Emis Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Oggi mi sono accorto di quanto manca poco al lancio
PeppeM92 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Io ho ancora Groudon e Rayquaza di Rubino. *_*
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Porygon-Z sarà contento: ci sono le Orde di Skitty ! Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza!
Chinotto Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza! Mentre li coccoli ti usano 5 Colpocoda e poi ti abbattono. Consiglio: prima di coccolarli, catturali :-|
GiaxUp Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Adesso ci si mette pure il mio pennello da barba a mettermi hype addosso...
LordEden Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Una domanda... Il condividi esperienza sarà come in X e Y o come nei vecchi giochi?
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Una domanda... Il condividi esperienza sarà come in X e Y o come nei vecchi giochi? Come X & Y !
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Adesso ci si mette pure il mio pennello da barba a mettermi hype addosso...LOLNon ho capito, dobbiamo usare un Pokémon per combattere contro una persona? Comunque voglio che prendano un cacchio di Gyarados e provino ad usarlo
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza! Mi dichiaro contro. Gli skitty mangiano il cervello e risucchiano l'anima Esperienza.
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Mi dichiaro contro. Gli skitty mangiano il cervello e risucchiano l'anima Esperienza. E divorano i Porygon-Z
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 I love skitty ♡♥♡♥ E divorano i Mudkip
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Non è vero, brutti cattivoni! :c (?)Gli Skitty sono carini e coccolosi, vorrei averne un peluche tutto per me da accarezzare e coccolare :3:3
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Non è vero, brutti cattivoni! :c (?)Gli Skitty sono carini e coccolosi, vorrei averne un peluche tutto per me da accarezzare e coccolare :3:3Sì ma sta di fatto che essendo gatti uccidono i Fletchling
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O >https://www.youtube.com/watch?v=IEj2OQ_zfWQ
Chinotto Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Non è vero, brutti cattivoni! :c (?)Gli Skitty sono carini e coccolosi, vorrei averne un peluche tutto per me da accarezzare e coccolare :3:3In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono?
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono?Li trovi con il 2% di probabilità nel percorso dove si trova Nincada (116 credo)
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Sì ma sta di fatto che essendo gatti uccidono i FletchlingMa i fletchling uccidono gli Scatterbug, è il ciclo della natura, anche mia cugina di un anno è carina e coccolosa ma si mangia comunque omogenizzato di vitello e schiaccia le mosce con la paletta c: lol.
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono?Io ne ho sempre incontrato qualcuno nell'erba alta vicino alla grotta dove c'è il Team Magma/Idro che infastidisce Peeko lol.
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O Io credevo fratello e sorella! D:
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_OMi stupivo di più se era sua figlia visto che lui è dell'altra parrocchia x'D
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O Ora, mi chiedo io, come ci spiega la GF che la nipotina di un capopalestra possa usare la MegaEvoluzione e il capopalestra stesso no ? Milotic we want ya
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_OOra, mi chiedo io, come ci spiega la GF che la nipotina di un capopalestra possa usare la MegaEvoluzione e il capopalestra stesso no ? Milotic we want yaE se usasse MegaBlastoise?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.