Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ad ogni modo personalmente sti remake hanno rotto, rendono solo scontenta la gente (perché non ci mettono proprio tutto tutto). Io vorrei il remake di rosso e blu ma se ci togliessero qualcosa che mi aspetto ne resterei parecchio deluso, quindi riposino in pace che son belli come sono. Piuttosto che facciano nuove generazioni... Ops, sono a corto di idee anche per quello. Peccato che basterebbe farsi un giro su deviantart e raggruppare dei fakemon per farne almeno 5 o 6 di generazioni nuove...

Tranquillo che la fantasia non manca...anzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarlo

Queste sono parole tue non mie, ho anche detto che sono soddisfatta al 70% e che comunque, anche se avrei preferito di più mi accontento visto che amo i pokemon e continuerò sempre ad amarli. c;

E credo che, anche se tu credevi di dire una cosa giusta, hai completamente sbagliato: i fan dei pokemon ameranno sempre i giochi della GameFreak, però, proprio come ha detto Cialex, abbiamo il diritto di lamentarci se qualcosa non ci sta bene!

Siamo noi i clienti ed i clienti hanno sempre ragione, se tutti dovessero seguire il tuo ragionamento della serie "cavoloo il gioco è bello ma preferivo qualche mega in più, quindi non lo comprerò xdxd !!!1!!1" credo che metà  della community rimarrebbe senza il proprio remake.

E se noi ci lamentiamo non è tanto per scassare le "bilie" (quelle di vetro da spiaggia lol), ma è perché, nel caso la GF leggesse o comunque venisse al corrente delle nostre opinioni, magari nel prossimo gioco, si sforzerà  di più e tenterà  di accontentarci, visto che le opinioni di ogni Pokèfan sono importanti, visto che siamo noi a spendere i soldi.

E comunque credo che il tuo atteggiamento da "corposcontro" forse è utile per qualche pokemon, ma ti ricordo che nella vita di tutti i giorni non aiuta. Lol.

Link al commento

maledetta gamefreak, hai fatto un gioco con i piedi...vergognati, non c'è il parco lotta...nemmeno megaflygon..non lo compro più, ecco 

:tf:  :tf:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:

Ma che diamine mi importa del parco lotta che non ho mai conquistato è la trama postgame che è nuovamente carente. :facepalm:

Link al commento

Ora scusatemi un attimo: il gioco è brutto solo perché non ci sono due tre MegaEvoluzioni e perché non c'è il Parco Lotta?

Guardate gli aspetti positivi: abbiamo nuove ME, hanno fatto il Remake, hanno messo l'Ipervolo (Cosa che desideravo da sempre poter fare) e molto altro!

Io avvolte non vi capisco... Ad uno non piace il gioco solo per qualche singolo dettaglio non messo. 

Ricordo che molti hanno detto che il primo Fake di MegaFlygon era brutto e che era meglio non avergliela fatta piuttosto che farne una orribile.  Poi chi ha detto che non potrebbe essere che si proponga un ME per quei Pokémon! Quindi può darsi che il tempo ci ricompenserà  facendo una ME più che bella per questi fantastici Pokémon!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Guest Ravenblack

Non lamentiamoci,questi giochi saranno fantastici.Tanta gente (incluso me) gli avrebbero comprati solo per rivivere in 3d le emozioni e le avventure fatte nel lontano 2003.

Link al commento

Queste sono parole tue non mie, ho anche detto che sono soddisfatta al 70% e che comunque, anche se avrei preferito di più mi accontento visto che amo i pokemon e continuerò sempre ad amarli. c;

E credo che, anche se tu credevi di dire una cosa giusta, hai completamente sbagliato: i fan dei pokemon ameranno sempre i giochi della GameFreak, però, proprio come ha detto Cialex, abbiamo il diritto di lamentarci se qualcosa non ci sta bene!

Siamo noi i clienti ed i clienti hanno sempre ragione, se tutti dovessero seguire il tuo ragionamento della serie "cavoloo il gioco è bello ma preferivo qualche mega in più, quindi non lo comprerò xdxd !!!1!!1" credo che metà  della community rimarrebbe senza il proprio remake.

E se noi ci lamentiamo non è tanto per scassare le "bilie" (quelle di vetro da spiaggia lol), ma è perché, nel caso la GF leggesse o comunque venisse al corrente delle nostre opinioni, magari nel prossimo gioco, si sforzerà  di più e tenterà  di accontentarci, visto che le opinioni di ogni Pokèfan sono importanti, visto che siamo noi a spendere i soldi.

E comunque credo che il tuo atteggiamento da "corposcontro" forse è utile per qualche pokemon, ma ti ricordo che nella vita di tutti i giorni non aiuta. Lol.

oh ti assicuro che il mio atteggiamento da corposcontro mi aiuta eccome, te lo posso garantire, forse è il disfattismo per la mancanza di alcune cavolate che non aiuta...fidati  :P  :P ...essere troppo " perfettini " non va bene ;)

E ti ripeto che le società  se ne fregano di quello che pensa l'utenza, se ancora non è chiaro questo , ti conviene spendere quei 45euro in pizze e patatine :3

Link al commento

Vorrà  dire che i fans scontenti eviteranno di comprarlo. 

Ma che ragionamenti fate, quando mai bisogna fare un gioco per accontentare i fans? Allora se per questo avrebbero dovuto fare il remake di Rosso e Blu, essendo che il popolo lo chiede dall'uscita del 3ds.

Le loro scelte sono state queste, se non piacciono nessuno obbliga l'acquisto.

perchè ti avevano detto che c'era?  :XD:

Scusa ma fammi capire, se non devono accontentare i fans chi devono accontentare?

Sono i fans che comprano i giochi pagando gli stipendi della GF, non penso che glieli paghino gli Haters o chissà  chi altro.

Siamo noi con i nostri soldi che contribuiamo alla creazione di ogni prossimo gioco dei pokemon, senza di noi si sarebbero fermati a Pokemon Blu.

Quindi se noi abbiamo un piccolo desidero che male c'è ad esporlo?

È come se tu assumi un falegname per farti un tavolo e poi il tavolo non ti piace per alcuni dettagli, ovvio che non lo licenzi in tronco non pagandolo, ma gli chiedi se effettivamente può aggiustarteli.

Credo che i tuoi ragionamenti non reggano, forse tu preferisci non lamentarti di niente, accontentarti e stare zitto, ma non puoi andare contro tutti come un Gaveler dicendo "oh ragazzi zitti o non comprate", ognuno ha le sue idee e ognuno ha il diritto di esporle tutto qui.

Link al commento

Ora scusatemi un attimo: il gioco è brutto solo perché non ci sono due tre MegaEvoluzioni e perché non c'è il Parco Lotta?

Guardate gli aspetti positivi: abbiamo nuove ME, hanno fatto il Remake, hanno messo l'Ipervolo (Cosa che desideravo da sempre poter fare) e molto altro!

Io avvolte non vi capisco... Ad uno non piace il gioco solo per qualche singolo dettaglio non messo. 

Ricordo che molti hanno detto che il primo Fake di MegaFlygon era brutto e che era meglio non avergliela fatta piuttosto che farne una orribile.  Poi chi ha detto che non potrebbe essere che si proponga un ME per quei Pokémon! Quindi può darsi che il tempo ci ricompenserà  facendo una ME più che bella per questi fantastici Pokémon!

Rimetto perché qualcuno non controlla le pagine dietro  :nono:

Qualcuno di buona volontà  potrebbe spiegarmi come fa a Rayquaza a megaevolversi? Qual è questo modo diverso di megaevolversi e il segreto della megaevoluzione?

Semplice si MegaEvolve 

senza aver bisogno della MegaPiertra

:yeah: 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Guest Ravenblack

Scusa ma fammi capire, se non devono accontentare i fans chi devono accontentare?

Sono i fans che comprano i giochi pagando gli stipendi della GF, non penso che glieli paghino gli Haters o chissà  chi altro.

Siamo noi con i nostri soldi che contribuiamo alla creazione di ogni prossimo gioco dei pokemon, senza di noi si sarebbero fermati a Pokemon Blu.

È come se tu assumi un falegname per farti un tavolo e poi il tavolo non ti piace per alcuni dettagli, ovvio che non lo licenzi in tronco non pagandolo, ma gli chiedi se effettivamente può aggiustarteli.

Credo che i tuoi ragionamenti non reggano, forse tu preferisci non lamentarti di niente, accontentarti e stare zitto, ma non puoi andare contro tutti come un Gaveler dicendo "oh ragazzi zitti o non comprate", ognuno ha le sue idee e ognuno ha il diritto di esporle tutto qui.

Quoto XD

Link al commento

Come tu, anzi voi, esponete le vostre idee io espongo le mie che possano piacere o meno. Capisco che piace sognare, mettendo le vostre mega preferite, ma i giochi, vengono creati seguendo i gusti degli sviluppatori mica degli utenti.

Addirittura qui c'è stata gente che ha messo la voce di mega milotic solo perchè in un cartellone pubblicitario c'era Milotic insieme ad altri pokèmon che potevano megaevolversi.

Poi il gioco può soddisfare o meno ma evitate di dire che DEVONO ascoltare gli utenti perchè si sono sempre fregati di quello che pensavano gli utenti ed è cosi dai tempi di Rosso e Blu

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...