Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Pure il triangolo. owo

54b2d62a6059252d4350025d379b033b5ab5b9eb

Deoxys è un massone  :looksi:

Madonna livello 80! Non me li ricordk un leggendario a questi livello.

Io si: l'Arcues dello Spazio Origine che non abbiamo mai avuto il piacere di conoscere legalmente... per questo l'ho citato  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno per gli amanti del battling competitivo hanno messo la villa lotta, mi sta bene anche se la trovata di mettere il modellino del parco per farci sclerare la trovo al limite del sadismo! Addio Megamilotic e Megaflygoon ma mi consolerò prendendo tutti a calci con la mia MegaLopunny :you::asduj1: :asduj1:

Link al commento

Cialex, ora che ci penso avevo detto che se ci sarebbe stato un MFlygon ti avrei sposata per la contentezza :cry2: ma ora solo lacrime di tristezza :cry2:

E se ci sarà  nella/e prossima/e Versione/i  :tf:?

Niente obbligo di Megapietra per lui siore e siori  :looksi::

TKxNkr7.jpg

lYgUBYY.jpg

Link al commento

A 11 anni stavo giocando a Pokemon Giallo e non mi son fatto tutti questi problemi.

Goditi la tua età  fin che puoi visto che fra qualche anno avrai ben altro di cui lamentarti.

bhe io ci gioco da quando ne ho 3 di anni e come primo gioco ho iniziato smeraldo... in seguito ho usato tutti gli altri che aveva mio fratello (blu rosso cristallo ecc ecc. ..)

okay che non sono questi i problemi della vita ma inizio già  a vederli avendo un fratello di 17 anni e due sorelle di 27 e 30 anni ma tranquillo che la vita me la godo lo stesso ;)

Link al commento

> Confermato Bellocchio

> Confermati gli starter di Unima

> Confermata la tuta del team acqua/magma

> Confermato il battle resort anche se non si sa bene cosa sia

Arrivo in ritardo?

edit: ah, il battle resort è come bakitopoli.

Potrei risparmiare 40 euro.

Link al commento

Dovevano fare megamilotic. Hoenn è anche caratterizzata dalle gare e milotic si evolve grazie a queste. Dall'immagine della miniatura della torre lotta lo spazio intorno mi da la sensazione di resort... speriamo che sia come il parcolotta

Link al commento

Passi che non ci sia il Parco (CIOÈ NO UN CAVOLO CHE PASSA, ma quel che è fatto è fatto), ma non possono schiaffarti lì un modellino e un tipo che dice: "Qua stanno lavorando per demolire questo schifo e fare qualcosa di decente"! Le opzioni sono tre:

1. Sono sadici

2. Stanno per fare Smeraldo Delta

3. Vogliono fare un DLC

Opterei per una delle prime 2, e ho una voglia matta di aspettare di vedere se annunciano DE, perché è inconcepibile una Hoenn senza almeno Torre Lotta (cavolo, si trattava di cambiare forma all'edificio, un minimo di sforzo potevano pure farlo?).

No, sul serio, io boicotto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...