Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Posso confermarti, controllando nell'encounter table del pastebin, che Feebas si trova ancora nel Percorso 119.

E ti posso dire anche, controllando su un sito che non posso linkare per spam, che ha il 5% di possibilità  d'apparizione.

Tuttavia non ti so dire se la storie dei tre tiles è ancora "in vigore" :confused:

Probabilmente, vedendo la specie grazie alla siloutte nera, si può scegliere di incontrare sempre lo stesso Pokémon, in questo senso :D

Punti di vista... io sono contentissima di beccarmi Palkia, Skrelp con Ablità  Nascosta, Kabutops e Zangoose *^*

Ma io non ho capito in quale modo si capisce quale pokemon stai andando ad incontrare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  OR ha proprio quasi tutti i leggendari miei preferiti, forse non tutti i selvatici ma quelli si possono scambiare :D Poi ai tempi presi Pokémon Rubino, non potevo non ripetermi...

Anch'io...

Anche se in realtà  ho fatto Pokémon zaffiro 10 volte lol

Il 90% delle cose le preferisco su ZA...per fortuna c'é almeno Reshiram :v

Link al commento

Anch'io...

Anche se in realtà  ho fatto Pokémon zaffiro 10 volte lol

Il 90% delle cose le preferisco su ZA...per fortuna c'é almeno Reshiram :v

Hai già  prenotato una Limited? Altrimenti nel caso credo che tu sia in tempo per cambiare pre-ordine ;)

Link al commento

Posso confermarti, controllando nell'encounter table del pastebin, che Feebas si trova ancora nel Percorso 119.

E ti posso dire anche, controllando su un sito che non posso linkare per spam, che ha il 5% di possibilità  d'apparizione.

Tuttavia non ti so dire se la storie dei tre tiles è ancora "in vigore"  :confused:

5%? Uccidetemi, ma è troppo per un Pokémon rarerrimo. Più comune di Ralts! Ci voleva un 1%, per me.
Link al commento

Può al massimo avere 3iv al 31?

Parebbe di si, in tal caso sarebbe in tutto e per tutto l'erede del Safari Amico  :sisi:

Ma stiamo a vedere, magari non s'è ancora scoperto tutto in merito ai Livelli di quest'applicazione ^^

Link al commento

Così:

mLa1qUq.jpg

Nel NaviDex appare una sagoma nera, difficilissima da riconoscere :XD:

Okay no, non sono ancora così stupido LOL

Intendevo come collego il fatto che sul NaviDex appare la sagoma con l'incontro del suddetto Pokémon?

Cioè appare la sagoma, faccio un passo nell'erba e appare quel Pokémon?

Link al commento

Hai già  prenotato una Limited? Altrimenti nel caso credo che tu sia in tempo per cambiare pre-ordine ;)

No, non prenoto mai, quando esce me lo compro, lol

Btw, Preferisco di gran lunga Groudon a Kyogre, senno avrei preso volentieri ZA.

Link al commento

Parebbe di si, in tal caso sarebbe in tutto e per tutto l'erede del Safari Amico :sisi:

Ma stiamo a vedere, magari non s'è ancora scoperto tutto in merito ai Livelli di quest'applicazione ^^

Secondo me avrà  almeno 3 IV che il NaviDex ti indica a 31, ma possono essere anche di più. Cioè lol
Link al commento

Parebbe di si, in tal caso sarebbe in tutto e per tutto l'erede del Safari Amico  :sisi:

Avevo letto da qualche parte che il normale safari era stato sostituito da quello amici, e vero?

Link al commento

Certo che ad ogni gioco facilitano l'ottenere pokemon competitivi, adesso adirittura con egg moves in "natura"

Non vedo perchè no! Obiettivamente gli animali nella realtà  si accoppiano in natura, quindi due pokèmon dello stesso gruppo uova in natura hanno possibilità  di accoppiarsi. 

Gli Individual Values è ciò che differenziano un pokèmon della stessa specie. Credo possa esserci porbabilità  che esca fuori in realtà  anche un animale con uno spiccato senso di 'sopravvivenza' più di un altro. Quindi il mondo Pokèmon sta cercando di aumentare la realtà  del gioco in cui noi 'viviamo'. L'unica cosa che non mi spiego è il perchè all'aumentare del NaviDex aumentino anche le specifiche del pokèmon, essendo una cosa abbastanza insensata..

Link al commento

Okay no, non sono ancora così stupido LOL

Intendevo come collego il fatto che sul NaviDex appare la sagoma con l'incontro del suddetto Pokémon?

Cioè appare la sagoma, faccio un passo nell'erba e appare quel Pokémon?

:asduj1: si, immaginavo che la questione fosse un'altra, ma se non mi fai la domanda giusta...

:nono: appare il solito "coso" strano nell'erba/acqua/grotta, tipo questo:

5pfaxP9.jpg

Magari lo riconosci da te perché è un po' particolare (quello della foto, ad esempio, è un Volbeat) o per via del verso...

Ma se non lo riconosci, il NaviDex ti viene in aiuto con la silouette.

Se è un Pokémon che ti interessa, bene, gli vai incontro di soppiatto, altrimenti lasci che vada via (dopo qualche secondo, anche se non incontri lui o qualche altro Pokèmon selvatico che salta fuori dall'erba/acqua/grotta nel modo tradizionale o parli con qualche NPC o entri in qualche edificio, se ne va da solo). Cammini un po' per i fatti tuoi (un po' come si fa in quinta generazione, con i cespugli di Audino e company) ed un altro di quei cosi appare: anche qui, se è il Pokémon che ti interessa, bene, sai cosa fare, altrimenti ripeti ^^

Link al commento

:asduj1: si, immaginavo che la questione fosse un'altra, ma se non mi fai la domanda giusta...

:nono: appare il solito "coso" strano nell'erba/acqua/grotta, tipo questo:

5pfaxP9.jpg

Magari lo riconosci da te perché è un po' particolare (quello della foto, ad esempio, è un Volbeat) o per via del verso...

Ma se non lo riconosci, il NaviDex ti viene in aiuto con la silouette.

Se è un Pokémon che ti interessa, bene, gli vai incontro di soppiatto, altrimenti lasci che vada via (dopo qualche secondo, anche se non incontri lui o qualche altro Pokèmon selvatico che salta fuori dall'erba/acqua/grotta nel modo tradizionale o parli con qualche NPC o entri in qualche edificio, se ne va da solo). Cammini un po' per i fatti tuoi (un po' come si fa in quinta generazione, con i cespugli di Audino e company) ed un altro di quei cosi appare: anche qui, se è il Pokémon che ti interessa, bene, sai cosa fare, altrimenti ripeti ^^

Che assoluta schifezza. Io credevo che il NaviDex ti facesse apparire il Pokémon che volevi. Così è esattamente come su NB, e la maggior parte delle volte non hai neanche bisogno del NaviDex per sapere di che Pokémon si tratta. Che delusione più totale.

Mi tocca pure camminare per incontrare un altro di quei cosi. Mah.

Link al commento

Secondo me avrà  almeno 3 IV che il NaviDex ti indica a 31, ma possono essere anche di più. Cioè lol

Beh, mi pare ovvio. Come nel Safari Amico, d'altra parte: non è che non puoi trovare Pokémon con 4 o addirittura 5 IVs a 31, solo che ovviamente sono molto più rari  :XD:

Chissà  se tre stelle è il massimo che il NaviDex può segnalare, o se invece si spinge oltre  :attention:...

Avevo letto da qualche parte che il normale safari era stato sostituito da quello amici, e vero?

No, su RO e ZA c'è la Zona Safari "classica". Io speravo che mettessero tanto quella quanto il Safari Amico, ma così non è stato  :cry:

E dire che nel Resort Lotta c'era benissimo posto, ma c'han dovuto mettere una seconda Pensione che potrebbe essere utile solo per la vicinanza con il Giudice degli IVs (non sono ancora certa che stia nel Resort, ma potrei scommetterci la casa, visto che è una sorta di Batikopoli2), ma se in quell'isola non c'è una bel rettileneo lungo, per di più senza NPC che ti tagliano la strada, dubito che possa risultare così utile...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...