

Link al commento

Ahaha ma lui da bodyguard è perfetto: con le sue 6 braccia può dare una pacca sul sedere alle belle ragazze mentre pesta i bulli e tutto con solo l'uso di 3 mani Lol.

Però sta di fatto che farebbe prendere un infarto a tutti i tuoi conoscenti!

Cavolo, niente Mega Milotic? :c se il messicano non è ancora arrivato da Adriano c'è speranza dai..

Ahah attenta, ti ricordo che quel bell'imbusto è in grado di creare fori dimensionali che gli permettono di teletrasportarsi dove vuole, se ti sentisse potrebbe decidere di, che so, catapultarsi alle tue spalle per saggiare la consistenza del tuo sederino :asduj1: . Per l'infarto nessun problema, un bel heal pulse del mio MegaAudino e via, come nuovi. :th_sisi: Per Mega Milotic.. spero con tutto il cuore che ci sia, ho qui un milotic 5 Evs al 31 che aspetta solo di megaevolversi :jump: 

Link al commento

In questo momento desidero solo il parco lotta. Lo so è solo un sogno, ma continuo a sperarci.

Sogno condiviso da un bel pò di pokefans; io la metto li', leggendo la recensione fatta da Pm sono stato colpito dal fatto che si parlasse di un ampio post game e di una rigiocabilità  pressocchè illimitata, ebbene, se penso alle parole post game e rigiocabilità  mi viene in mente solo un posto, il parco lotta. MA forse è vero che non ci sarà  il parco lotta, MA questo non implica che non ci sia una struttura simile, tipo la villa lotta di x y, credo sia francamente impossibile che abbiano omesso di proposito di aggiungere un luogo per il battling competitivo, cosa che rende il gioco pressocchè eterno a mio avviso.

Più probabile è che il vero parco lotta venga messo in un ipotetico Delta Smeraldo, infatti il parco lotta apparve per la prima volta in pokemon smeraldo e non in rubino e zaffiro. Inoltre visto che hanno fatto Mega Rayquaza vedrei piuttosto bene un ArcheoRayquaza in copertina, voi che ne pensate di tutto ciò? :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...