Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Vabbe ragazzi...

Voi vi siete divertiti con rubino o zaffiro? Quelli vecchi intendo. C'era il parco lotta? MegaMilotic? MegaFlygon?

No.

Quindi sarà  bello come quello di una volta con tantissime nuove cose. Il gioco sempre e comunque lo compro, non scherziamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe ragazzi...

Voi vi siete divertiti con rubino o zaffiro? Quelli vecchi intendo. C'era il parco lotta? MegaMilotic? MegaFlygon?

No.

Quindi sarà  bello come quello di una volta con tantissime nuove cose. Il gioco sempre e comunque lo compro, non scherziamo

:quote:

Link al commento

Vabbe ragazzi...

No.

:quote:

QUOTO IN PIENO, comunque, la torre dei cieli è una MEGAFIGATA , però non si crolla più giù come una volta, ma  è uno spettacolo.

Link al commento

No. Io seguo questo forum da prima dell'annuncio di OR/AS e non ricordo minimamente di frasi tipo "Ora devono mettere anche MFlygon Milotic e il Parco Lotta".

Va beh, non prendermi completamente alla lettera, cmq hanno avuto l'occasione di fare un gioco megagalattico per la maggioranza dei fan (che sia chiaro a me del Parco lotta, MegaFlygon e MegaMiliotic non me ne frega nnt, ma il 99% dei fan li volevano e li urlavano da sempre, io volevo MegaSableye, MegaFroslass e MegaDusknoir, solo il primo si è avverato, e poi vederlo come pokemon di punta di Ester è un dolore :( )

voglio dire, hanno avuto l'occasione di fare un mega giocone e non hanno sfruttato l'occasione.

Link al commento

Ma cosa vuol dire, scusa  :asduj1:

Son tempi diversi, questo è quello del 2014, non quello del 2003.

Ciò che si è apprezzato allora resta nella storia, quello che si apprezzerà  il 28 è ancora tutto da vedere.

E attualmente MOLTI, non tutti, ma MOLTI (controlliamo anche negli altri forum, please), si trovano (temporaneamente o definitivamente è da vedersi) a non apprezzare la mancanza di alcune cose desiderate assai.

E chi sei tu per dire cosa si desidera, quanto si desidera, da quanto si desidera e se è giusto o no che si desideri una cosa? Per questo parlo di "rispetto"  :th_sisi:

Parlo con te, ma questo discorso, ovviamente, è diretto a tutti coloro che entrano in questo topic cercando di sminuire chi si lamenta.

"Lamentarsi", "non gradire", e non meno anche "decidere di comprare o no", sono diritti di una persona, come tanti altri...

Poi oh, non mi sembra d'aver ancora letto da nessuna parte di "fan che si butta da un cavalcavia per il Parco Lotta/MegaMilotic/MegaFlygon", quindi, evidentemente, ce ne si fa una ragione a prescindere  :asduj1:

Link al commento

Poi oh, non mi sembra d'aver ancora letto da nessuna parte di "fan che si butta da un cavalcavia per il Parco Lotta/MegaMilotic/MegaFlygon", quindi, evidentemente, ce ne si fa una ragione a prescindere  :asduj1:

Per MFlygon lo leggerai presto  :cry2:

Link al commento

Ma cosa vuol dire,1:?

Son tempi diversi, questo è quello del 2014, non quello del 2003.

Ciò che si è apprezzato allora resta nella storia, quello che si apprezzerà  il 28 è ancora tutto da vedere.

E attualmente MOLTI, non tutti, ma MOLTI (controlliamo anche negli altri forum, please), si trovano (temporaneamente o definitivamente è da vedersi) a non apprezzare la mancanza di alcune cose desiderate assai.

E chi sei tu per dire cosa si desidera, quanto si desidera, da quanto si desidera e se è giusto o no che si desideri una cosa? Per questo parlo di "rispetto" :th_sisi:

Parlo con te, ma questo discorso, ovviamente, è diretto a tutti coloro che entrano in questo topic cercando di sminuire chi si lamenta.

"Lamentarsi", "non gradire", e non meno anche "decidere di comprare o no", sono diritti di una persona, come tanti altri...

Poi oh, non mi sembra d'aver ancora letto da nessuna parte di "fan che si butta da un cavalcavia per il Parco Lotta/MegaMilotic/MegaFlygon", quindi, evidentemente, ce ne si fa una ragione a prescindere :asduj1:

.-.

Ma infatti io ieri sono stato il primo a lamentarmi del parco lotta, in chat ne ho detto tante asd

Ma una volta calmo alla fine chissene di MFlygon e di MMilotic...mi dispiace per il parco lotta, fosse per me potevano anche evitare quello schifo di villa lotta, a chi interessa? A chi? Chi la voleva, cosa centra con ORAS? Questo mi dispiace...e poi anche per la presa in giro ma vabbe, dettagli.

Link al commento

QUOTO IN PIENO, comunque, la torre dei cieli è una MEGAFIGATA , però non si crolla più giù come una volta, ma  è uno spettacolo.

OK, avevo ancora un minimo di idea di prendere AS al D1. Ma se hanno tolto il pavimento cedevole non lo compro :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...