Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Madonna livello 80! Non me li ricordk un leggendario a questi livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate ma è vero il rumors del parco lotta in costruzione? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Pure il triangolo. owo Deoxys è un massone Madonna livello 80! Non me li ricordk un leggendario a questi livello. Io si: l'Arcues dello Spazio Origine che non abbiamo mai avuto il piacere di conoscere legalmente... per questo l'ho citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate ma è vero il rumors del parco lotta in costruzione? o.O È un modo gentile per dirti che nel gioco non ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate ma è vero il rumors del parco lotta in costruzione? o.O Guarda qualche post più su, please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ah scusate non avevo letto sopra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Almeno per gli amanti del battling competitivo hanno messo la villa lotta, mi sta bene anche se la trovata di mettere il modellino del parco per farci sclerare la trovo al limite del sadismo! Addio Megamilotic e Megaflygoon ma mi consolerò prendendo tutti a calci con la mia MegaLopunny :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cialex, ora che ci penso avevo detto che se ci sarebbe stato un MFlygon ti avrei sposata per la contentezza ma ora solo lacrime di tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cialex, ora che ci penso avevo detto che se ci sarebbe stato un MFlygon ti avrei sposata per la contentezza ma ora solo lacrime di tristezza E se ci sarà nella/e prossima/e Versione/i ?Niente obbligo di Megapietra per lui siore e siori : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E se ci sarà nella/e prossima/e Versione/i ? Allora la proposta sarà ancora valida Tienti pronta, se sarà nei remake di 4ª gen (mamma quanto siamo vecchi ) c'è la cattedrale a Cuoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A 11 anni stavo giocando a Pokemon Giallo e non mi son fatto tutti questi problemi.Goditi la tua età fin che puoi visto che fra qualche anno avrai ben altro di cui lamentarti.bhe io ci gioco da quando ne ho 3 di anni e come primo gioco ho iniziato smeraldo... in seguito ho usato tutti gli altri che aveva mio fratello (blu rosso cristallo ecc ecc. ..) okay che non sono questi i problemi della vita ma inizio già a vederli avendo un fratello di 17 anni e due sorelle di 27 e 30 anni ma tranquillo che la vita me la godo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No io sono delusissimo.... Questo è il mio ultimo gioco per 3DS per motivi che non vi sto a dire e non c'è nè il parco lotta ne le mega che attendevO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quindi no megaflygon e milotic? LòL. Pazienza, si va avanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ora almeno che rompano sto d1 qualche giorno prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il nuovo Detector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il nuovo Detector Fa molto Illumise e Volbeat, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fa molto Illumise e Volbeat, lol E non l'hai ancora visto quando trova qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E non l'hai ancora visto quando trova qualcosa Sìsì, si illumina di azzurro, giallo e rosso se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sìsì, si illumina di azzurro, giallo e rosso se non sbaglio Ah, ok, sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 > Confermato Bellocchio> Confermati gli starter di Unima> Confermata la tuta del team acqua/magma> Confermato il battle resort anche se non si sa bene cosa sia Arrivo in ritardo? edit: ah, il battle resort è come bakitopoli. Potrei risparmiare 40 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi Rayquaza potrà tenere altri strumenti anche dopo la megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sono davvero indeciso sul da farsi :/ forse lascio RO perdendo solo 5€ di prenotazione aspettando il remake di D/P dovendo comprare il mio ultimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che amarezza! Cosa diamine intendevano con la recensione parlando di estrema giocabilità rimarrà un mistero. GF m...a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dovevano fare megamilotic. Hoenn è anche caratterizzata dalle gare e milotic si evolve grazie a queste. Dall'immagine della miniatura della torre lotta lo spazio intorno mi da la sensazione di resort... speriamo che sia come il parcolotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Passi che non ci sia il Parco (CIOÈ NO UN CAVOLO CHE PASSA, ma quel che è fatto è fatto), ma non possono schiaffarti lì un modellino e un tipo che dice: "Qua stanno lavorando per demolire questo schifo e fare qualcosa di decente"! Le opzioni sono tre:1. Sono sadici2. Stanno per fare Smeraldo Delta3. Vogliono fare un DLCOpterei per una delle prime 2, e ho una voglia matta di aspettare di vedere se annunciano DE, perché è inconcepibile una Hoenn senza almeno Torre Lotta (cavolo, si trattava di cambiare forma all'edificio, un minimo di sforzo potevano pure farlo?).No, sul serio, io boicotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.