Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Eh tuttavia il parco lotta nn c'era in zaffiro e rubino , è stato introdotto in smeraldo

Mi sembra che in rubino e zaffiro non c'erano neanche le orde il fipo folletto le mega . Ma intanto ora ci sono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq qsta cosa del paradiso slowpoke è assurda, cioè uma cosa è annunciare un grande scoop e poi confermare le gare e annunciare 3 mega...ma un'altra è dire che il 10 ci sarebbe stata una grande novità  sul mondo pokemon e poi aprire un sito su cui non c'è nulla

Mi sembra che in rubino e zaffiro non c'erano neanche le orde il fipo folletto le mega . Ma intanto ora ci sono XD

Si ma che ci fossero nn era ovvio, io spero che ci sia infatti, ma se nn c'è super Muoro
Link al commento

Cmq qsta cosa del paradiso slowpoke è assurda, cioè uma cosa è annunciare un grande scoop e poi confermare le gare e annunciare 3 mega...ma un'altra è dire che il 10 ci sarebbe stata una grande novità  sul mondo pokemon e poi aprire un sito su cui non c'è nulla

Si ma che ci fossero nn era ovvio, io spero che ci sia infatti, ma se nn c'è super Muoro

Ahahahha XD Infatti io non ho mai giocato ad uno di terza e quindi vorrei giocarci al massimo ;) XD
Link al commento

D'accordo, ma certe cose (come il Tipo Folletto) sono d'obbligo per la questione della compatibilità , altre, invece, non sono affatto scontate: le Orde, ad esempio, potevano benissimo non metterle ed avremmo potuto comunque giocare!

Non c'è neanche paragone e, purtroppo, non si può cantar vittoria finché non arriva la conferma ufficiale.

Speriamo che con i Mondiali (occasione che imho è adattissima perchè sempre di Lotte si parla) o con l'aggiornamento del Sito Ufficiale che seguirà  l'uscita del Coro Coro di settembre, ci facciano tirare un sospiro di sollievo ;)

Link al commento

D'accordo, ma certe cose (come il Tipo Folletto) sono d'obbligo per la questione della compatibilità , altre, invece, non sono affatto scontate: le Orde, ad esempio, potevano benissimo non metterle ed avremmo potuto comunque giocare!

Non c'è neanche paragone e, purtroppo, non si può cantar vittoria finché non arriva la conferma ufficiale.

Speriamo che con i Mondiali (occasione che imho è adattissima perchè sempre di Lotte si parla) o con l'aggiornamento del Sito Ufficiale che seguirà  l'uscita del Coro Coro di settembre, ci facciano tirare un sospiro di sollievo ;)

Si infatti (ho detto il tipo folletto per dire,certo che ci doveva essere)
Link al commento

MegaSlowbro sarà  rivelato alla fine della Gamescon come hanno fatto con MegaSableye immagino. Sul prossimo Corocoro io spero in: MegaGallade, MegaSlowking (per equilibrare con le controparti) e MegaDusknoir (cioè che vi aspettavate che dicevo?)

Link al commento

ma si ragazzi è vero domani ci sono i mondiali me n'ero dimenticato potrebbero annunciare Mega Slowbro magari insieme a qualcos'altro speriamo dai, sennò dovremmo aspettare fino a settembre, che barba...  :eveeplz:

Link al commento

E' il momento di continuare con le teorie gente ;) chi vi aspettate sperate di vedere questo mese?

Io mi aspetto MegaSharpedo, MegaCamerupt e MegaSlowking e spero in MegaDusknoir o MegaNinetales (Fuoco/Spettro) o MegaMismagius :P

(magari facciamo anche una piccola scommessa in cui quello/i che azzeccano almeno una megaevo vinceranno un 0.1 PP da parte di quelli che non ne hanno azzeccato mano una XD, potente scegliere solo 3 pokemon che vi aspettate e 3 che sperate xo se accettate la scommessa XD)

Link al commento

Dai, accetto :P

Secondo me:

-MegaSlowking

-MegaFlygon

-MegaDusknoir

-MegaZangoose

-MegaSeviper

Non tutti ovviamente, ma sono sicuro che ce ne sarà  almeno una.

Apparte questo sxommetto anche che una pagina sarà  dedicata a MegaSlowbro e MegaAudino..

Link al commento

secondo me una pagina sarà  "divisa" in tre e sarà   dedicata a Maudino una parte e dall'altra Mslowbro e il nuovo Mslowking. successivamente, ci saranno 2 pagine sulle mega esclusive. quindi in una Mcamerupt e Mzangoose (per RO) e Msharpedo e Mseviper (per ZA). poi (forse) l'ultima con una mega dei superquattro. che ne pensate?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...