Andry Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Lo prendi via WiFi normalmente con il Dono Segreto, come accadde per il Torchic in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non che ci abbia capito molto, ma...Si è detto qualcosa su Uxie&Co. che sbloccherebbero un passaggio dove trovi Dialga/Palkia, li pigli entrambi in 2 versioni e hai Giratina; per avere non ricordo se Thundurus&co. o Zekrom e Reshiram ti serve un Castform (questa è assurda, io la ricontrollerei); per avere un Regigigas devi avere i 3 Regi, soprannominare Regice (dalla regia suggeriscono "Regicecream), dargli un Conostropoli/Palla di neve/Gelomai e andare alla Grotta Insulare. Non rammento altroCastform sblocca Tornadus e Thundurus, non Zekrom e Reshiram. E questo ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Lo prendi via WiFi normalmente con il Dono Segreto, come accadde per il Torchic in XY Grassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Posso chiedere un dubbio piccolo piccolo, e anche molto stupido? ; 3È possibile controllare manualmente i pokemon durante l'ipervolo, oppure il volo è controllato dalla cpu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Posso chiedere un dubbio piccolo piccolo, e anche molto stupido? ; 3È possibile controllare manualmente i pokemon durante l'ipervolo, oppure il volo è controllato dalla cpu?Manuale, puoi fare anche il giro della morte (inutile)... Spero che coi prossimi giochi mettano l'Ipervolo anche per altri volanti e con più tricks come avvitamenti ecc Domanda: il MultiNav fa vedere ogni pokemon presente nel percorso, ma indica anche la % di trovarlo, cioè rarità dello stesso? Insomma, posso davvero fare a meno di siti che mi servono apposta per quello? Sarebbe magnifico non dover avere aperta la relativa pagina per mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Posso chiedere un dubbio piccolo piccolo, e anche molto stupido? ; 3È possibile controllare manualmente i pokemon durante l'ipervolo, oppure il volo è controllato dalla cpu?Totalmente Manuale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma perchè tutta questa importanza a regice? Per evocare rrgigigas gli devi assegnare uno strumento e soprannominarlo poveri regirock e registeel dovrebbe essere un riferimento al Tempio Nevopoli, visto che sta tra le neve e il ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non che ci abbia capito molto, ma...Si è detto qualcosa su Uxie&Co. che sbloccherebbero un passaggio dove trovi Dialga/Palkia, li pigli entrambi in 2 versioni e hai Giratina; per avere non ricordo se Thundurus&co. o Zekrom e Reshiram ti serve un Castform (questa è assurda, io la ricontrollerei); per avere un Regigigas devi avere i 3 Regi, soprannominare Regice (dalla regia suggeriscono "Regicecream), dargli un Conostropoli/Palla di neve/Gelomai e andare alla Grotta Insulare. Non rammento altro Thundurus e co. è ufficiale l'ho visto su celebi che è necessario avere Castform dovrebbe essere un riferimento al Tempio Nevopoli, visto che sta tra le neve e il ghiaccio.Giusto Zarxuge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Manuale, puoi fare anche il giro della morte (inutile)... Spero che coi prossimi giochi mettano l'Ipervolo anche per altri volanti e con più tricks come avvitamenti ecc Domanda: il MultiNav fa vedere ogni pokemon presente nel percorso, ma indica anche la % di trovarlo, cioè rarità dello stesso? Insomma, posso davvero fare a meno di siti che mi servono apposta per quello? Sarebbe magnifico non dover avere aperta la relativa pagina per mesi Ho letto che si possono fare delle manovre particolari usando i tasti "L" e "R". Non mi risulta che siamo addirittura a quei livelli, però il DexNav segna ad esempio quanti incontri con un certo Pokémon hai fatto, inclusi quelli non selvatici, ossia relativi agli Allenatori, spero distinguendo da Percorso a Percorso, ma quest'ultima parte non mi è chiara... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ((( Cosa riguardava quel video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho letto che si possono fare delle manovre particolari usando i tasti "L" e "R". Non mi risulta che siamo addirittura a quei livelli, però il DexNav segna ad esempio quanti incontri con un certo Pokémon hai fatto, inclusi quelli non selvatici, ossia relativi agli Allenatori, spero distinguendo da Percorso a Percorso, ma quest'ultima parte non mi è chiara... Grazie per la risposta! Beh, se distinguesse per percorso, dopo una 50ina di incontri casuali grossomodo sapresti la rarità di ciò che cerchi, quindi va bene lo stesso! Invece il fatto che segnali tutti i pokemon che puoi trovare (senza rarità ) in quel percorso è vero, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domanda "fuori" luogo direi allora andiamo subito al dunque vorrei sapere che Feebas in questi remake è ancora rarissimo? Vi ricordate ai tempi di rubino, zaffiro e smeraldo questo dannato pokèmon era dannatamente rarissimo (un incubo per tutti noi direi) ottenerlo in quel odiatissimo percorso 119 io manco l'avevo catturato uno >.< non capivo il meccanismo tra le zolle d'acqua etcc beata ignoranza -.- Quindi stavolta nel remake voglio ottenere feebas pescandolo una volta per tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie per la risposta!Beh, se distinguesse per percorso, dopo una 50ina di incontri casuali grossomodo sapresti la rarità di ciò che cerchi, quindi va bene lo stesso!Invece il fatto che segnali tutti i pokemon che puoi trovare (senza rarità ) in quel percorso è vero, right? Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah: Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normale Con Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grande Ditemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah: Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normale Con Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grande Ditemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!*__________* Si può "Subbare" anche con ArcheoKyogre ? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah: Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normale Con Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grande Ditemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!Sono interessato alle cose interessanti narramiOk, dopo questa Sharpedo sarà il water del mio team (tra l'altro il pg sta in piedi, tamarrata stile sengoku basara ;mki) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 *__________* Si può "Subbare" anche con ArcheoKyogre ? *^* Non credo :°°°°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non credo :°°°°( 0/10 :c Scherzo, LOL. Comunque è una figata ! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah:Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normaleCon Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grandeDitemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. *___* Groudon suk4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Groudon suk4 Zaffiro forevah! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah: Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normale Con Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grande Ditemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!Sharpedo Fantastico :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah:Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normaleCon Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grandeDitemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!Ma io ho rubino 😒 Faccio forza con Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma io ho rubino 😒 Faccio forza con Groudon? Me disp. Groudon nn può subbare xdxd !11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma io ho rubino 😒 Faccio forza con Groudon?Entra sott'acqua con Groudon. Lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.