Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

A me piacciono i pezzi grossi tipo Alakazam, Walrein xD skitty è l'unico piccolo fattibile, prendi quello!

Posso procurarmi uno Spheal.

Sentite, facciamo così: invito tutti quelli interessati in un'mp, altrimenti perdo il conto delle richieste @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex solo citati? Ma ...ma.... Ma che schifo! Almeno con loro volevo lottare anche se solo una volta ma una lotta contro Baldo E fortunata dai mi sembra ingiusto.... Baldo sulle tracce di Volcanion? Iniziano le seghe mentali time xD e se mettessero Volcanion come evento ed ad aiutarci fosse proprio Baldo? C.C io lo volevo

Non sarebbe proprio niente male come cosa, e poi se non fosse evento missà  che lo mettono in Z :asduj1:

Link al commento

mi procureresti un blaziken per favore<?

Non credo di averlo, dovrei controllare...

A me piacciono i pezzi grossi tipo Alakazam, Walrein xD skitty è l'unico piccolo fattibile, prendi quello!

Non riesco ad invitarti nella conversazione, ne sai qualcosa?

Link al commento

Ehm...penso sia ovvio (però ci saranno due Z sicuramente)

Non è detto... Fin'ora abbiamo avuto seguiti solo in quinta generazione. Non è detto che continueranno, anche se magari la cosa è possibile visto che con un gioco spacciato per nuovo farebbero più soldi che con un terzo gioco di una coppia rivisitato. owo
Link al commento

Non è detto... Fin'ora abbiamo avuto seguiti solo in quinta generazione. Non è detto che continueranno, anche se magari la cosa è possibile visto che con un gioco spacciato per nuovo farebbero più soldi che con un terzo gioco di una coppia rivisitato. owo

A dire il vero abbiamo le prove che ci saranno due giochi, abbiamo trovato 2 mosse di Zygarde, una legata a Xerneas e una a Yveltal, è logico supporre che avrà  quindi 2 forme, una per un gioco e l'altra per l'altro gioco. Motivo per cui i giochi avranno probabilmente il nome di XZ e YZ (per variare dal X2 e Y2 e metterci un collegamente con Zygarde nel titolo)

Link al commento

Che belle discussioni di CoroCoro (?) LOL

"Spam in attesa di ORAS (e probabilmente anche dopo l'uscita)"

Ma se hanno fatto anni orsono Rubino&Zaffiro> Remakes> Smeraldo, c'è una possibilità  che possano fare X&Y> Remakes> Z? o.o

Il pattern di solito è quello, ma non si sa se faranno uno Z stile smeraldo, o un X2Y2

Non riesco ad invitarti nella conversazione, ne sai qualcosa?

Nu o.o non saprei dirti.

Comunque preferisco Skitty, non ti preoccupare! Forse un altro utente può passarmi Walrein, quindi ti sarei già  abbastanza grato per il gattino :3

Link al commento

"Spam in attesa di ORAS (e probabilmente anche dopo l'uscita)"

Il pattern di solito è quello, ma non si sa se faranno uno Z stile smeraldo, o un X2Y2

Nu o.o non saprei dirti.

Comunque preferisco Skitty, non ti preoccupare! Forse un altro utente può passarmi Walrein, quindi ti sarei già  abbastanza grato per il gattino :3

Non riesco ad invitarti, dice che "non esisti"  :look:

Link al commento

A dire il vero abbiamo le prove che ci saranno due giochi, abbiamo trovato 2 mosse di Zygarde, una legata a Xerneas e una a Yveltal, è logico supporre che avrà  quindi 2 forme, una per un gioco e l'altra per l'altro gioco. Motivo per cui i giochi avranno probabilmente il nome di XZ e YZ (per variare dal X2 e Y2 e metterci un collegamente con Zygarde nel titolo)

Not bad! ;)

Ciò mi fa tornare alla mente quando all'inizio ero l'unico che pensava che X e Y erano stati presi per promuovere il fatto sarebbero stati giochu in 3D, e avevo preannunciato un possibile Z, perché gli assi sono X, Y e Z, mentre tutto continuavano ad essere convinti che c'entrasse il DNA! :mki:

Link al commento

X e Y hanno lasciato ampi spazi (sia nella trama sia in Kalos stessa) ancora inesplorati. Piuttosto che riproporre la stessa storia con qualche cambiamento, penso sia più logico supporre che vogliano completarla, spiegando anche il ruolo di Zygarde.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...