The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Basta continuare a camminare dentro ai varchi loSe vabbé hai voglia a fare 2.500 passi in un varco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se vabbé hai voglia a fare 2.500 passi in un varco XDVabbé ci entri quando dice "sta per schiudersi" xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Pare confermato che il Sincronizzatore funzioni il 100% delle volte su Lati@s e Cosplay Pikachu (che è un Gift Pokèmon!!!).Su tutti gli altri Stazionari, invece, funziona come al solito, ovvero il 50% delle volte.Confermato anche il ritorno dei 3 IVs a 31 obbligatori, pure per Cosplay Pikachu. Sarà inoltre possibile tenere entrambi i tipi di Biciclette con sé, e non più avere la necessità di rivolgersi a Clelio per cambiare l'unica che si possiede come nei vecchi giochi. Ciò sarà fattibile solo dopo aver avuto accesso al Resort Lotta (dopo l'Episodio Delta), poichè il requisito è fare pubblicità a Clelio, parlando e mostrando le Bici a tre NPC interessati sparsi per la regione (di cui uno appunto al Resort). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Pare confermato che il Sincronizzatore funzioni il 100% delle volte su Lati@s e Cosplay Pikachu (che è un Gift Pokèmon!!!).Su tutti gli altri Stazionari, invece, funziona come al solito, ovvero il 50% delle volte.Confermato anche il ritorno dei 3 IVs a 31 obbligatori, pure per Cosplay Pikachu.Sarà inoltre possibile tenere entrambi i tipi di Biciclette con sé, e non più avere la necessità di rivolgersi a Clelio per cambiare l'unica che si possiede come nei vecchi giochi. Ciò sarà fattibile solo dopo aver avuto accesso al Resort Lotta (dopo l'Episodio Delta), poichè il requisito è fare pubblicità a Clelio, parlando e mostrando le Bici a tre NPC interessati sparsi per la regione (di cui uno appunto al Resort).Queste sà che sono belle notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cos'e il sincronizzatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cos'e il sincronizzatore?Un Pokémon che con la sua abilità Sincronismo trasferisce la sua natura al Pokémon Selvatico che stai per incontrare se messo primo in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cos'e il sincronizzatore?^thisNon serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah ok si lo sapevo ma pensavo che fosse uno strumento di rz (mai giocati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono già pronto per ricevere il certificato di un pkmn che viene dai giochi di 3° dal game director xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dina hai oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ancora no però mi sono preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono già pronto per ricevere il certificato di un pkmn che viene dai giochi di 3° dal game director xd Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono già pronto per ricevere il certificato di un pkmn che viene dai giochi di 3° dal game director xdAnche io con il mio Latios shiny! *y* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che poi quello Swampert è stato pure il mio primo pkmn al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chissà se, in alternativa, può funzionare anche lui : Non ha nessun IV a 31, tranquilli, è segnato per ricordarmi che è un Evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anche io ne ho uno pronto! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chissà se, in alternativa, può funzionare anche lui : Non ha nessun IV a 31, tranquilli, è segnato per ricordarmi che è un Evento... Eri al pokemon day?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eri al pokemon day?! Nel 2006, si T_T L'anno in cui vincemmo i Mondiali di Calcio, che ricordi, ragazzi... Comunque ho appena controllato, ho solo l'imbarazzo della scelta: -Tentacool cromatico, il mio primo shiny, trovato su Rubino (che però ho evoluto :/) -Suicune Evento 10ANNI -Lugia Evento 10ANNI -Ho-oh Evento 10ANNI -Zigzagoon Evento correzione bug delle Bacche (che però ho evoluto :/) -Regice -Regirock -Registeel -Latias catturata sull'Isola Remota grazie ad un Biglietto Eone cheat, ma con 31/20/29/30/27/30, semplicemente un miracolo -Groudon ^questo sempre che i Pokémon non di terza generazione e che gli Eventi vengano accettati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Nel 2006, si T_T L'anno in cui vincemmo i Mondiali di Calcio, che ricordi, ragazzi... Comunque ho appena controllato, ho solo l'imbarazzo della scelta: -Tentacool cromatico, il mio primo shiny, trovato su Rubino (che però ho evoluto :/) -Suicune Evento 10ANNI -Lugia Evento 10ANNI -Ho-oh Evento 10ANNI -Zigzagoon Evento correzione bug delle Bacche (che però ho evoluto :/) -Regice -Regirock -Registeel -Latias catturata sull'Isola Remota grazie ad un Biglietto Eone cheat, ma con 31/20/29/30/27/30, semplicemente un miracolo -Groudon ^questo sempre che i Pokémon non di terza generazione e che gli Eventi vengano accettati. Ahahaha pure io c'ero, ricordo che distribuivano i cani, ho-oh, lugia, pikachu e forse charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ahahaha pure io c'ero, ricordo che distribuivano i cani, ho-oh, lugia, pikachu e forse charizard forse ci siamo pure incrociati e manco lo sappiamo! Alcuni di quelli non li presi neanche (tipo Charizard, Articuno ecc...), ed alcuni manco li ho più (tipo Entei, forse anche Raikou...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 forse ci siamo pure incrociati e manco lo sappiamo! Alcuni di quelli non li presi neanche (tipo Charizard, Articuno ecc...), ed alcuni manco li ho più (tipo Entei, forse anche Raikou...). La vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che palle io ho in rubino il mio primo shiny (tentacool) e pokemon a cui ero molto affezionato.... Non potrò purtroppo trasferirli Ma una domanda: se un altro si trasferisse da rubino un pike e con tutto un girono arriva a X Y e me lo scambia si ORAS anche io ricevo il certificato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che palle io ho in rubino il mio primo shiny (tentacool) e pokemon a cui ero molto affezionato.... Non potrò purtroppo trasferirli Ma una domanda: se un altro si trasferisse da rubino un pike e con tutto un girono arriva a X Y e me lo scambia si ORAS anche io ricevo il certificato no? Credo proprio di si Tentar non nuoce, ad ogni modo: vuoi che catturi un Tentacool? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sapete se il Pikachu cosplay sarà breedabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Credo proprio di si Tentar non nuoce, ad ogni modo: vuoi che catturi un Tentacool?Se puoi si sarebbe un gran ricordo ahahah mi manca il DS per passarmeli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.