Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Se volete io fra ieri e oggi mi sono passato tutti i pokemon da R/Z/S a D/HG e da qui a Nero e da Nero a X, se ve ne servono alcuni per i certificati o per completare il futuro Pokédex di ORAS (tipo Sableye, Mawile, Lotad, Seedot ecc) posso catturarne altri e passarmeli sui giochi di VI generazione. (Magari si potrebbe fare un topic adibito proprio a questo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex solo citati? Ma ...ma.... Ma che schifo! Almeno con loro volevo lottare anche se solo una volta ma una lotta contro Baldo E fortunata dai mi sembra ingiusto.... Baldo sulle tracce di Volcanion? Iniziano le seghe mentali time xD e se mettessero Volcanion come evento ed ad aiutarci fosse proprio Baldo? C.C io lo volevo

Link al commento

Ma il certificato è unico? Cioè si può averne uno solo?

Ci scommetto che è solo uno, anche se non ho trovato evidenza di questo.

io o un pokemon che sarà  esclisivo di rubino omega o skitty graaaazieeeee cialex ♥♥♥

Ok.

Cialex solo citati? Ma ...ma.... Ma che schifo! Almeno con loro volevo lottare anche se solo una volta ma una lotta contro Baldo E fortunata dai mi sembra ingiusto.... Baldo sulle tracce di Volcanion? Iniziano le seghe mentali time xD e se mettessero Volcanion come evento ed ad aiutarci fosse proprio Baldo? C.C io lo volevo

A chi lo dici... chissà , magari la TPCI programma di mettere Baldo e tutti gli altri su Z... o almeno spero...

Link al commento

Vabbè allora che si apra il famoso topic ahahha non assaliamo tutti lei

Ci scommetto che è solo uno, anche se non ho trovato evidenza di questo.

Ok.

A chi lo dici... chissà , magari la TPCI programma di mettere Baldo e tutti gli altri su Z... o almeno spero...

Col cacchio che compro Z .... Ma anche no! Mi sembra ingiusto Goni volta fare un sequel e comunque RO sarebbe stato il mio ultimo gioco .... Spero mettano la compatibilità 
Link al commento

Viene messo il Pokémon che mi chiedete, per questo dico di scegliere bene ^^

6AdbcVB.png

Io l'immagine apposta la saltavo perché non mi volevo rovinare la sorpresa ahhaha(se hai tempo mi fai un dell'attuale? Mi sento un mostro :c)
Link al commento

ma cosa è il certificato?

È una Decorazione per la propria Super Base Segreta, consegnato dal direttore della Game Freak all'interno del gioco se gli si mostra un Pokémon che proviene da Rubino o Zaffiro (non si sa ancora se la cosa vale pure per Smeraldo).

Un cosa XD, Emis?

Link al commento

mi potresti passare un blaziken per favore che fu il mio primo pokemon al cento e che ho ancora in smeraldo (era originale di rubino) ma non posso trasferirlo non avendo la 5 generezione x favore? mi faresti un favorone

Link al commento

È una Decorazione per la propria Super Base Segreta, consegnato dal direttore della Game Freak all'interno del gioco se gli si mostra un Pokémon che proviene da Rubino o Zaffiro (non si sa ancora se la cosa vale pure per Smeraldo).

Un cosa XD, Emis?

Stop odiando il correttore hahaha un delcatty
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...