Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Che poi io nelle scan voglio solo vedere nuove Mega (sono semplicemente curioso di vedere come verranno e a chi le faranno)

VI PREGO GAMEFREAK MEGADUSKNOIR O MEGLIO ANCORA MEGANIETALES (FUOCO/SPETTRO) *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaj per curiosità ....

Da quanti mesi lo dici ? XD

MegaNinetales lo sto chiedendo da quando hanno rivelato MegaSableye, mentre MegaDusknoir lo sto chiedendo da quando hanno rivelato che Ester avrà  come pokemon + forte Dusknoir XD

Link al commento

VI PREGO GAMEFREAK MEGADUSKNOIR O MEGLIO ANCORA MEGANIETALES (FUOCO/SPETTRO) *____*

XD ninetales dovrebbe morire o diventare un fantasma come froslass per avere il tipo spettro!! Credo se la faranno diventerà  fuoco psico al massimo

Link al commento

XD ninetales dovrebbe morire o diventare un fantasma come froslass per avere il tipo spettro!! Credo se la faranno diventerà  fuoco psico al massimo

Che c'entra? Arceus può cambiare forma in Spettro, ma mica muore, perfino Gourgeist e Trevenant non sono veri esseri non-morti, ma sono cmq pokemon Spettri. Se lo fanno Fuoco/Psico li ammazzo!

Link al commento

Che c'entra? Arceus può cambiare forma in Spettro, ma mica muore, perfino Gourgeist e Trevenant non sono veri esseri non-morti, ma sono cmq pokemon Spettri. Se lo fanno Fuoco/Psico li ammazzo!

Arceus è un caso apparte xD mentre gli altri due già  lo hanno in partenza il tipo spettro mentre ninetales se lo acquisirebbe come ho già  detto dovrebbe diventare come froslass....comunque l'idea fuoco spettro sarebbe mitica :) tipo con i fuochi fatui sulle code :)

Link al commento

Ma apparte Shedinja, Yamask e Cofagrigus, non mi sembra ci siano conferme che i pokemon spettro siano effettivamente morti

Link al commento

no, per me è molto azzeccato il tipo spettro a ninetales.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

gli unici che è stato detto ESPLICITAMENTE che sono morti sono:

-Phantump (anche se io credo che con l'evoluzione usando il ceppo torni ad essere un essere vivente)

-Yamask e Cofagrigus

e credo basta... non mi pare che nessun'altro l'abbiano detto esplicitamente

Link al commento

Beh mica per forza morti ma gengar e le pre evo chandelure froslass dusknoir sono tutti fantasmi

Si, infatti loro danno l'impressione di essere defunti, ma pokèmon come Sablaye, Drifloon, Drifblim, Rotom, Gloett, Golurk, Pumpkaboo, Gourgiest e Trevenant sono esseri "in carne ed ossa" (più o meno). Quindi Ninetales potrebbe benissimo acquisire il tipo spettro senza diventare uno spirito

gli unici che è stato detto ESPLICITAMENTE che sono morti sono:

-Phantump (anche se io credo che con l'evoluzione usando il ceppo torni ad essere un essere vivente)

-Yamask e Cofagrigus

e credo basta... non mi pare che nessun'altro l'abbiano detto esplicitamente

Shedinja

Link al commento

Beh mica per forza morti ma gengar e le pre evo chandelure froslass dusknoir sono tutti fantasmi

alcuni sono spettri per ovvie ragioni, ricordando fantasmi o cose del genere. altri lo sono a causa di quello che rappresentano (ad esempio cofagrigus è un sarcofago di una mummia impossesato da uno spettro). 

ninetales, secondo me, appartiene al secondo gruppo, dato che ricorda la volpe a nove code che in giappone dicono che man mano che invecchia prende semptre più poteri spirituali (appunto rappresentati dal tipo spettro)

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Link al commento

alcuni sono spettri per ovvie ragioni, ricordando fantasmi o cose del genere. altri lo sono a causa di quello che rappresentano (ad esempio cofagrigus è un sarcofago di una mummia impossesato da uno spettro). 

ninetales, secondo me, appartiene al secondo gruppo, dato che ricorda la volpe a nove code che in giappone dicono che man mano che invecchia prende semptre più poteri spirituali (appunto rappresentati dal tipo spettro)

Ad essere più precisi Ninetales è ispirato ad una kitsune che è un tipo yokai (uno spettro della mitologia giapponese) proprio come la catena di Frillish (ecco perché è Spettro)

Si, infatti loro danno l'impressione di essere defunti, ma pokèmon come Sablaye, Drifloon, Drifblim, Rotom, Gloett, Golurk, Pumpkaboo, Gourgiest e Trevenant sono esseri "in carne ed ossa" (più o meno). Quindi Ninetales potrebbe benissimo acquisire il tipo spettro senza diventare uno spirito

Shedinja

Shedinja non viene mai detto che è un vero fantasma anche perché sarebbe solo una pelle che ha preso vita, ma secondo me è una pelle posseduta da uno spirito, infatti se vai a leggere le mie analisi c'è scritto che più o meno ogni spettro necessità  di un oggetto per potersi manifestare nel nostro mondo:

*Gas: Gastly, Haunter, Gengar

*Pelle di Nincada: Shedinja

*Pietre preziose: Sableye

*Bambola: Banette

*Palloncino: Drifloon, Drifblim

*"Roccianima": Spiritomb (non è esattamente una possessione, ma una prigionia)

*Plasma: Rotom

*Maschera/Sarcofago: Yamask, Cofagrigus

*Golem: Golett e Golurk (non è proprio una possessione, ma ci va vicino)

*Spada: Honedge, Doublade, Aegislash

*Ceppo: Phantump

*Zucca: Pumpkaboo

Misdreavus, Mismagius, Shuppet, Duskull, Dusclops e Dusknoir sono spettri che si possono manifestare senza la possessione

Froslass non è un vero e proprio spettro anche se il corpo è composto solo da ghiaccio e neve, ma ha poteri spettrali che si crede gli furono donati da una donna morta

Giratina, Frillish e Jellicent non sono veri spettri, ma hanno i loro stessi poteri, capacità  e caratteristiche

Arceus è Spettro solo grazie ad una lastra che gli da poteri e caratteristiche di tale tipo

Litwick, Lampent e Chandelure per manifestarsi invece tendono ad usare la pyrocinesi per bruciare l'energia vitale e spirituale

Trevenant e Gourgeist invece sono esseri viventi reincarnati sfruttando l'oggetto di cui si erano impossessati (un ceppo ed una zucca)

Hoopa invece è un essere incorporeo che si manifesta con il proprio potere mentale

Link al commento

Ad essere più precisi Ninetales è ispirato ad una kitsune che è un tipo yokai (uno spettro della mitologia giapponese) proprio come la catena di Frillish (ecco perché è Spettro)

il tipo spettro gli è comunque perfetto, se gli dessero una mega.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...