Akutenshi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora volo basso va bene uno skitty anche per me, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se volete io fra ieri e oggi mi sono passato tutti i pokemon da R/Z/S a D/HG e da qui a Nero e da Nero a X, se ve ne servono alcuni per i certificati o per completare il futuro Pokédex di ORAS (tipo Sableye, Mawile, Lotad, Seedot ecc) posso catturarne altri e passarmeli sui giochi di VI generazione. (Magari si potrebbe fare un topic adibito proprio a questo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io proporrei la candidatura di Cialex come moderatore. E' sempre attiva, gentile e disponibile con tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io proporrei la candidatura di Cialex come moderatore. E' sempre attiva, gentile e disponibile con tutti :3 infatti mi sorprendo che ancora mon lo sia diventata XD #cialexforpresident Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora volo basso va bene uno skitty anche per me, grazie! Sicuro? Sii sincero, quale Pokémon vorresti nel certificato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi sono messa all'opera subito perché mi son detta "Skitty è raro, meglio portarsi avanti"... Al terzo encounter salta fuori proprio Skitty -.- Grazie per Skitty, anche uno qualsiasi alla fine andava bene *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sicuro? Sii sincero, quale Pokémon vorresti nel certificato ? Nel certificato esce anche scritto che pokemon ho trasferito? Bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Nel certificato esce anche scritto che pokemon ho trasferito? Bello :3 Si, ed è per questo che vi dico di scegliere bene e non un Pokémon a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma il certificato è unico? Cioè si può averne uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si, ed è per questo che vi dico di scegliere bene e non un Pokémon a caso io o un pokemon che sarà esclisivo di rubino omega o skitty graaaazieeeee cialex ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cialex solo citati? Ma ...ma.... Ma che schifo! Almeno con loro volevo lottare anche se solo una volta ma una lotta contro Baldo E fortunata dai mi sembra ingiusto.... Baldo sulle tracce di Volcanion? Iniziano le seghe mentali time xD e se mettessero Volcanion come evento ed ad aiutarci fosse proprio Baldo? C.C io lo volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si, ed è per questo che vi dico di scegliere bene e non un Pokémon a caso Zangoose è perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sicuro? Sii sincero, quale Pokémon vorresti nel certificato ?Cial ma nel certificato viene proprio messo il Pokemon che avevi in R o è una cosa generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma il certificato è unico? Cioè si può averne uno solo? Ci scommetto che è solo uno, anche se non ho trovato evidenza di questo. io o un pokemon che sarà esclisivo di rubino omega o skitty graaaazieeeee cialex ♥♥♥ Ok. Cialex solo citati? Ma ...ma.... Ma che schifo! Almeno con loro volevo lottare anche se solo una volta ma una lotta contro Baldo E fortunata dai mi sembra ingiusto.... Baldo sulle tracce di Volcanion? Iniziano le seghe mentali time xD e se mettessero Volcanion come evento ed ad aiutarci fosse proprio Baldo? C.C io lo volevo A chi lo dici... chissà , magari la TPCI programma di mettere Baldo e tutti gli altri su Z... o almeno spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vabbè allora che si apra il famoso topic ahahha non assaliamo tutti lei Ci scommetto che è solo uno, anche se non ho trovato evidenza di questo. Ok. A chi lo dici... chissà , magari la TPCI programma di mettere Baldo e tutti gli altri su Z... o almeno spero...Col cacchio che compro Z .... Ma anche no! Mi sembra ingiusto Goni volta fare un sequel e comunque RO sarebbe stato il mio ultimo gioco .... Spero mettano la compatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cial ma nel certificato viene proprio messo il Pokemon che avevi in R o è una cosa generale? Viene messo il Pokémon che mi chiedete, per questo dico di scegliere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma cosa è il certificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Viene messo il Pokémon che mi chiedete, per questo dico di scegliere bene Io l'immagine apposta la saltavo perché non mi volevo rovinare la sorpresa ahhaha(se hai tempo mi fai un dell'attuale? Mi sento un mostro :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma cosa è il certificato? È una Decorazione per la propria Super Base Segreta, consegnato dal direttore della Game Freak all'interno del gioco se gli si mostra un Pokémon che proviene da Rubino o Zaffiro (non si sa ancora se la cosa vale pure per Smeraldo). Un cosa XD, Emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mi potresti passare un blaziken per favore che fu il mio primo pokemon al cento e che ho ancora in smeraldo (era originale di rubino) ma non posso trasferirlo non avendo la 5 generezione x favore? mi faresti un favorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Viene messo il Pokémon che mi chiedete, per questo dico di scegliere bene Puoi farmi avere un certificato per un Missigno? ðŸ˜Scherzo eh. Va bene anche l'uovo peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scherzo eh. Va bene anche l'uovo peste. E chi t'ha detto che non ce l'ho ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 È una Decorazione per la propria Super Base Segreta, consegnato dal direttore della Game Freak all'interno del gioco se gli si mostra un Pokémon che proviene da Rubino o Zaffiro (non si sa ancora se la cosa vale pure per Smeraldo). Un cosa XD, Emis?Stop odiando il correttore hahaha un delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E chi t'ha detto che non ce l'ho ? Cialex, mi procuri un Feebas?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sicuro? Sii sincero, quale Pokémon vorresti nel certificato ? A me piacciono i pezzi grossi tipo Alakazam, Walrein xD skitty è l'unico piccolo fattibile, prendi quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.