Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Sì è confermato che aumenteranno entrambe le difese

Sì, sarà  forte in doppio ma in singolo sarà  l'unica mega in NU

Di 5 megaevolverei Unfezant, Swanna, Braviary, Mandibuzz ma soprattutto Archeops senza Sconforto

mega_archeops_by_dragonith-d6kc8fv.png

Ad archeops ci starebbe bene una Archeo-evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è inutile però lo odierai? No, fammi capire...

La tattica di mega audino sarà  quella di desiderio protezione, ripeti o sbadiglio e al massimo un attacco fisico o magibrillio che imparerà ....quindi in sostanza per il suo ruolo c'è chi può svolgerlo meglio senza consumare una mega (da ciò l'inutilità ) e lo odierò perché questi team con questa tattica ti mettono in stallo la partita se non hai un pokemon con provocazione

Non è detto che andrà  in Uber senza Sconforto, ha poche mosse e difese schifose

E Aerodactyl non è un fossile?

Ho scritto senza pensare...mi ero scordato di aerodactyl comunque io lo spero perché sarebbe mitico.... magari con una riduzione della vel potrebbe non andare in uber
Link al commento

MegaAudino nel singolo sarà  solo un wall che usa Tossina + Protezione + Desiderio

Almeno avesse avuto Rigenergia si sarebbe anche meritato il RU

MegaSlowbro è come Garchomp, ovvero verrà  usato di più alla forma normale (o almeno penso) per via dell'abilita

Poi boh, vedremo...

Link al commento

La Megaevo di Aerodactyl però è descritta come una Archeo in quanto è la vera forma di Aerodactyl prima dell'estinzione.

Allora perché si chiama mega aerodactyl....comunque le archeo le limiteranno ai leggendari per non sminuirle dato che saranno sicuramente più forti delle mega

Link al commento

Allora perché si chiama mega aerodactyl....comunque le archeo le limiteranno ai leggendari per non sminuirle dato che saranno sicuramente più forti delle mega

Non ne ho idea XD ma vai a vedere il sito ufficiale, è descritta come fosse un'Archeo :)

Link al commento

spero che le scan escano prima che inizi la scuola... da me inizia l'11 quindi forse c'è qualche speranza... xD comunque credo che mostreranno nuove Megaevoluzioni e qualcosa in più sugli Archeorisvegli

Link al commento

Vi immaginate se le scans rivelano solo MegaSlowbro, MegaAudino e MegaSableye?

Finora non sono mai state mostrate dalla rivista

penso che a quel punto chiamo gli SWAT e dico che la nintendo ha collegamenti terroristici nella sua sede...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Non è meglio MegaArceus?

mega_arceus_by_raiphen-d6w1t8s.png

Poi Arceus è il primo pokemon, non può avere un Archeoevoluzione

Ti sbagli, nel dex si dice che ha creato il mondo con le 1000 braccia e poi è andato a dormire, dove sono ste 1000 braccia? se lui ha perso parte dei poteri e le braccia durante il sonno?

Link al commento

Ti sbagli, nel dex si dice che ha creato il mondo con le 1000 braccia e poi è andato a dormire, dove sono ste 1000 braccia? se lui ha perso parte dei poteri e le braccia durante il sonno?

Se facessero 1000 braccia ad Arceus verrebbe una cosa oscena non credi?

Tante braccia così non ci starebbero nello schermo di gioco XD

Seriamente, io penso che faranno un archeo a Rayquaza e poi basta

Link al commento

Se facessero 1000 braccia ad Arceus verrebbe una cosa oscena non credi?

Tante braccia così non ci starebbero nello schermo di gioco XD

Seriamente, io penso che faranno un archeo a Rayquaza e poi basta

Concordo per la prima parte, per la seconda non tanto, ci starebbe bene la Archeo su certi leggendari come Genesect o Kyurem.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...