Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Obv. Ho già prenotato la limited di Zaffiro! Allora siamo intesi, piccolo Ax Alla peggio, sequello che dice Cialex è vero, ed è quello che io pensavo dall'inizio, ti passerò il groudon che ho su Y, se non lo hai per niente Lo spero davvero davvero davvero tanto! E ora che ci penso se però trasferisco i Pokémon leggendari da Y non avrò più bisogno di cercare questi spot. LolIo lo farò solo per il gusto della cattura a Catch Rate 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lo spero davvero davvero davvero tanto! E ora che ci penso se però trasferisco i Pokémon leggendari da Y non avrò più bisogno di cercare questi spot. LolAllora siamo intesi, piccolo Ax Alla peggio, sequello che dice Cialex è vero, ed è quello che io pensavo dall'inizio, ti passerò il groudon che ho su Y, se non lo hai per niente Io lo farò solo per il gusto della cattura a Catch Rate 3 Date un'occhiata voi stessi, se carpite lo stesso messaggio o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Date un'occhiata voi stessi, se carpite lo stesso messaggio o no Hanno scritto parecchio inzomma sti infami Vedo un po' quello che capisco leggendo velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hanno scritto parecchio inzomma sti infami Vedo un po' quello che capisco leggendo velocemente In realtà no, i post sono molto sintetici (ti consiglio comunque di badare solo a quelli del webmaster). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non capisco dove devo leggere. Parlano di tutt'altro. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non capisco dove devo leggere. Parlano di tutt'altro. Lol All'inizio, ma poi, dopo due pagine e mezzo, s'inizia con la questione leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In realtà no, i post sono molto sintetici (ti consiglio comunque di badare solo a quelli del webmaster).Sta di fatto che in manco tre giorno hanno completato pokedex (vabbè, grazie alla banca), hanno spulciato ogni luogo del gioco e hanno praticamene creato il wiki. Io dico boh, so matti questi Ora mi ricerco i post del webmaster Al Battle resort, queste sono le mosse che ti insgnano Tutor 1Bind 4 BPSnore 4 BPWater Pulse 4 BPShock Wave 4 BPBug Bite 4 BPCovet 4 BPLow Kick 8 BPSignal Beam 8 BPGiga Drain 8 BPThunder Punch 8 BPFire Punch 8 BPIce Punch 8 BPDrain Punch 8 BPKnock Off 12 BPSuper Fang 12 BPDual Chop 12 BPEndeavor 16 BPTutor 2Uproar 8 BPIron Tail 8 BPBounce 8 BPDrill Run 8 BPIron Head 8 BPZen Headbutt 8 BPAqua Tail 12 BPDragon Pulse 12 BPSeed Bomb 12 BPHeat Wave 12 BPLast Resort 12 BPHyper Voice 12 BPFoul Play 12 BPEarth Power 12 BPOutrage 16 BPSuperpower 16 BPGunk Shot 16 BPSky Attack 16 BPFocus Punch 16 BPTutor 3Block 8 BPSkill Swap 8 BPSynthesis 8 BPRole Play 8 BPPain Split 8 BPGastro Acid 8 BPWorry Seed 8 BPSpite 8 BPAfter You 8 BPHelping Hand 8 BPTrick 8 BPRecycle 8 BPSnatch 8 BPMagic Coat 8 BPMagnet Rise 8 BPIron Defense 8 BPTutor 4Heal Bell 8 BP Tailwind 8 BP Magic Room 8 BP Wonder Room 8 BP Stealth Rock 8 BP Gravity 8 BP Electroweb 8 BP Icy Wind 12 BP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sta di fatto che in manco tre giorno hanno completato pokedex (vabbè, grazie alla banca), hanno spulciato ogni luogo del gioco e hanno praticamene creato il wiki. Io dico boh, so matti questi Ora mi ricerco i post del webmaster Al Battle resort, queste sono le mosse che ti insgnano Tutor 1Bind 4 BPSnore 4 BPWater Pulse 4 BPShock Wave 4 BPBug Bite 4 BPCovet 4 BPLow Kick 8 BPSignal Beam 8 BPGiga Drain 8 BPThunder Punch 8 BPFire Punch 8 BPIce Punch 8 BPDrain Punch 8 BPKnock Off 12 BPSuper Fang 12 BPDual Chop 12 BPEndeavor 16 BPTutor 2Uproar 8 BPIron Tail 8 BPBounce 8 BPDrill Run 8 BPIron Head 8 BPZen Headbutt 8 BPAqua Tail 12 BPDragon Pulse 12 BPSeed Bomb 12 BPHeat Wave 12 BPLast Resort 12 BPHyper Voice 12 BPFoul Play 12 BPEarth Power 12 BPOutrage 16 BPSuperpower 16 BPGunk Shot 16 BPSky Attack 16 BPFocus Punch 16 BPTutor 3Block 8 BPSkill Swap 8 BPSynthesis 8 BPRole Play 8 BPPain Split 8 BPGastro Acid 8 BPWorry Seed 8 BPSpite 8 BPAfter You 8 BPHelping Hand 8 BPTrick 8 BPRecycle 8 BPSnatch 8 BPMagic Coat 8 BPMagnet Rise 8 BPIron Defense 8 BPTutor 4Heal Bell 8 BP Tailwind 8 BP Magic Room 8 BP Wonder Room 8 BP Stealth Rock 8 BP Gravity 8 BP Electroweb 8 BP Icy Wind 12 BPMeglio così! Mi piace mentre gioco avere sempre sott'occhio il Pokearth di Celebi giapponese per non perdermi nessun Pokémon Selvatico! Odio non sapere che Pokémon ci sono in un percorso! (Anche se ora con il NaviDex non credo mi servirà più lol)Ora cerco meglio Cialex. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sta di fatto che in manco tre giorno hanno completato pokedex (vabbè, grazie alla banca), hanno spulciato ogni luogo del gioco e hanno praticamene creato il wiki. Io dico boh, so matti questi Ora mi ricerco i post del webmaster Eh, considera che molto ha fatto l'estrazione dei dati (la maggior parte dei quali invariati) alla demo di un mese e mezzo fa. Poi ci si mette anche il fatto che, senz'altro, il wm ha ricevuto la copia prima, ma ha potuto iniziare a postare solo ieri, visti i precedenti... Se poi aggiungiamo che i leaks sono iniziati quasi una settimana fa, che si tratta pur sempre di Remakes (diverse cose sono identiche ai vecchi giochi, o comunque simili) e che, a differenza dell'anno scorso, stavolta hanno il modo per craccare il gioco da subito ... Poi certo, un po' sono anche matti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ooooh. I thought on a whim "I got Reshiram, what if they're version exclusive? what if I also had Zekrom?" so traded Zekrom over, had them both in my party and found a new Mirage Spot called Gnarled Den near Fallarbor Town. Inside is Kyurem. Va bene anche scambiarli. Ma rimane il fatto che sono matti su serebii Come hanno fatto a craccare il gioco, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Va bene anche scambiarli. Ma rimane il fatto che sono matti su serebii Come hanno fatto a craccare il gioco, scusa? Io l'avevo dedotto anche prima, a pagina 1, quando dice "Yep, you get the Oval Charm and Shiny Charm for completing the Hoenn & National Pokédexes respectively.Sorry it took so long btw, I forgot I had left my only Noivern in my X Battle Box and it caused me to have to go in to the games again, switching cartridges etc. Such a pain".Però sai, può sempre capitare di capir fischi per fiaschi, ma se anche tu sei dell'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io l'avevo dedotto anche prima, a pagina 1, quando dice "Yep, you get the Oval Charm and Shiny Charm for completing the Hoenn & National Pokédexes respectively. Sorry it took so long btw, I forgot I had left my only Noivern in my X Battle Box and it caused me to have to go in to the games again, switching cartridges etc. Such a pain". Però sai, può sempre capitare di capir fischi per fiaschi, ma se anche tu sei dell'idea...Per rendere il gioco meno accessibile, cosa che secondo me sarebbe stata migliore, dovevano accettare la controparte proveniente solo da ORAS. Lo so è una bastardata immane, ma così semplificano troppo il gioco... E ho scoperto che il Condiv. esp. è lo stesso che in X e Y Ma dico io, dare un condiv. esp. tradizionale per la durata della trama principale e dare il multi condiv. esp. oppure "aggiornarlo" come fanno con il pokedex solo dopo la fine della storia era così difficile? Mi sa che stavolta lo disattivo Comunque si, mi sono dilungato, ma è confermato che vanno bene anche leggendari presi da XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Per rendere il gioco meno accessibile, cosa che secondo me sarebbe stata migliore, dovevano accettare la controparte proveniente solo da ORAS. Lo so è una bastardata immane, ma così semplificano troppo il gioco... E ho scoperto che il Condiv. esp. è lo stesso che in X e Y Ma dico io, dare un condiv. esp. tradizionale per la durata della trama principale e dare il multi condiv. esp. oppure "aggiornarlo" come fanno con il pokedex solo dopo la fine della storia era così difficile? Mi sa che stavolta lo disattivo Comunque si, mi sono dilungato, ma è confermato che vanno bene anche leggendari presi da XY.Quel Condividi Esperienza per me è una genialata! Non potevo mai comporre una squadra da 6 Pokémon peeche non c'erano mai abbastanza allenatori per allenarsi tutti, così mi toccava usare sempre 2/3 Pokémon. Ora posso usare tutti e 6 i Pokémon visto che si allenano tutti contemporaneamente! *-*Solo su Nero 2 riuscii a creare una squadra da 6 Pokémon grazie soprattutto agli Allevatori che si potevamo risfidare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Disattivalo e fai come me: trasferisci qualche bel Fortunuovo da X/Y Non è la stessa cosa, ma fa comunque un bel lavoretto. Per il resto ci sono gli switch in...Quel Condividi Esperienza per me è una genialata! Non potevo mai comporre una squadra da 6 Pokémon peeche non c'erano mai abbastanza allenatori per allenarsi tutti, così mi toccava usare sempre 2/3 Pokémon. Ora posso usare tutti e 6 i Pokémon visto che si allenano tutti contemporaneamente! *-*Solo su Nero 2 riuscii a creare una squadra da 6 Pokémon grazie soprattutto agli Allevatori che si potevamo risfidare! Ho saputo che su ORAS le Risfide sono molte di più e più frequenti di quelle dei vecchi giochi. Merito del nuovo MultiNav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quel Condividi Esperienza per me è una genialata! Non potevo mai comporre una squadra da 6 Pokémon peeche non c'erano mai abbastanza allenatori per allenarsi tutti, così mi toccava usare sempre 2/3 Pokémon. Ora posso usare tutti e 6 i Pokémon visto che si allenano tutti contemporaneamente! *-*Solo su Nero 2 riuscii a creare una squadra da 6 Pokémon grazie soprattutto agli Allevatori che si potevamo risfidare! Ma io me la sono sempre cavata con i 6 pokemon, più challenge, ed è figo! Ti basta il condiv. esp. per un pokemon, lo dai a turno. Perché poi ti ritrovi a battere il campione con i pokemon al 75 quando il suo livello è sul 65/70, e allora bella la vita, a colpo di terremoto e psichico gli spazzi la squadra. Disattivalo e fai come me: trasferisci qualche bel Fortunuovo da X/Y Non è la stessa cosa, ma fa comunque un bel lavoretto. Per il resto ci sono gli switch in... Ho saputo che su ORAS le Risfide sono molte di più e più frequenti di quelle dei vecchi giochi. Merito del nuovo MultiNav?Torna lo sfidafonino Quindi disattivo il condiv. esp. per tutta la storia, lo userò solo nel ristorante per livellare i pokemon dopo la fine :asduj2: E ovvio, mi trasferirò tutti gli oggetti possibili su ORAS u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono sfaticato! Resta il fatto che l'adoro! Se allenato 6 Pokémon mi ritrovavo spesso con i Pokémon allo stesso livelli degli allenatori, ma decisamente inferiori a quelli dei Capo palestra, e ciò non mi andava giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono sfaticato! Resta il fatto che l'adoro! Se allenato 6 Pokémon mi ritrovavo spesso con i Pokémon allo stesso livelli degli allenatori, ma decisamente inferiori a quelli dei Capo palestra, e ciò non mi andava giù. Ma è questo il bello, che nonostante sei sotto riesci a vincere! E poi ammettiamo che un marshtomp batte facilmente Fiammetta anche se ha 2/3 livelli in meno Devi gestirti bene i cambi, ovvio, ma ti diverti di più, ti costruisci una strategia. Sennò mandi un linoone schiavo mn overleveled contro un capopalestra, spammi forza e hai vinto. Che gusto c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io non mi diverto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io non mi diverto così. Me nevado a ninna va, che devo fare uova per completare il pokedex su XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Me nevado a ninna va, che devo fare uova per completare il pokedex su XY Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi potete fare un riassunto dalla pagina 272 a questa, 277? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma perchè tutta questa importanza a regice? Per evocare rrgigigas gli devi assegnare uno strumento e soprannominarlo poveri regirock e registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi potete fare un riassunto dalla pagina 272 a questa, 277?Non che ci abbia capito molto, ma...Si è detto qualcosa su Uxie&Co. che sbloccherebbero un passaggio dove trovi Dialga/Palkia, li pigli entrambi in 2 versioni e hai Giratina; per avere non ricordo se Thundurus&co. o Zekrom e Reshiram ti serve un Castform (questa è assurda, io la ricontrollerei); per avere un Regigigas devi avere i 3 Regi, soprannominare Regice (dalla regia suggeriscono "Regicecream), dargli un Conostropoli/Palla di neve/Gelomai e andare alla Grotta Insulare. Non rammento altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Allora si potranno catturare Giratina e Kyurem *^* Ho prenotato ZA, e ho scoperto che ci sono i miei leggendari preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 OT: Ma il beldum cromatico si scarica sul 3DS o c'è un codice dentro il gioco da inserire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.