Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ma io voglio Mega Shiftry Sono sicuro che ci sarà e lo userò Fosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sarebbe interessante però Ornella c'è l'ha per la trama e la campionessa per renderla più difficile da battere(in teoria) quindi al massimo ti fanno risfidare Rocco con Mega-Metagross al 100E Mega-Zangoose magari fosse nella risfida al 100... sarà al massimo all' 80-85.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vero hai ragione però "Immagina,puoi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vero hai ragione però "Immagina,puoi." infatti, continuiamo ad immaginare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La speranza è l'ultima a morire(però se non fanno Mega-zangoose l'ultimo a morire sarà Iwata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Trovo difficile per i Capipalestra perché dovrebbero avere:ProbopassHariyamaMagnezone (non iniziata a dire MA C'E' MANECTRIC perché Corocoro ha confermato che il suo più forte è Magneton)TorkoalSlakingAltariaLunatone e Solrock (magari usando un trigger per farli apparire entrambi, oppure uno per AZ e l'altro in OR)Miloticma quello che mi porta a pensare che non ci saranno è SLAKING che non è OP solo a causa dell'abilità e con una ME la perderà quasi sicuramente, ma boh, staremo a vedere Beh magari lo potrebbero fare all'ultimo capopalestra(cosi mi fanno mega milotic e nessuno si fa male)...in ogni caso nelle lotte in doppio si possono mega evolvere i pokemon di entrambi se non sbaglio(anche se lo stesso vale solo in un 2 contro 2)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Beh magari lo potrebbero fare all'ultimo capopalestra(cosi mi fanno mega milotic e nessuno si fa male)...in ogni caso nelle lotte in doppio si possono mega evolvere i pokemon di entrambi se non sbaglio(anche se lo stesso vale solo in un 2 contro 2)... Beh nel gioco Tell & Patt sono considerati un unico allenatore, ma per la storia sono 2, quindi possono fare MegaLunatone in ZA e MegaSolrock in OR oppure possono metterci un trigger per COSTRINGERE una seconda ME, in questo modo una è attivata col metodo standard, la secondo è forzata da un trigger (cosa che è possibile). Cmq io concordo di mettere la Mega all'ultimo capopalestra quindi MegaMilotc se Adriano (quasi certo visto che Rocco è il campione) o MegaKingdra per Rodolfo (cosa che escluderei, visto che il campione è Rocco, il capopalestra è al 99% Adriano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Beh nel gioco Tell & Patt sono considerati un unico allenatore, ma per la storia sono 2, quindi possono fare MegaLunatone in ZA e MegaSolrock in OR oppure possono metterci un trigger per COSTRINGERE una seconda ME, in questo modo una è attivata col metodo standard, la secondo è forzata da un trigger (cosa che è possibile).Cmq io concordo di mettere la Mega all'ultimo capopalestra quindi MegaMilotc se Adriano (quasi certo visto che Rocco è il campione) o MegaKingdra per Rodolfo (cosa che escluderei, visto che il campione è Rocco, il capopalestra è al 99% Adriano)Visto che sono remake di Rubino e Zaffiro il capopalestra dovrebbe essere Adriano se seguono la logica, e in ogni caso Mega Milotic deve esserci essendo controparte di Gyarados(stessa cosa per Gallade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Visto che sono remake di Rubino e Zaffiro il capopalestra dovrebbe essere Adriano se seguono la logica, e in ogni caso Mega Milotic deve esserci essendo controparte di Gyarados(stessa cosa per Gallade) Con il discorso delle controparti, dovrebbero mettere infatti le megaevo di: *Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente) *Slowking (essendo appunto l'evo alternativa di Slowbro) *Milotic (essendo la controparte di Gyarados come hai detto tu ) *Mightyena (essendo la controparte di Houndoom) *Gallade (essendo l'evo alternativa di Gardevoir) e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e Zangoose, chissà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Con il discorso delle controparti, dovrebbero mettere infatti le megaevo di: *Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente) *Slowking (essendo appunto l'evo alternativa di Slowbro) *Milotic (essendo la controparte di Gyarados come hai detto tu ) *Mightyena (essendo la controparte di Houndoom) *Gallade (essendo l'evo alternativa di Gardevoir) e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e ZANGOOSE, chissà ) Nessuna contraddizione mi sa che devi cacciare Golduck(non è di Hoenn e come controparte useranno Slowking) Mega-Zangoose?Muoro dalla gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Con il discorso delle controparti, dovrebbero mettere infatti le megaevo di:*Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente)*Slowking (essendo appunto l'evo alternativa di Slowbro)*Milotic (essendo la controparte di Gyarados come hai detto tu )*Mightyena (essendo la controparte di Houndoom)*Gallade (essendo l'evo alternativa di Gardevoir)e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e Zangoose, chissà )E cosa ne dici di Machamp per Alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nessuna contraddizione mi sa che devi cacciare Golduck(non è di Hoenn e come controparte useranno Slowking) Mega-Zangoose?Muoro dalla gioia Manco Slowbro è di Hoenn se per questo E cosa ne dici di Machamp per Alakazam? Non li vedo molto come controparti a dire il vero, sono completamente diversi, il discorso dell'evoluzione non regge xke ne esistono molti ke si evolvono per scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Omg megamachamp sarebbe un obbrobrio O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E come ogni mese la discussione si rianima, si fanno 10 pagine alla volta, e poi qualche giorno dopo CoroCoro finisce nuovamente nel dimenticatoio! lolComunque credo riveleranno MegaEvoluzioni nuove e al massimo qualche capopalestraOmg megamachamp sarebbe un obbrobrio O_o6 Braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E come ogni mese la discussione si rianima, si fanno 10 pagine alla volta, e poi qualche giorno dopo CoroCoro finisce nuovamente nel dimenticatoio! lolComunque credo riveleranno MegaEvoluzioni nuove e al massimo qualche capopalestra6 Braccia12 Comunque ripeto Secondo me:-MegaSlowking-MegaFlygon-MegaDusknoir-MegaZangoose-MegaSeviperNon tutti ovviamente, ma sono sicuro che ce ne sarà almeno una.Apparte questo sCommetto anche che una pagina sarà dedicata a MegaSlowbro e MegaAudino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Omg megamachamp sarebbe un obbrobrio O_oNon è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 12 Comunque ripeto Secondo me:-MegaSlowking-MegaFlygon-MegaDusknoir-MegaZangoose-MegaSeviperNon tutti ovviamente, ma sono sicuro che ce ne sarà almeno una.Apparte questo sCommetto anche che una pagina sarà dedicata a MegaSlowbro e MegaAudino..Nah non credo, non hanno mai parlato di MegaSableye CoroCoro perché già sapevamo tutto, stessa cosa per Slowbro e Audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nah non credo, non hanno mai parlato di MegaSableye CoroCoro perché già sapevamo tutto, stessa cosa per Slowbro e Audino. Boh...vedremo...alla fine sono pur sempre remake e le news scarseggiano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dal trailer si capisce che faranno vederegli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra)Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso)E altre mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dal trailer si capisce che faranno vedere gli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra) Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso) E altre mega tra cui MegaSharpedo e MegaCamerupt, hanno mostrato molto i 2 team, ora dobbiamo solo attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dal trailer si capisce che faranno vederegli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra)Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso)E altre megaE avrei preferito che la cambiassero l'ottava palestra visto che oltre ad essere piuttosto semplice mi da piu di tipo ghiaccio che tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Darkrai001: in effetti forse è proprio per questo che hanno aggiunto una gigantesca cascata sottostante il livello di lotta, per renderla un po' più acquatica e decisamente meno ghiacciata (seppur Adriano/Rodolfo usi comunque pkmn - in parte - e Mosse di Tipo Ghiaccio, quindi non sia del tutto fuori luogo): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 tra cui MegaSharpedo e MegaCamerupt, hanno mostrato molto i 2 team, ora dobbiamo solo attendere Per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Darkrai001: in effetti forse è proprio per questo che hanno aggiunto una gigantesca cascata sottostante il livello di lotta, per renderla un po' più acquatica e decisamente meno ghiacciata (seppur Adriano/Rodolfo usi comunque pkmn - in parte - e Mosse di Tipo Ghiaccio, quindi non sia del tutto fuori luogo):Non avevo notato questo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma secondo voi c'è ancora speranza che facciano Mega Fligon/Milotic/Torkoal/Shifrtry/Zangoose/Siviper? Visto che ci saranno quasi sicuramente MegaCameroupt e Mega Sharpedo, e devono ancora confermare i Mega eoni, mi sembra che si stiano introducendo un po' troppe ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.