FRA141 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi ma ho visto una foto pagine prima dove c'era Msalamence nella pagina fuori dalle lotte. È fake l'immagine?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se puoi si sarebbe un gran ricordo ahahah mi manca il DS per passarmeli.... Questo va bene ?Ragazzi ma ho visto una foto pagine prima dove c'era Msalamence nella pagina fuori dalle lotte. È fake l'immagine?? :/ Direi, aveva decisamente un po' troppe caratteristiche fuori posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si grazie cialex uno a caso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si grazie cialex uno a caso ahahah Ok, catturato, ora sto al Parco Amici di Platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sapete se il Pikachu cosplay sarà breedabile?P.s. Qualche anima pia sarebbe così gentile da aiutarmi a passare le mie vecchie glorie da Bianco/Bianco 2 (non ricordo) a Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 P.s. Qualche anima pia sarebbe così gentile da aiutarmi a passare le mie vecchie glorie da Bianco/Bianco 2 (non ricordo) a Y? Si tratterà sicuramente di un Pichu Spunzorek 2.0: non breeddabile, non evolvibile, non scambiabile Potrebbe aiutarti solo un conoscente in possesso di R4, perchè la WiFi in quei giochi non funge più...Edit: Emis, ci sonoooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 P.s. Qualche anima pia sarebbe così gentile da aiutarmi a passare le mie vecchie glorie da Bianco/Bianco 2 (non ricordo) a Y? Devi avere il poketrasceritore se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cominciano a circolare le prime Decorations per Basi Mini Austropoli Mini Luminopoli ^ queste due fanno la loro figura ^ per questa si dovrà sputare sangue, fidatevi! ^ questa è geniale ^ questa è per Pory: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cominciano a circolare le prime Decorations per Basi Mini Austropoli Mini Luminopoli ^ queste due fanno la loro figura ^ per questa si dovrà sputare sangue, fidatevi! ^ questa è geniale ^ questa è per Pory: VOGLIO.QUELLO.SKITTY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cominciano a circolare le prime Decorations per Basi Mini Austropoli Mini Luminopoli ^ queste due fanno la loro figura ^ per questa si dovrà sputare sangue, fidatevi! ^ questa è geniale ^ questa è per Pory: Belli owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si tratterà sicuramente di un Pichu Spunzorek 2.0: non breeddabile, non evolvibile, non scambiabile Potrebbe aiutarti solo un conoscente in possesso di R4, perchè la WiFi in quei giochi non funge più...Edit: Emis, ci sonoooooo!Una domanda.... Ma per scambiare da RO a XY servono per forza la pokebanca o 2 3ds oppure anche con la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Una domanda.... Ma per scambiare da RO a XY servono per forza la pokebanca o 2 3ds oppure anche con la GTS? Funziona anche la GTS, come dimostra il caso Deoxys, perché? Comunque sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Niente perché sennò twntacool non lo potevo passare ahahah Sto arrivando accendo internet e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Niente perché sennò twntacool non lo potevo passare ahahahSto arrivando accendo internet e arrivo Non so però quanto ti convenga usare la GTS... e se poi nel frattempo, mentre cambi cartuccia, te lo prendono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non so però quanto ti convenga usare la GTS... e se poi nel frattempo, mentre cambi cartuccia, te lo prendono ?Bhe dipende io lo faccio al contrario nel senso che per esempio su ORAS do zigzagoon in cambio di deoxis.... Chi è che me lo prende? XD comunque io ci sono tu i vuoi la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 hanno aggiornato kaysav per oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qualcuno potrebbe passarmi un pokemon proveniente da rubino o zaffiro? Io ho rubino originale ma non ho il ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cialex grazie mille e sono due favori che mi fai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cialex grazie mille e sono due favori che mi fai ahahah Prego, se ti servirà poi una mano per trasferirlo (no, non mi hai convinta, secondo me rischi ), fammelo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Prego, se ti servirà poi una mano per trasferirlo (no, non mi hai convinta, secondo me rischi ), fammelo sapere! Cialex sarebbe troppo chiederti un tentacool? Anche clonarmi quello che hai già preso, vorrei tanto il certificato ma, come detto, non ho il ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cialex sarebbe troppo chiederti un tentacool? Anche clonarmi quello che hai già preso, vorrei tanto il certificato ma, come detto, non ho il ds. Io non so clonare, ma magari Emis si, prova a chiedere a lui. Potrei trasferire qualche altro Pokémon, ma non oggi, se sei disposto ad attendere almeno domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non so clonare, ma magari Emis si, prova a chiedere a lui. Potrei trasferire qualche altro Pokémon, ma non oggi, se sei disposto ad attendere almeno domani... Posso aspettare tutto il tempo che vuoi, non ho fretta. Gentilissima Ti contatto per una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 So chi può clonarlo chiedo se è disponibile Comunque cialex scusa un timo favore xD tu prendi RO e tua sorella /fratello AS? Se così fosse potresti darmi lorda #ladisperazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 So chi può clonarlo chiedo se è disponibile Comunque cialex scusa un timo favore xD tu prendi RO e tua sorella /fratello AS? Se così fosse potresti darmi lorda #ladisperazione exactly, io Rubino, mio fratello Zaffiro. "Lorda" ? Posso aspettare tutto il tempo che vuoi, non ho fretta. Gentilissima Ti contatto per una cosa. Che Pokémon vorresti?Così me lo procuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.