NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 in effetti manca la parte centrale del cerchio xD boh forse domani le posteranno Nope 3 immagini :3 due che completano il cerchio + quella che mostra cosa c'è all'interno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma secondo me al centro non c'è niente. :CCome si può notare, quelle quattro immagini fanno parte della stessa facciata, quindi il cerchio può sembrare più largo, in quanto si "conclude" al centro della pagina, per poi riprendere nella successiva.E da quel che si può notare, al centro di quel cerchio ci sono1) I loghi dei giochi2) Buneary e Lopunny3) Bagon, Shelgon e SalamanceDalla parte di MAltaria invece presumo ci siano Swablu e Altaria. (mi sono spiegato un po' di cacca, ma vabbè lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Nope 3 immagini :3 due che completano il cerchio + quella che mostra cosa c'è all'interno ♥ sisi intendevo dentro al cerchio in mezzo xD poi ho notato una cosa già da tanto però ve la dico solo ora guardate l'ho segnato col cerchio rosso non vedete tipo un altro Pokémon? non è ME Lopunny dato che si trova in un altra posizione e in alto nel cerchio c'è altro... xD e poi ha una forma diversa da ME Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma secondo me al centro non c'è niente. :C Come si può notare, quelle quattro immagini fanno parte della stessa facciata, quindi il cerchio può sembrare più largo, in quanto si "conclude" al centro della pagina, per poi riprendere nella successiva. E da quel che si può notare, al centro di quel cerchio ci sono 1) I loghi dei giochi 2) Buneary e Lopunny 3) Bagon, Shelgon e Salamance Dalla parte di MAltaria invece presumo ci siano Swablu e Altaria. (mi sono spiegato un po' di cacca, ma vabbè lol ) Probabilmente hai ragione... sisi intendevo dentro al cerchio in mezzo xD poi ho notato una cosa già da tanto però ve la dico solo ora guardate l'ho segnato col cerchio rosso non vedete tipo un altro Pokémon? non è ME Lopunny dato che si trova in un altra posizione e in alto nel cerchio c'è altro... xD e poi ha una forma diversa da ME Lopunny Anche io l'avevo notato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 sisi intendevo dentro al cerchio in mezzo xD poi ho notato una cosa già da tanto però ve la dico solo ora guardate l'ho segnato col cerchio rosso non vedete tipo un altro Pokémon? non è ME Lopunny dato che si trova in un altra posizione e in alto nel cerchio c'è altro... xD e poi ha una forma diversa da ME LopunnyQuella 3 Lopunny . Un normale Lopunny http://cdn.bulbagarden.net/upload/thumb/c/c9/428Lopunny.png/250px-428Lopunny.png Vedi 3 nella stessa posizione cone le " mani congiunte" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 chissà secondo me è qualcos'altro sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 sisi intendevo dentro al cerchio in mezzo xD poi ho notato una cosa già da tanto però ve la dico solo ora guardate l'ho segnato col cerchio rosso non vedete tipo un altro Pokémon? non è ME Lopunny dato che si trova in un altra posizione e in alto nel cerchio c'è altro... xD e poi ha una forma diversa da ME Lopunny Quel pokemon che noti è Lopunny, lol. Si vedono chiaramente le orecchie owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quel pokemon che noti è Lopunny, lol. Si vedono chiaramente le orecchie owo si avete ragione quindi nulla infatti lo avevo pensato anche io ma non ne ero sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quel pokemon che noti è Lopunny, lol. Si vedono chiaramente le orecchie owo a me sembra un coso giallo e azzurro..probabilmente ci vedo male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 a me sembra un coso giallo e azzurro..probabilmente ci vedo male xD Quel coso è Lopunny, si vede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 sisi è Lopunny sono io miope asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quando esce lo scoop??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quand'è che rivelano il mistero del paradiso Slowpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma ci hanno preso in giro? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Scusate i termini però F********O a quelli della coro coro sono stato tipo da quando hanno annunciato lo scoop che non penso ad altro e adesso? Mi rifilano una C****A!!! scusando di nuovo i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo18 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 È tutto il giorno che sto aspettando !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ragazzi...che aspettate? Guardate che non verrà rivelato un bel niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma vi ricordate che l'annuncio era con un immagine di slowpoke? Come minimo ce lo annunciano tra un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Infatti il paradiso slowpoke che roba (schifosa) sarà ?E lo scoop pazzesco delle ME quale sarebbe stato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ehm, quello relativo alle Gare, temo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ah -.- era quello!!Sarà che ne stavamo parlando da mesi e sapevamo che ci sarebbero state che non ha fatto molto effetto...almeno a me! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma quindi il paradiso slowpoke non è nulla? Cioè proprio zero? Ma dafaq? Cmq nn capisco perché la coro coro parli di grandi scoop che poi nn ci sono, diteci che ci saranno novità e bona no? Mah ...cmq secondo me ormai è evidente che il cambio abiti nn ci sarà . ..temo un po per la possibile assenza del parco lotta...però ci spero molto in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma quindi il paradiso slowpoke non è nulla? Cioè proprio zero? Ma dafaq? Cmq nn capisco perché la coro coro parli di grandi scoop che poi nn ci sono, diteci che ci saranno novità e bona no? Mah ...cmq secondo me ormai è evidente che il cambio abiti nn ci sarà . ..temo un po per la possibile assenza del parco lotta...però ci spero molto in realtà Il parco lotta ci DEVE essere.No,apparte gli scherzi,il post lega già faceva pena,poi levaci pure il parco lotta.E comunque senza non dovrebbe essere chiamato remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il parco lotta ci DEVE essere.No,apparte gli scherzi,il post lega già faceva pena,poi levaci pure il parco lotta.E comunque senza non dovrebbe essere chiamato remake Eh tuttavia il parco lotta nn c'era in zaffiro e rubino , è stato introdotto in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Eh tuttavia il parco lotta nn c'era in zaffiro e rubino , è stato introdotto in smeraldo ma senza sarebbero Uguali,tranne per la grafica e qualche piccolo dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.