Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Sembra davvero strano... tutti sti messaggi/ipotesi e via dicendo... ecc su possibili Mega e poi.. nulla?? Haryama? Il tizio con gli starter di Hoenn e Haryama che parla del potere della Megaevoluzione?

Il poster ufficiale della Game Freak dove si vedono tutti i Pokemon che hanno una mega più Makuita, Feebas e Trapanich?? Insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha rivelare TUTTO di un gioco prima che esca?

La GF e la Grande N sono famose per queste cose. Approfittano dei loro fan (noi) per fare giochi non eccezionali che tanto tutti acclameranno 11111111111 BEST GAME EVAHHH perché c'è scritto Pokémon, Super Mario, Kirby, Smash, eccetera sopra. Le altre serie migliorano, questa rimane stabile a livelli alti. Alcune stupidaggini? Il giochetto "Metti il Parco-togli il Parco", il giochetto "tu megaevolvi e non ti **** nessuno (cfr. Audino), tu invece non megaevolvi perché tutti ti vogliono (cfr. Flygon). e rende il tipo Spettro il più raro del mondo

Link al commento

La GF e la Grande N sono famose per queste cose. Approfittano dei loro fan (noi) per fare giochi non eccezionali che tanto tutti acclameranno 11111111111 BEST GAME EVAHHH perché c'è scritto Pokémon, Super Mario, Kirby, Smash, eccetera sopra. Le altre serie migliorano, questa rimane stabile a livelli alti. Alcune stupidaggini? Il giochetto "Metti il Parco-togli il Parco", il giochetto "tu megaevolvi e non ti **** nessuno (cfr. Audino), tu invece non megaevolvi perché tutti ti vogliono (cfr. Flygon). e rende il tipo Spettro il più raro del mondo

Beh guarda c'é sicuramente di peggio eh

Perché se stiamo a confrontare...ci sono giochi a 70 sempre uguale che dovrebbero costare 30.

Link al commento

Se il post lega sono dei miseri episodi, come minimo non ci perdo nemmeno tempo.

Mi dispiace perchè da un lato questo remake aveva delle grandi potenzialità  che, secondo me, non state approfondite abbastanza. Invece di concentrarsi su rayquaza che va sullo spazio potevano tranquillamente pensare ad altro. :)

Link al commento

Se il post lega sono dei miseri episodi, come minimo non ci perdo nemmeno tempo.

Mi dispiace perchè da un lato questo remake aveva delle grandi potenzialità  che, secondo me, non state approfondite abbastanza. Invece di concentrarsi su rayquaza che va sullo spazio potevano tranquillamente pensare ad altro. :)

Isole miraggio, struttura simile alla Torre Lotta, completare il dex, Ipervolo, ricerca leggendari ed episodio delta... ti sembra poco?
Link al commento

La cosa che mi deluso è stata la poca "attenzione" data al parco lotta! Perchè ridurlo ad un semplice edificio?(sempre detto che ci sia almeno questo). Avrei preferito decisamente di più un area con più edifici.....secondo me il parco nel gioco precedente era organizzato decisamente bene.

Link al commento

per il fatto che non ci saranno nuove ME mi dispiace (però almeno non mi ritrovo Milotic e Flygon rovinati),comunque almeno il parco lotta è stato rimpiazzato con qualcosa ? e comunque spero che in futuro ci diano delle spiegazioni sul perché non è stato reinserito il parco lotta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...