Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 ma io voglio Mega Shiftry Sono sicuro che ci sarà e lo userò Fosco
xavierluca Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Sarebbe interessante però Ornella c'è l'ha per la trama e la campionessa per renderla più difficile da battere(in teoria) quindi al massimo ti fanno risfidare Rocco con Mega-Metagross al 100E Mega-Zangoose magari fosse nella risfida al 100... sarà al massimo all' 80-85.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Vero hai ragione però "Immagina,puoi."
xavierluca Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Vero hai ragione però "Immagina,puoi." infatti, continuiamo ad immaginare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 La speranza è l'ultima a morire(però se non fanno Mega-zangoose l'ultimo a morire sarà Iwata)
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Trovo difficile per i Capipalestra perché dovrebbero avere:ProbopassHariyamaMagnezone (non iniziata a dire MA C'E' MANECTRIC perché Corocoro ha confermato che il suo più forte è Magneton)TorkoalSlakingAltariaLunatone e Solrock (magari usando un trigger per farli apparire entrambi, oppure uno per AZ e l'altro in OR)Miloticma quello che mi porta a pensare che non ci saranno è SLAKING che non è OP solo a causa dell'abilità e con una ME la perderà quasi sicuramente, ma boh, staremo a vedere Beh magari lo potrebbero fare all'ultimo capopalestra(cosi mi fanno mega milotic e nessuno si fa male)...in ogni caso nelle lotte in doppio si possono mega evolvere i pokemon di entrambi se non sbaglio(anche se lo stesso vale solo in un 2 contro 2)...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Beh magari lo potrebbero fare all'ultimo capopalestra(cosi mi fanno mega milotic e nessuno si fa male)...in ogni caso nelle lotte in doppio si possono mega evolvere i pokemon di entrambi se non sbaglio(anche se lo stesso vale solo in un 2 contro 2)... Beh nel gioco Tell & Patt sono considerati un unico allenatore, ma per la storia sono 2, quindi possono fare MegaLunatone in ZA e MegaSolrock in OR oppure possono metterci un trigger per COSTRINGERE una seconda ME, in questo modo una è attivata col metodo standard, la secondo è forzata da un trigger (cosa che è possibile). Cmq io concordo di mettere la Mega all'ultimo capopalestra quindi MegaMilotc se Adriano (quasi certo visto che Rocco è il campione) o MegaKingdra per Rodolfo (cosa che escluderei, visto che il campione è Rocco, il capopalestra è al 99% Adriano)
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Beh nel gioco Tell & Patt sono considerati un unico allenatore, ma per la storia sono 2, quindi possono fare MegaLunatone in ZA e MegaSolrock in OR oppure possono metterci un trigger per COSTRINGERE una seconda ME, in questo modo una è attivata col metodo standard, la secondo è forzata da un trigger (cosa che è possibile).Cmq io concordo di mettere la Mega all'ultimo capopalestra quindi MegaMilotc se Adriano (quasi certo visto che Rocco è il campione) o MegaKingdra per Rodolfo (cosa che escluderei, visto che il campione è Rocco, il capopalestra è al 99% Adriano)Visto che sono remake di Rubino e Zaffiro il capopalestra dovrebbe essere Adriano se seguono la logica, e in ogni caso Mega Milotic deve esserci essendo controparte di Gyarados(stessa cosa per Gallade)
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Visto che sono remake di Rubino e Zaffiro il capopalestra dovrebbe essere Adriano se seguono la logica, e in ogni caso Mega Milotic deve esserci essendo controparte di Gyarados(stessa cosa per Gallade) Con il discorso delle controparti, dovrebbero mettere infatti le megaevo di: *Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente) *Slowking (essendo appunto l'evo alternativa di Slowbro) *Milotic (essendo la controparte di Gyarados come hai detto tu ) *Mightyena (essendo la controparte di Houndoom) *Gallade (essendo l'evo alternativa di Gardevoir) e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e Zangoose, chissà )
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Con il discorso delle controparti, dovrebbero mettere infatti le megaevo di: *Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente) *Slowking (essendo appunto l'evo alternativa di Slowbro) *Milotic (essendo la controparte di Gyarados come hai detto tu ) *Mightyena (essendo la controparte di Houndoom) *Gallade (essendo l'evo alternativa di Gardevoir) e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e ZANGOOSE, chissà ) Nessuna contraddizione mi sa che devi cacciare Golduck(non è di Hoenn e come controparte useranno Slowking) Mega-Zangoose?Muoro dalla gioia
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Con il discorso delle controparti, dovrebbero mettere infatti le megaevo di:*Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente)*Slowking (essendo appunto l'evo alternativa di Slowbro)*Milotic (essendo la controparte di Gyarados come hai detto tu )*Mightyena (essendo la controparte di Houndoom)*Gallade (essendo l'evo alternativa di Gardevoir)e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e Zangoose, chissà )E cosa ne dici di Machamp per Alakazam?
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Nessuna contraddizione mi sa che devi cacciare Golduck(non è di Hoenn e come controparte useranno Slowking) Mega-Zangoose?Muoro dalla gioia Manco Slowbro è di Hoenn se per questo E cosa ne dici di Machamp per Alakazam? Non li vedo molto come controparti a dire il vero, sono completamente diversi, il discorso dell'evoluzione non regge xke ne esistono molti ke si evolvono per scambio
Ferdy Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 E come ogni mese la discussione si rianima, si fanno 10 pagine alla volta, e poi qualche giorno dopo CoroCoro finisce nuovamente nel dimenticatoio! lolComunque credo riveleranno MegaEvoluzioni nuove e al massimo qualche capopalestraOmg megamachamp sarebbe un obbrobrio O_o6 Braccia
Wicked Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 E come ogni mese la discussione si rianima, si fanno 10 pagine alla volta, e poi qualche giorno dopo CoroCoro finisce nuovamente nel dimenticatoio! lolComunque credo riveleranno MegaEvoluzioni nuove e al massimo qualche capopalestra6 Braccia12 Comunque ripeto Secondo me:-MegaSlowking-MegaFlygon-MegaDusknoir-MegaZangoose-MegaSeviperNon tutti ovviamente, ma sono sicuro che ce ne sarà almeno una.Apparte questo sCommetto anche che una pagina sarà dedicata a MegaSlowbro e MegaAudino..
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Omg megamachamp sarebbe un obbrobrio O_oNon è detto
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 12 Comunque ripeto Secondo me:-MegaSlowking-MegaFlygon-MegaDusknoir-MegaZangoose-MegaSeviperNon tutti ovviamente, ma sono sicuro che ce ne sarà almeno una.Apparte questo sCommetto anche che una pagina sarà dedicata a MegaSlowbro e MegaAudino..Nah non credo, non hanno mai parlato di MegaSableye CoroCoro perché già sapevamo tutto, stessa cosa per Slowbro e Audino.
Wicked Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Nah non credo, non hanno mai parlato di MegaSableye CoroCoro perché già sapevamo tutto, stessa cosa per Slowbro e Audino. Boh...vedremo...alla fine sono pur sempre remake e le news scarseggiano :c
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Dal trailer si capisce che faranno vederegli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra)Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso)E altre mega
Zarxiel Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Dal trailer si capisce che faranno vedere gli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra) Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso) E altre mega tra cui MegaSharpedo e MegaCamerupt, hanno mostrato molto i 2 team, ora dobbiamo solo attendere
MasterDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Dal trailer si capisce che faranno vederegli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra)Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso)E altre megaE avrei preferito che la cambiassero l'ottava palestra visto che oltre ad essere piuttosto semplice mi da piu di tipo ghiaccio che tipo acqua
cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Darkrai001: in effetti forse è proprio per questo che hanno aggiunto una gigantesca cascata sottostante il livello di lotta, per renderla un po' più acquatica e decisamente meno ghiacciata (seppur Adriano/Rodolfo usi comunque pkmn - in parte - e Mosse di Tipo Ghiaccio, quindi non sia del tutto fuori luogo):
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 tra cui MegaSharpedo e MegaCamerupt, hanno mostrato molto i 2 team, ora dobbiamo solo attendere Per forza
MasterDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Darkrai001: in effetti forse è proprio per questo che hanno aggiunto una gigantesca cascata sottostante il livello di lotta, per renderla un po' più acquatica e decisamente meno ghiacciata (seppur Adriano/Rodolfo usi comunque pkmn - in parte - e Mosse di Tipo Ghiaccio, quindi non sia del tutto fuori luogo):Non avevo notato questo particolare
Sceptile01 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ma secondo voi c'è ancora speranza che facciano Mega Fligon/Milotic/Torkoal/Shifrtry/Zangoose/Siviper? Visto che ci saranno quasi sicuramente MegaCameroupt e Mega Sharpedo, e devono ancora confermare i Mega eoni, mi sembra che si stiano introducendo un po' troppe ME
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.