LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sì è confermato che aumenteranno entrambe le difese Sì, sarà forte in doppio ma in singolo sarà l'unica mega in NU Di 5 megaevolverei Unfezant, Swanna, Braviary, Mandibuzz ma soprattutto Archeops senza Sconforto Ad archeops ci starebbe bene una Archeo-evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 è inutile però lo odierai? No, fammi capire...La tattica di mega audino sarà quella di desiderio protezione, ripeti o sbadiglio e al massimo un attacco fisico o magibrillio che imparerà ....quindi in sostanza per il suo ruolo c'è chi può svolgerlo meglio senza consumare una mega (da ciò l'inutilità ) e lo odierò perché questi team con questa tattica ti mettono in stallo la partita se non hai un pokemon con provocazioneNon è detto che andrà in Uber senza Sconforto, ha poche mosse e difese schifoseE Aerodactyl non è un fossile?Ho scritto senza pensare...mi ero scordato di aerodactyl comunque io lo spero perché sarebbe mitico.... magari con una riduzione della vel potrebbe non andare in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 MegaAudino nel singolo sarà solo un wall che usa Tossina + Protezione + DesiderioAlmeno avesse avuto Rigenergia si sarebbe anche meritato il RU MegaSlowbro è come Garchomp, ovvero verrà usato di più alla forma normale (o almeno penso) per via dell'abilita Poi boh, vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mega-audino+Muk=tanta bruttezzaMega-audino in doppio magari ma in singolo non ce lo vedoMega-slowbro trickroom setter (immaginando che gli abbasino la velocità )o comunque in trickroom ce lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Raga stiamo andando in OT cerchiamo di mantenerci sull'argomento a cui si attiene questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Perché corocoro esce il 15 il giorno prima dell'inizio della scuola xD xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non so se è la discussione giusta,ma secondo me dovrebbero dare un archeo a tutti gli stadi finali dei pokemon fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anche secondo me(tranne aerodactyl che ha già la mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Naaah, l'archeo evo deve essere una cosa esclusiva per groudon e kyogre.Comunque dai, entro sti giorni sapremo un po di novità su ro e za *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anche secondo me(tranne aerodactyl che ha già la mega) La Megaevo di Aerodactyl però è descritta come una Archeo in quanto è la vera forma di Aerodactyl prima dell'estinzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La Megaevo di Aerodactyl però è descritta come una Archeo in quanto è la vera forma di Aerodactyl prima dell'estinzione.Allora perché si chiama mega aerodactyl....comunque le archeo le limiteranno ai leggendari per non sminuirle dato che saranno sicuramente più forti delle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora perché si chiama mega aerodactyl....comunque le archeo le limiteranno ai leggendari per non sminuirle dato che saranno sicuramente più forti delle mega Non ne ho idea XD ma vai a vedere il sito ufficiale, è descritta come fosse un'Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non ne ho idea XD ma vai a vedere il sito ufficiale, è descritta come fosse un'Archeo magari con la settima gen riclassifica bene le mega e le archeo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 spero che le scan escano prima che inizi la scuola... da me inizia l'11 quindi forse c'è qualche speranza... xD comunque credo che mostreranno nuove Megaevoluzioni e qualcosa in più sugli Archeorisvegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vi immaginate se le scans rivelano solo MegaSlowbro, MegaAudino e MegaSableye?Finora non sono mai state mostrate dalla rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vi immaginate se le scans rivelano solo MegaSlowbro, MegaAudino e MegaSableye?Finora non sono mai state mostrate dalla rivista penso che a quel punto chiamo gli SWAT e dico che la nintendo ha collegamenti terroristici nella sua sede... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io spero che rivelino MegaCamerupt e MegaSharpedo, ma non tanto perchè vorrei megaevolverli, ma perchè sono curioso di vedere come li farà la GFAd esempio MegaCamerupt spero assomigli di più a un cammello, perchè così sembra un somaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 magari con la settima gen riclassifica bene le mega e le archeo... E' una bella teoria mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ArcheoRayquazaAArceusAMewADialgaAPalkiaAGiratinaAKyuremper ora mi vengono in mente queste, poiMCameruptMSharpedoMTorkoalMShiftryMLudicoloMDragoniteecco fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ArcheoRayquazaAArceusAMewADialgaAPalkiaAGiratinaAKyuremper ora mi vengono in mente queste, poiMCameruptMSharpedoMTorkoalMShiftryMLudicoloMDragoniteecco fattoNon è meglio MegaArceus? Poi Arceus è il primo pokemon, non può avere un Archeoevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non è meglio MegaArceus? Poi Arceus è il primo pokemon, non può avere un Archeoevoluzione Ti sbagli, nel dex si dice che ha creato il mondo con le 1000 braccia e poi è andato a dormire, dove sono ste 1000 braccia? se lui ha perso parte dei poteri e le braccia durante il sonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 poi ci sono delle incongruenze tra Mew e Arceus quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 E' una bella teoria mi piace così la generazione dura di più e hanno più tempo per elaborare bene la 7° Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti sbagli, nel dex si dice che ha creato il mondo con le 1000 braccia e poi è andato a dormire, dove sono ste 1000 braccia? se lui ha perso parte dei poteri e le braccia durante il sonno? Se facessero 1000 braccia ad Arceus verrebbe una cosa oscena non credi? Tante braccia così non ci starebbero nello schermo di gioco XD Seriamente, io penso che faranno un archeo a Rayquaza e poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se facessero 1000 braccia ad Arceus verrebbe una cosa oscena non credi? Tante braccia così non ci starebbero nello schermo di gioco XD Seriamente, io penso che faranno un archeo a Rayquaza e poi basta Concordo per la prima parte, per la seconda non tanto, ci starebbe bene la Archeo su certi leggendari come Genesect o Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.