Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

E divorano i Mudkip

Un giorno skitty diventerà  di tipo folletto....

《Skitty forzalunare su hydreigon e tu mudkip geloraggio su salamence》 《hydreigon e salamence non sono piúin grado di lottare,vincono l'incontro skitty e mudkip》

:P♥

Ooookey, ragazzi, ci siamo:

3N0WXqa.png

Bhe mi sembrava abbastanza evidente il loro design simile... lo dicevo che erano parenti!

SONO ZIO E NIPOTE O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno skitty diventerà  di tipo folletto....

《Skitty forzalunare su hydreigon e tu mudkip geloraggio su salamence》 《hydreigon e salamence non sono piúin grado di lottare,vincono l'incontro skitty e mudkip》

:P♥

LOL te piaserebbe

Intanto: Hydreigon usa Cannonbflash su Skitty Salamence Dragartigli su Mudkip

DEAD

Link al commento

Li trovi con il 2% di probabilità  nel percorso dove si trova Nincada (116 credo)

Io ne ho sempre incontrato qualcuno nell'erba alta vicino alla grotta dove c'è il Team Magma/Idro che infastidisce Peeko lol.

:quote: Infatti io li ho sempre trovati senza problemi, ma non mi sono mai piaciuti.

Link al commento

COS'HO SCOPERTO...

Pk4OPoj.jpg

Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming  :mki2:  :mki2:  :mki2:!!!

Link al commento

COS'HO SCOPERTO...

Pk4OPoj.jpg

Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming :mki2::mki2::mki2:!!!

SCREEN

Link al commento

Posso confermarti, controllando nell'encounter table del pastebin, che Feebas si trova ancora nel Percorso 119.

E ti posso dire anche, controllando su un sito che non posso linkare per spam, che ha il 5% di possibilità  d'apparizione.

Tuttavia non ti so dire se la storie dei tre tiles è ancora "in vigore"  :confused:

Benone dai, basta che abbiano mantenuto la stessa e originale difficoltà  come ai vecchi r/z/s :v  cosi ci sarà  da divertirs (ammattirsi direi) i a pescare e trovare una volta per tutte quel dannato Feebas  :asduj1: .

Comunque grazie mille gentilissima come sempre  :XD:

Link al commento

COS'HO SCOPERTO...

Pk4OPoj.jpg

Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming  :mki2:  :mki2:  :mki2:!!!

thfydh8egnt8he5esoz8.gif

Link al commento

COS'HO SCOPERTO...

Pk4OPoj.jpg

E come li butti giù 5 Blissey al 100 :fg: E comunque è fantsastico :mki:

Link al commento

COS'HO SCOPERTO...

Pk4OPoj.jpg

Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming :mki2::mki2::mki2:!!!

Oh mio dio! Questa immagine me la devo salvare che voglio questa base segreta! :mki2:

Ma che succede se QRcoddi (?) Due basi che stanno nello stesso posto, oppure che sta nello stesso posto della tua? :fg:

Link al commento

Oh mio dio! Questa immagine me la devo salvare che voglio questa base segreta! :mki2:

Ma che succede se QRcoddi (?) Due basi che stanno nello stesso posto, oppure che sta nello stesso posto della tua? :fg:

Non ne ho idea  :mki:

Aspettiamo notizie più approfondite  :mki:

Intanto faccio come te, mi salvo 'sta Base utilerrima per il training  :mki:

No, no. Intendo che ho fatto lo screen dal telefono.

Good job!

Link al commento

Non ne ho idea  :mki:

Aspettiamo notizie più approfondite  :mki:

Intanto faccio come te, mi salvo 'sta Base utilerrima per il training  :mki:

Ankio!!!! Non so come ricordarmelo però...

Cioé 5 Blissey al 100 io li butto giù con Salamence(Mega) al 70!!! Ma anche con Salamence normale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...