Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Sarebbe interessante però Ornella c'è l'ha per la trama e la campionessa per renderla più difficile da battere(in teoria) quindi al massimo ti fanno risfidare Rocco con Mega-Metagross al 100

E Mega-Zangoose

magari fosse nella risfida al 100... sarà  al massimo all' 80-85....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo difficile per i Capipalestra perché dovrebbero avere:

Probopass

Hariyama

Magnezone (non iniziata a dire MA C'E' MANECTRIC perché Corocoro ha confermato che il suo più forte è Magneton)

Torkoal

Slaking

Altaria

Lunatone e Solrock (magari usando un trigger per farli apparire entrambi, oppure uno per AZ e l'altro in OR)

Milotic

ma quello che mi porta a pensare che non ci saranno è SLAKING che non è OP solo a causa dell'abilità  e con una ME la perderà  quasi sicuramente, ma boh, staremo a vedere :)

Beh magari lo potrebbero fare all'ultimo capopalestra(cosi mi fanno mega milotic e nessuno si fa male)...in ogni caso nelle lotte in doppio si possono mega evolvere i pokemon di entrambi se non sbaglio(anche se lo stesso vale solo in un 2 contro 2)...

Link al commento

Beh magari lo potrebbero fare all'ultimo capopalestra(cosi mi fanno mega milotic e nessuno si fa male)...in ogni caso nelle lotte in doppio si possono mega evolvere i pokemon di entrambi se non sbaglio(anche se lo stesso vale solo in un 2 contro 2)...

Beh nel gioco Tell & Patt sono considerati un unico allenatore, ma per la storia sono 2, quindi possono fare MegaLunatone in ZA e MegaSolrock in OR oppure possono metterci un trigger per COSTRINGERE una seconda ME, in questo modo una è attivata col metodo standard, la secondo è forzata da un trigger (cosa che è possibile).

Cmq io concordo di mettere la Mega all'ultimo capopalestra quindi MegaMilotc se Adriano (quasi certo visto che Rocco è il campione) o MegaKingdra per Rodolfo (cosa che escluderei, visto che il campione è Rocco, il capopalestra è al 99% Adriano)

Link al commento

Beh nel gioco Tell & Patt sono considerati un unico allenatore, ma per la storia sono 2, quindi possono fare MegaLunatone in ZA e MegaSolrock in OR oppure possono metterci un trigger per COSTRINGERE una seconda ME, in questo modo una è attivata col metodo standard, la secondo è forzata da un trigger (cosa che è possibile).

Cmq io concordo di mettere la Mega all'ultimo capopalestra quindi MegaMilotc se Adriano (quasi certo visto che Rocco è il campione) o MegaKingdra per Rodolfo (cosa che escluderei, visto che il campione è Rocco, il capopalestra è al 99% Adriano)

Visto che sono remake di Rubino e Zaffiro il capopalestra dovrebbe essere Adriano se seguono la logica, e in ogni caso Mega Milotic deve esserci essendo controparte di Gyarados(stessa cosa per Gallade)

Link al commento

Visto che sono remake di Rubino e Zaffiro il capopalestra dovrebbe essere Adriano se seguono la logica, e in ogni caso Mega Milotic deve esserci essendo controparte di Gyarados(stessa cosa per Gallade)

Con il discorso delle controparti, dovrebbero mettere infatti le megaevo di:

*Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente)

*Slowking (essendo appunto l'evo alternativa di Slowbro)

*Milotic (essendo la controparte di Gyarados come hai detto tu :P)

*Mightyena (essendo la controparte di Houndoom)

*Gallade (essendo l'evo alternativa di Gardevoir)

e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e Zangoose, chissà  :) )

Link al commento

*Golduck (essendo la controparte di Slowbro, magari si becca anche il tipo Psico finalmente)

e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e ZANGOOSE, chissà  :) )

Nessuna contraddizione  mi sa che devi cacciare Golduck(non è di Hoenn e come controparte useranno Slowking)

Mega-Zangoose?Muoro dalla gioia

Link al commento

e credo siano tutte le CONTROPARTI senza evo ma che l'altra controparte c'è l'ha (naturalmente oltre queste mi aspetto megaevo di pokemon "singoli" e altre controparti magari Seviper e Zangoose, chissà  :) )

E cosa ne dici di Machamp per Alakazam? :)

Link al commento

Nessuna contraddizione  mi sa che devi cacciare Golduck(non è di Hoenn e come controparte useranno Slowking)

Mega-Zangoose?Muoro dalla gioia

Manco Slowbro è di Hoenn se per questo :P

E cosa ne dici di Machamp per Alakazam? :)

Non li vedo molto come controparti a dire il vero, sono completamente diversi, il discorso dell'evoluzione non regge xke ne esistono molti ke si evolvono per scambio :P

Link al commento

E come ogni mese la discussione si rianima, si fanno 10 pagine alla volta, e poi qualche giorno dopo CoroCoro finisce nuovamente nel dimenticatoio! lol

Comunque credo riveleranno MegaEvoluzioni nuove e al massimo qualche capopalestra

Omg megamachamp sarebbe un obbrobrio O_o

6 Braccia

Link al commento

E come ogni mese la discussione si rianima, si fanno 10 pagine alla volta, e poi qualche giorno dopo CoroCoro finisce nuovamente nel dimenticatoio! lol

Comunque credo riveleranno MegaEvoluzioni nuove e al massimo qualche capopalestra

6 Braccia

12 :fg:

Comunque ripeto :P

Secondo me:

-MegaSlowking

-MegaFlygon

-MegaDusknoir

-MegaZangoose

-MegaSeviper

Non tutti ovviamente, ma sono sicuro che ce ne sarà  almeno una.

Apparte questo sCommetto anche che una pagina sarà  dedicata a MegaSlowbro e MegaAudino..

Link al commento

12 :fg:

Comunque ripeto :P

Secondo me:

-MegaSlowking

-MegaFlygon

-MegaDusknoir

-MegaZangoose

-MegaSeviper

Non tutti ovviamente, ma sono sicuro che ce ne sarà  almeno una.

Apparte questo sCommetto anche che una pagina sarà  dedicata a MegaSlowbro e MegaAudino..

Nah non credo, non hanno mai parlato di MegaSableye CoroCoro perché già  sapevamo tutto, stessa cosa per Slowbro e Audino.

Link al commento

Dal trailer si capisce che faranno vedere

gli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra)

Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso)

E altre mega

tra cui MegaSharpedo e MegaCamerupt, hanno mostrato molto i 2 team, ora dobbiamo solo attendere :P

Link al commento

Dal trailer si capisce che faranno vedere

gli altri capopalestra(c'è un'immagine dell'ottava palestra)

Mega-Latios e latias(insomma li hanno fatti molto a caso)

E altre mega

E avrei preferito che la cambiassero l'ottava palestra visto che oltre ad essere piuttosto semplice mi da piu di tipo ghiaccio che tipo acqua :(

Link al commento

Darkrai001: in effetti forse è proprio per questo che hanno aggiunto una gigantesca cascata sottostante il livello di lotta, per renderla un po' più acquatica e decisamente meno ghiacciata (seppur Adriano/Rodolfo usi comunque pkmn - in parte - e Mosse di Tipo Ghiaccio, quindi non sia del tutto fuori luogo):

mjxojt.png

Link al commento

Darkrai001: in effetti forse è proprio per questo che hanno aggiunto una gigantesca cascata sottostante il livello di lotta, per renderla un po' più acquatica e decisamente meno ghiacciata (seppur Adriano/Rodolfo usi comunque pkmn - in parte - e Mosse di Tipo Ghiaccio, quindi non sia del tutto fuori luogo):

mjxojt.png

Non avevo notato questo particolare :)

Link al commento

Ma secondo voi c'è ancora speranza che facciano Mega Fligon/Milotic/Torkoal/Shifrtry/Zangoose/Siviper? Visto che ci saranno quasi sicuramente MegaCameroupt e Mega Sharpedo, e devono ancora confermare i Mega eoni, mi sembra che si stiano introducendo un po' troppe ME

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...