Artuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sembra davvero strano... tutti sti messaggi/ipotesi e via dicendo... ecc su possibili Mega e poi.. nulla?? Haryama? Il tizio con gli starter di Hoenn e Haryama che parla del potere della Megaevoluzione? Il poster ufficiale della Game Freak dove si vedono tutti i Pokemon che hanno una mega più Makuita, Feebas e Trapanich?? Insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma va dai, io non ci credo...E allora che bisogna fare dopo la lega? L'episodio delta..? E poi? Leggendari..? Poi?Questo sarebbe ampio? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi c'è megaflygon? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che senso ha rivelare TUTTO di un gioco prima che esca?La GF e la Grande N sono famose per queste cose. Approfittano dei loro fan (noi) per fare giochi non eccezionali che tanto tutti acclameranno 11111111111 BEST GAME EVAHHH perché c'è scritto Pokémon, Super Mario, Kirby, Smash, eccetera sopra. Le altre serie migliorano, questa rimane stabile a livelli alti. Alcune stupidaggini? Il giochetto "Metti il Parco-togli il Parco", il giochetto "tu megaevolvi e non ti **** nessuno (cfr. Audino), tu invece non megaevolvi perché tutti ti vogliono (cfr. Flygon). e rende il tipo Spettro il più raro del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi cos'è quel Absol megaevoluto, con la lama nella parte opposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La GF e la Grande N sono famose per queste cose. Approfittano dei loro fan (noi) per fare giochi non eccezionali che tanto tutti acclameranno 11111111111 BEST GAME EVAHHH perché c'è scritto Pokémon, Super Mario, Kirby, Smash, eccetera sopra. Le altre serie migliorano, questa rimane stabile a livelli alti. Alcune stupidaggini? Il giochetto "Metti il Parco-togli il Parco", il giochetto "tu megaevolvi e non ti **** nessuno (cfr. Audino), tu invece non megaevolvi perché tutti ti vogliono (cfr. Flygon). e rende il tipo Spettro il più raro del mondoBeh guarda c'é sicuramente di peggio ehPerché se stiamo a confrontare...ci sono giochi a 70 sempre uguale che dovrebbero costare 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se il post lega sono dei miseri episodi, come minimo non ci perdo nemmeno tempo.Mi dispiace perchè da un lato questo remake aveva delle grandi potenzialità che, secondo me, non state approfondite abbastanza. Invece di concentrarsi su rayquaza che va sullo spazio potevano tranquillamente pensare ad altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anzi cosa sono TUTTI quei Pokemon con i dettagli nella parte opposta? e.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Deluso!!! Erano mesi che speravo in MegaMilotic, MegaFlygon e parco lotta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma dove li stai vedendo?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma come si fa a non mettere il parco lotta.. Una delle cose più importanti di hoenn, solo delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Vai nella pagina 209 e guarda uno dei siti linkati da Cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se il post lega sono dei miseri episodi, come minimo non ci perdo nemmeno tempo.Mi dispiace perchè da un lato questo remake aveva delle grandi potenzialità che, secondo me, non state approfondite abbastanza. Invece di concentrarsi su rayquaza che va sullo spazio potevano tranquillamente pensare ad altro. Isole miraggio, struttura simile alla Torre Lotta, completare il dex, Ipervolo, ricerca leggendari ed episodio delta... ti sembra poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Come nessuna nuova mega?Non ci voglio credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io non credo che non ci saranno nuove mega, finché non vedo in game. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Già . Io sono come San Tommaso u.u finché non vedo non ci credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La cosa che mi deluso è stata la poca "attenzione" data al parco lotta! Perchè ridurlo ad un semplice edificio?(sempre detto che ci sia almeno questo). Avrei preferito decisamente di più un area con più edifici.....secondo me il parco nel gioco precedente era organizzato decisamente bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque sulla recensione di spaziogames c'è scritto chiaramente che ci saranno delle palestre segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://projectpokemon.org/research/oras/oras-item-icon-montage.png Prova ora, Luke ma ci sono degli oggetti troppo belli che non ho capito che sono però ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque sulla recensione di spaziogames c'è scritto chiaramente che ci saranno delle palestre segrete Mmm...Forse intendevano le basi segrete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 grazie al cielo hanno messo MegaSableye almeno, se non l'avessero messo col ca- che avrei comprato il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E si è capito come si megaevolverà Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 per il fatto che non ci saranno nuove ME mi dispiace (però almeno non mi ritrovo Milotic e Flygon rovinati),comunque almeno il parco lotta è stato rimpiazzato con qualcosa ? e comunque spero che in futuro ci diano delle spiegazioni sul perché non è stato reinserito il parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque sulla recensione di spaziogames c'è scritto chiaramente che ci saranno delle palestre segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A me sembra assurdo che non danno una mega evoluzione a milotic...Cioè...é uno dei Pokémon più importanti di Hoenn...l'hanno data a Mawile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.