Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Noo Kyrurem no dai...è già  troppo pieno di cavolate varie, sembra quasi un mostro di yu gi oh :O

infatti. secondo me archeo rayquaza, archeo arceus e archeo genesect. poi basta. se no ce ne sono troppi poi. il troppo stroppia...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF rivelerà  che ArcheoGenesect è sempre esistito ed è

200px-Artwork141.png

Kabutops è Roccia/Acqua, Genesect è Coleottero/Acciaio, io poi non ci vedo alcuna somiglianza, lui è ispirato ad un trilobite ed uno scorpione marino, Genesect è uno scarafaggio o roba simile, non c'entra niente O____o

Noo Kyrurem no dai...è già  troppo pieno di cavolate varie, sembra quasi un mostro di yu gi oh :O

Un ArcheoKyurem ci starebbe per vedere il drago originale secondo me

Link al commento

Kabutops è Roccia/Acqua, Genesect è Coleottero/Acciaio, io poi non ci vedo alcuna somiglianza, lui è ispirato ad un trilobite ed uno scorpione marino, Genesect è uno scarafaggio o roba simile, non c'entra niente O____o

Un ArcheoKyurem ci starebbe per vedere il drago originale secondo me

Però per la forma si somigliano

Genesect sembra un Kabutops "robotizzato"

Link al commento

Solo perché? Sono umanoidi ed hanno una testa discoidale? O____o beh bisognerebbe vedere più fattori prima no?

Beh se non sbaglio sono anche vissuti nello stesso periodo (mi sembra che lo dicesse un articolo di Bulb******), e poi Kabutops è senza dubbio il più simile a Genesect tra tutti i fossili.

Link al commento

Beh se non sbaglio sono anche vissuti nello stesso periodo (mi sembra che lo dicesse un articolo di Bulb******), e poi Kabutops è senza dubbio il più simile a Genesect tra tutti i fossili.

Ma perché Genesect anticamente non può essere un Pokémon a se stante? O___o uno vive in acqua l'altro vive nelle terra ferma, uno è acqua l'altro è coleottero, uno è un trilobita/scorpione di mare e l'altro è uno scarafaggio. Non c'entrano niente gli uni con gli altri

Link al commento

Ma perché Genesect anticamente non può essere un Pokémon a se stante? O___o uno vive in acqua l'altro vive nelle terra ferma, uno è acqua l'altro è coleottero, uno è un trilobita/scorpione di mare e l'altro è uno scarafaggio. Non c'entrano niente gli uni con gli altri

Certo che può essere un pokemon a sè, ma non è comunque da escludere che possa essere stato un Kabutops; visto che non si hanno conferme ognuno può pensare alle teorie piu assurde XD

Link al commento

Certo che può essere un pokemon a sè, ma non è comunque da escludere che possa essere stato un Kabutops; visto che non si hanno conferme ognuno può pensare alle teorie piu assurde XD

Ma questa è moooolto assurda, non hanno nulla in comune, è come dire che Genesect in passato fosse un Tyrantrum :S

Link al commento

dire che è solo un caso? comunque si vede a occhio che prendono le caratteristiche di 2 animali completamente differenti....

Appunto, Kabutops è un crostaceo (credo) mentre Genesect è un insetto, non c'entrano niente

Link al commento

Appunto, Kabutops è un crostaceo (credo) mentre Genesect è un insetto, non c'entrano niente

Guardate che i Crostacei possono essere considerati "gli insetti del mare"! Mi pare che Arachnidi, Crostacei ed Insetti appartengano tutti allo stesso gruppo di invertebrati dotati di esoscheletro (non ricordo quale grado della denominazione scientifica è), quindi Kabuto potrebbe aver acquisito il tipo Roccia solo perché è un fossile, magari il Pokemon a cui apparteneva il fossile era di tipo Coleottero/Acqua, e da esso discende Scyther, e dal fossile di questo è stato creato Genesect. Potrebbe essere così:

scorpion_pokemon_by_pkmnoriginsproject-d

hqdefault.jpg

Link al commento

Guardate che i Crostacei possono essere considerati "gli insetti del mare"! Mi pare che Arachnidi, Crostacei ed Insetti appartengano tutti allo stesso gruppo di invertebrati dotati di esoscheletro (non ricordo quale grado della denominazione scientifica è), quindi Kabuto potrebbe aver acquisito il tipo Roccia solo perché è un fossile, magari il Pokemon a cui apparteneva il fossile era di tipo Coleottero/Acqua, e da esso discende Scyther, e dal fossile di questo è stato creato Genesect. Potrebbe essere così:

scorpion_pokemon_by_pkmnoriginsproject-d

hqdefault.jpg

Ma uno è un trilobite e l'altro è uno scarafaggio e poi come fa da crostaceo a diventare insetto se viene metallizzato? E' come se dopo aver resuscitato un Omanyte tu lo fai trasformare in un polpo, non centrano niente

Link al commento

Ma uno è un trilobite e l'altro è uno scarafaggio e poi come fa da crostaceo a diventare insetto se viene metallizzato? E' come se dopo aver resuscitato un Omanyte tu lo fai trasformare in un polpo, non centrano niente

Concordo che siano diversi inoltre sia swampert che quagsire sono basati sull' axoloti ciò non significa che siano lo stesso pokemon xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...