Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E divorano i MudkipUn giorno skitty diventerà di tipo folletto....《Skitty forzalunare su hydreigon e tu mudkip geloraggio su salamence》 《hydreigon e salamence non sono piúin grado di lottare,vincono l'incontro skitty e mudkip》♥Ooookey, ragazzi, ci siamo:Bhe mi sembrava abbastanza evidente il loro design simile... lo dicevo che erano parenti!SONO ZIO E NIPOTE O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Un giorno skitty diventerà di tipo folletto....《Skitty forzalunare su hydreigon e tu mudkip geloraggio su salamence》 《hydreigon e salamence non sono piúin grado di lottare,vincono l'incontro skitty e mudkip》 ♥LOL te piaserebbeIntanto: Hydreigon usa Cannonbflash su Skitty Salamence Dragartigli su MudkipDEAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 LOL te piaserebbeIntanto: Hydreigon usa Cannonbflash su Skitty Salamence Dragartigli su MudkipOk coloro che hanno uno skitty e/o un mudkip si unisca all'esercito: è imiziata una guerra contro quei due cattivoniDEAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ooookey, ragazzi, ci siamo:SONO ZIO E NIPOTE O_OCOOOOS- Però ci sta, oh. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Li trovi con il 2% di probabilità nel percorso dove si trova Nincada (116 credo) Io ne ho sempre incontrato qualcuno nell'erba alta vicino alla grotta dove c'è il Team Magma/Idro che infastidisce Peeko lol. Infatti io li ho sempre trovati senza problemi, ma non mi sono mai piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A proposito di NaviDex... la soddisfazione stampata sulla mia faccia quando mi è arrivato un Poochyena con Fulmindenti proveniente da ORAS E un Surskit con solo Resistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah io pensavo fossero zia e nipote! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Potete mettere una foto della steelbox? Non ho capito se quello che ho prenotato ha o meno la steelbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 COS'HO SCOPERTO... Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 COS'HO SCOPERTO...Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming !!!SCREEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Posso confermarti, controllando nell'encounter table del pastebin, che Feebas si trova ancora nel Percorso 119. E ti posso dire anche, controllando su un sito che non posso linkare per spam, che ha il 5% di possibilità d'apparizione. Tuttavia non ti so dire se la storie dei tre tiles è ancora "in vigore" Benone dai, basta che abbiano mantenuto la stessa e originale difficoltà come ai vecchi r/z/s :v cosi ci sarà da divertirs (ammattirsi direi) i a pescare e trovare una volta per tutte quel dannato Feebas . Comunque grazie mille gentilissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 COS'HO SCOPERTO... Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 SCREEN Intendi la fonte? Eccola. Confermato che il Giudice degli IVs sta nel Pokèmon Center del Resort Lotta! Sogno questo momento da ANNI Giuro, lo avrei fatto io per gli altri, se non s'arrivava a questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hanno già iniziato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma da dove esce sto fake?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 COS'HO SCOPERTO... Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming !!! E come li butti giù 5 Blissey al 100 E comunque è fantsastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 COS'HO SCOPERTO...Trovato sul forum di smogon, dicono che è il QR Code per una Base Segreta localizzata vicino alle Cascate Meteora con un Allenatore con 5 Blissey al 100! Punti Esperienza (si, perchè è confermato che li danno come ai bei vecchi tempi) incoming !!!Oh mio dio! Questa immagine me la devo salvare che voglio questa base segreta! Ma che succede se QRcoddi (?) Due basi che stanno nello stesso posto, oppure che sta nello stesso posto della tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Intendi la fonte? Eccola.No, no. Intendo che ho fatto lo screen dal telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hanno già iniziato xdK bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E come li butti giù 5 Blissey al 100 E comunque è fantsastico Dragon Dance Mega Salamence-->Return Life Orb Conkeldurr Hanno la difesa a 10 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oh mio dio! Questa immagine me la devo salvare che voglio questa base segreta! Ma che succede se QRcoddi (?) Due basi che stanno nello stesso posto, oppure che sta nello stesso posto della tua? Non ne ho idea Aspettiamo notizie più approfondite Intanto faccio come te, mi salvo 'sta Base utilerrima per il training No, no. Intendo che ho fatto lo screen dal telefono. Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non ne ho idea Aspettiamo notizie più approfondite Intanto faccio come te, mi salvo 'sta Base utilerrima per il training Ankio!!!! Non so come ricordarmelo però...Cioé 5 Blissey al 100 io li butto giù con Salamence(Mega) al 70!!! Ma anche con Salamence normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non ho capito come mettiamo il QR Code nel giocowo.Scusate la domanda xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E come li butti giù 5 Blissey al 100 E comunque è fantsastico Mosse OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mosse OHKO Purogelo di Articuno con Leggimente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.