Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sbaglio o ormai Bellocchio ha rimpiazzato Camilla come personaggio simbolo di Sinnoh? Faccio notare che è l'unico "Sinnohese (anche se in realtà la sua provenienza è sconosciuta, vabbè) ad avere sprite 3D! E il bello è che non è manco allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cioè ma scusate ma è possibile che l'unico pensiero sia sto parco lotta?! Ma se nei giochi originali nemmeno c'era Il parco lotta assicurerebbe longevità illimitata, lo trovo abbastanza rilevante come pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ci sta ci sta flygon purio ho controllato se c era la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cioè ma scusate ma è possibile che l'unico pensiero sia sto parco lotta?! Ma se nei giochi originali nemmeno c'era Beh, se hanno messo gli starter di Johto, Deoxys e co. (esclusive di smeraldo), si presume che ci sia il Parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sono furioso anke abbastanza amareggiato. Dopotutto penso CGE posso fare a meno di mmilotic e mflygon anke se non trovo il senso di alcune mega ( penso che tutte le mega siano originali pero penso che nonostante non mi dispiacciano avrei perferito flygon e milotic a slowbro e audino visto che sono di hoenn . magari li avrei fatti in seguito , poi ognuno pensa in modo differente. Ripeto le mega di slowbro e di audino a me piacciono solo che le avrei fatte in seguito tipo a pokemon Z ). Per il parco lotta sono non infuriato ... Di Più perche penso che ,si e vero che non c era in rubino in zaffiro ma solo in smeraldo pero penso completamente inutile fare un remake di smeraldo (tipo smeraldo delta , che poi negli altri remake non hanno mai fatto il terzo gioco es. Cristallo o giallo)ma visto che non si fara penso mi pare OVVIO metterlo in oras pero questo e solo il mio di pensiero. (Avrei preferito aspettare un mese in Più ma con il gioco completo)Ma se si chiama remake un motivo ci sarà no?! E basta con sto mega Milotic e flygon, mamma mia sembra che vi stiano levando il pane dalla bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sbaglio o ormai Bellocchio ha rimpiazzato Camilla come personaggio simbolo di Sinnoh? Faccio notare che è l'unico "Sinnohese (anche se in realtà la sua provenienza è sconosciuta, vabbè) ad avere sprite 3D! E il bello è che non è manco allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ci sta ci sta flygon purio ho controllato se c era la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Beh, se hanno messo gli starter di Johto, Deoxys e co. (esclusive di smeraldo), si presume che ci sia il Parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi non so se sia spam ma non penso perché non è un sito pokemon, ma comunque ho trovato questo. Leggete attentamente: http://www.idigitaltimes.com/pokémon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-dlc-spoiler-leaks-hint-possible-battle-frontier-395686 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E se mettessero un aggiornamento per aggiungere le nuove Mega dopo il 28? In questo modo eviterebbero spoiler dal 21 al 28 per l Europa... non so... mi pare troppo macchinosa come cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi non so se sia spam ma non penso perché non è un sito pokemon, ma comunque ho trovato questo. Leggete attentamente: http://www.idigitaltimes.com/pokémon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-dlc-spoiler-leaks-hint-possible-battle-frontier-395686 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non è un buon motivo. Stanno seguendo il ragionamento fatto da x e y, mettere a disposizione del giocatore più starter possibili. Poi deoxis era catturabile solo mediante evento in tutte e 3 le versioni non era di certo esclusiva di smeraldo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 D:Non puoi dire certe cose D:Camilla è il miglior personaggio del mondo Pokemon!Ps. credo non si vede perchè è la campionessa di Sinnoh, che centra con Kalos e Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Avete notato che ci sono sempre piu capipalestra femmine? E anche per tre generazioni abbiamo avuto almento una campionessa. (4 se si conta adriano per il suo look e la sua prima impressiome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi non so se sia spam ma non penso perché non è un sito pokemon, ma comunque ho trovato questo. Leggete attentamente: http://www.idigitaltimes.com/pokémon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-dlc-spoiler-leaks-hint-possible-battle-frontier-395686 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E con Unima? Lo stesso che c'entrava Rocco con Kanto in HGSS. Invece Tu-Sai-Chi l'investigatore l'uomo che ha lasciato morire il suo Croagunk e che ha abbandonato a se stessa una minore OH INSOMMA, BELLOCCHIO può essere piazzato ovunque (anche se la sua apparizione in XY mi ha lasciato così così...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il parco lotta assicurerebbe longevità illimitata, lo trovo abbastanza rilevante come pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Avete notato che ci sono sempre piu capipalestra femmine? E anche per tre generazioni abbiamo avuto almento una campionessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 This all happens when Delta Episode is completed: -NPCs start telling you that a Battle Frontier is being built in Hoenn. -Steven leaves his position as Champion. Wallace is the new champion. (However you can't challenge him) -Some other NPC tells you that new Pokémon are reacting to Mega Stones. -Also Juan and Palmer are mentioned. rocco non sarà più campione dopo l'episodio delta,quindi non si potrà più sfidare la lega à§wৠma........ -NPCs start telling you that a Battle Frontier is being built in Hoenn. ecco il bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Avete notato che ci sono sempre piu capipalestra femmine? E anche per tre generazioni abbiamo avuto almento una campionessa. (4 se si conta adriano per il suo look e la sua prima impressiome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Per assicurare longevità illimitata ci sono le lotte online...altri motivi?Scusate se apro due post attaccati (o almeno lo erano quando ho iniziato a scrivere), ma nelle lotte online non puoi fare Torneo Noleggio, Torneo Tre Turni, Torneo Nature, Dungeon e chi più ne ha più ne metta! Al Parco Lotta sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hanno messo il parco di sinnoh per sostituire la torre lotta di cristallo e di sicuro non era così avanti come ORAS...se non hanno messo il parco lotta avranno i loro motivi, credetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi sembra che all'inizio aveva scritto Az, ma credo siano presenti entrambe nello stesso gioco, inoltre, l'altro giocatore quello che è alla lega, ha trovato sia la pinserite e sia la heracrossite, quindi credo, e spero, che siano presenti tutte le megapietre in ogni gioco, senza versioni esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate se apro due post attaccati (o almeno lo erano quando ho iniziato a scrivere), ma nelle lotte online non puoi fare Torneo Noleggio, Torneo Tre Turni, Torneo Nature, Dungeon e chi più ne ha più ne metta! Al Parco Lotta sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La Torre di Cristallo e di RZ sono perfettamente identiche La tua tesi non reggeChe tesi dovrebbe reggere? Quella che se in HGSS c'era la torre di cristallo ci deve essere il parco lotta di smeraldo anche su ORAS?! Se la tesi è questa mi spiace ma non regge nemmeno questa.Per la longevità del gioco, ripeto, c'è un comparto multigiocatore che hai tempi di HGSS ci sognavamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.