Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oggi mi sono accorto di quanto manca poco al lancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Io ho ancora Groudon e Rayquaza di Rubino. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Porygon-Z sarà contento: ci sono le Orde di Skitty ! Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza! Mentre li coccoli ti usano 5 Colpocoda e poi ti abbattono. Consiglio: prima di coccolarli, catturali :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Adesso ci si mette pure il mio pennello da barba a mettermi hype addosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordEden Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Una domanda... Il condividi esperienza sarà come in X e Y o come nei vecchi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Una domanda... Il condividi esperienza sarà come in X e Y o come nei vecchi giochi? Come X & Y ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Adesso ci si mette pure il mio pennello da barba a mettermi hype addosso...LOLNon ho capito, dobbiamo usare un Pokémon per combattere contro una persona? Comunque voglio che prendano un cacchio di Gyarados e provino ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho sempre sognato di essere assalito da un'orda di micetti carini e coccolosi e coccolarli tutti sprofondando in un mare di morbidezza! Mi dichiaro contro. Gli skitty mangiano il cervello e risucchiano l'anima Esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi dichiaro contro. Gli skitty mangiano il cervello e risucchiano l'anima Esperienza. E divorano i Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 I love skitty ♡♥♡♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 I love skitty ♡♥♡♥ E divorano i Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordEden Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Come X & Y ! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non è vero, brutti cattivoni! :c (?)Gli Skitty sono carini e coccolosi, vorrei averne un peluche tutto per me da accarezzare e coccolare :3:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non è vero, brutti cattivoni! :c (?)Gli Skitty sono carini e coccolosi, vorrei averne un peluche tutto per me da accarezzare e coccolare :3:3Sì ma sta di fatto che essendo gatti uccidono i Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O >https://www.youtube.com/watch?v=IEj2OQ_zfWQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non è vero, brutti cattivoni! :c (?)Gli Skitty sono carini e coccolosi, vorrei averne un peluche tutto per me da accarezzare e coccolare :3:3In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono?Li trovi con il 2% di probabilità nel percorso dove si trova Nincada (116 credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sì ma sta di fatto che essendo gatti uccidono i FletchlingMa i fletchling uccidono gli Scatterbug, è il ciclo della natura, anche mia cugina di un anno è carina e coccolosa ma si mangia comunque omogenizzato di vitello e schiaccia le mosce con la paletta c: lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In Pokémon Ranger c'è la missione "recupera gli Skitty" e uno si maschera da peluche. Coincidenze?P. S.: Non ho mai visto uno Skitty in vita mia a Hoenn, lol, dove sono?Io ne ho sempre incontrato qualcuno nell'erba alta vicino alla grotta dove c'è il Team Magma/Idro che infastidisce Peeko lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O Io credevo fratello e sorella! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_OMi stupivo di più se era sua figlia visto che lui è dell'altra parrocchia x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_O Ora, mi chiedo io, come ci spiega la GF che la nipotina di un capopalestra possa usare la MegaEvoluzione e il capopalestra stesso no ? Milotic we want ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo: SONO ZIO E NIPOTE O_OOra, mi chiedo io, come ci spiega la GF che la nipotina di un capopalestra possa usare la MegaEvoluzione e il capopalestra stesso no ? Milotic we want yaE se usasse MegaBlastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.