NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ptken è arrivato alla torre dei cieli, voglio vedere porpio se dovremmo bestemmiare come nel 2003 o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vabbe ragazzi...Voi vi siete divertiti con rubino o zaffiro? Quelli vecchi intendo. C'era il parco lotta? MegaMilotic? MegaFlygon?No.Quindi sarà bello come quello di una volta con tantissime nuove cose. Il gioco sempre e comunque lo compro, non scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vabbe ragazzi...Voi vi siete divertiti con rubino o zaffiro? Quelli vecchi intendo. C'era il parco lotta? MegaMilotic? MegaFlygon?No.Quindi sarà bello come quello di una volta con tantissime nuove cose. Il gioco sempre e comunque lo compro, non scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vabbe ragazzi...Voi vi siete divertiti con rubino o zaffiro? Quelli vecchi intendo. C'era il parco lotta? MegaMilotic? MegaFlygon?No.Quindi sarà bello come quello di una volta con tantissime nuove cose. Il gioco sempre e comunque lo compro, non scherziamo QUOTO IN PIENO, comunque, la torre dei cieli è una MEGAFIGATA , però non si crolla più giù come una volta, ma è uno spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 alla fine quel link era sempre delle soudtrack in ogni caso non importa sara un gioco bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 http://www.twitch.tv/ptkenEPISODIO DELTA LIVE !Non apre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ragazzi ma rayquaza ha sempre avuto VOLO come mossa, sulla torre dei cieli ??? =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No. Io seguo questo forum da prima dell'annuncio di OR/AS e non ricordo minimamente di frasi tipo "Ora devono mettere anche MFlygon Milotic e il Parco Lotta". Va beh, non prendermi completamente alla lettera, cmq hanno avuto l'occasione di fare un gioco megagalattico per la maggioranza dei fan (che sia chiaro a me del Parco lotta, MegaFlygon e MegaMiliotic non me ne frega nnt, ma il 99% dei fan li volevano e li urlavano da sempre, io volevo MegaSableye, MegaFroslass e MegaDusknoir, solo il primo si è avverato, e poi vederlo come pokemon di punta di Ester è un dolore ) voglio dire, hanno avuto l'occasione di fare un mega giocone e non hanno sfruttato l'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ragazzi ma rayquaza ha sempre avuto VOLO come mossa, sulla torre dei cieli ??? =O Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non apre... http://www.twitch.tv/ptkenriprova Si ah ecco perché usa volo come se non ci fosse un domani ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 http://www.twitch.tv/ptkenriprova ah ecco perché usa volo come se non ci fosse un domani ahahNon va ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non va ancora non so che dirti a me , va perfettamente e questo qui, sta sudando non immagini quante camicie per prendere rayquaza.. poveraccio , Ray è una bestiaa !! ( appena catturato xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voi vi siete divertiti con rubino o zaffiro? Quelli vecchi intendo. C'era il parco lotta? MegaMilotic? MegaFlygon? Ma cosa vuol dire, scusa ? Son tempi diversi, questo è quello del 2014, non quello del 2003. Ciò che si è apprezzato allora resta nella storia, quello che si apprezzerà il 28 è ancora tutto da vedere. E attualmente MOLTI, non tutti, ma MOLTI (controlliamo anche negli altri forum, please), si trovano (temporaneamente o definitivamente è da vedersi) a non apprezzare la mancanza di alcune cose desiderate assai. E chi sei tu per dire cosa si desidera, quanto si desidera, da quanto si desidera e se è giusto o no che si desideri una cosa? Per questo parlo di "rispetto" Parlo con te, ma questo discorso, ovviamente, è diretto a tutti coloro che entrano in questo topic cercando di sminuire chi si lamenta. "Lamentarsi", "non gradire", e non meno anche "decidere di comprare o no", sono diritti di una persona, come tanti altri... Poi oh, non mi sembra d'aver ancora letto da nessuna parte di "fan che si butta da un cavalcavia per il Parco Lotta/MegaMilotic/MegaFlygon", quindi, evidentemente, ce ne si fa una ragione a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Poi oh, non mi sembra d'aver ancora letto da nessuna parte di "fan che si butta da un cavalcavia per il Parco Lotta/MegaMilotic/MegaFlygon", quindi, evidentemente, ce ne si fa una ragione a prescindere Per MFlygon lo leggerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ora sta giocando cn Megarayquaza ò.O Dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ed eccolo qui.. MEGARAYQUAZA !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io non guardo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ODDIO LO SPAZIO ,..... oh mio Diooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma cosa vuol dire,1:? Son tempi diversi, questo è quello del 2014, non quello del 2003.Ciò che si è apprezzato allora resta nella storia, quello che si apprezzerà il 28 è ancora tutto da vedere.E attualmente MOLTI, non tutti, ma MOLTI (controlliamo anche negli altri forum, please), si trovano (temporaneamente o definitivamente è da vedersi) a non apprezzare la mancanza di alcune cose desiderate assai.E chi sei tu per dire cosa si desidera, quanto si desidera, da quanto si desidera e se è giusto o no che si desideri una cosa? Per questo parlo di "rispetto" Parlo con te, ma questo discorso, ovviamente, è diretto a tutti coloro che entrano in questo topic cercando di sminuire chi si lamenta."Lamentarsi", "non gradire", e non meno anche "decidere di comprare o no", sono diritti di una persona, come tanti altri...Poi oh, non mi sembra d'aver ancora letto da nessuna parte di "fan che si butta da un cavalcavia per il Parco Lotta/MegaMilotic/MegaFlygon", quindi, evidentemente, ce ne si fa una ragione a prescindere .-.Ma infatti io ieri sono stato il primo a lamentarmi del parco lotta, in chat ne ho detto tante asdMa una volta calmo alla fine chissene di MFlygon e di MMilotic...mi dispiace per il parco lotta, fosse per me potevano anche evitare quello schifo di villa lotta, a chi interessa? A chi? Chi la voleva, cosa centra con ORAS? Questo mi dispiace...e poi anche per la presa in giro ma vabbe, dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma perchè non riesco a vederlo!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ps. L'ho detto che era in game l'episodio delta, tié. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ps. L'ho detto che era in game l'episodio delta, tié. u.uPure io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma perchè non riesco a vederlo!!??? Non lo so.. ma Deoxys ..c'è , è impossibile da prendere ha quasi killato Rayquaza in 1 mossa =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 QUOTO IN PIENO, comunque, la torre dei cieli è una MEGAFIGATA , però non si crolla più giù come una volta, ma è uno spettacolo.OK, avevo ancora un minimo di idea di prendere AS al D1. Ma se hanno tolto il pavimento cedevole non lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.