Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

ypkDWOc.png

^ Tantissimi feels :°°°°

Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).

Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta.

Piango  :bidof:  :bidof:  :bidof:

Io ho ancora Groudon e Rayquaza di Rubino. *_*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza! :mki:

Mentre li coccoli ti usano 5 Colpocoda e poi ti abbattono. Consiglio: prima di coccolarli, catturali :-|

Link al commento

Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza! :mki:

Mi dichiaro contro. Gli skitty mangiano il cervello e risucchiano l'anima :th_sisi: Esperienza.

Link al commento

Non è vero, brutti cattivoni! :c (?)

Gli Skitty sono carini e coccolosi, vorrei averne un peluche tutto per me da accarezzare e coccolare :3:3

In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?

P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono?

Link al commento

Sì ma sta di fatto che essendo gatti uccidono i Fletchling

Ma i fletchling uccidono gli Scatterbug, è il ciclo della natura, anche mia cugina di un anno è carina e coccolosa ma si mangia comunque omogenizzato di vitello e schiaccia le mosce con la paletta c: lol.

Link al commento

In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?

P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono?

Io ne ho sempre incontrato qualcuno nell'erba alta vicino alla grotta dove c'è il Team Magma/Idro che infastidisce Peeko lol.
Link al commento

Ooookey, ragazzi, ci siamo:

3N0WXqa.png

SONO ZIO E NIPOTE O_O

Ora, mi chiedo io, come ci spiega la GF che la nipotina di un capopalestra possa usare la MegaEvoluzione e il capopalestra stesso no ? Milotic we want ya

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...