Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Ad essere più precisi Ninetales è ispirato ad una kitsune che è un tipo yokai (uno spettro della mitologia giapponese) proprio come la catena di Frillish (ecco perché è Spettro)

Shedinja non viene mai detto che è un vero fantasma anche perché sarebbe solo una pelle che ha preso vita, ma secondo me è una pelle posseduta da uno spirito, infatti se vai a leggere le mie analisi c'è scritto che più o meno ogni spettro necessità  di un oggetto per potersi manifestare nel nostro mondo:

*Gas: Gastly, Haunter, Gengar

*Pelle di Nincada: Shedinja

*Pietre preziose: Sableye

*Bambola: Banette

*Palloncino: Drifloon, Drifblim

*"Roccianima": Spiritomb (non è esattamente una possessione, ma una prigionia)

*Plasma: Rotom

*Maschera/Sarcofago: Yamask, Cofagrigus

*Golem: Golett e Golurk (non è proprio una possessione, ma ci va vicino)

*Spada: Honedge, Doublade, Aegislash

*Ceppo: Phantump

*Zucca: Pumpkaboo

Misdreavus, Mismagius, Shuppet, Duskull, Dusclops e Dusknoir sono spettri che si possono manifestare senza la possessione

Froslass non è un vero e proprio spettro anche se il corpo è composto solo da ghiaccio e neve, ma ha poteri spettrali che si crede gli furono donati da una donna morta

Giratina, Frillish e Jellicent non sono veri spettri, ma hanno i loro stessi poteri, capacità  e caratteristiche

Arceus è Spettro solo grazie ad una lastra che gli da poteri e caratteristiche di tale tipo

Litwick, Lampent e Chandelure per manifestarsi invece tendono ad usare la pyrocinesi per bruciare l'energia vitale e spirituale

Trevenant e Gourgeist invece sono esseri viventi reincarnati sfruttando l'oggetto di cui si erano impossessati (un ceppo ed una zucca)

Hoopa invece è un essere incorporeo che si manifesta con il proprio potere mentale

Belle osservazioni, sono daccordo; Shuppet potrebbe essere lo spirito che ha impossessato la bambola che ha poi portato a Banette 

Inviato

io aspetto il drago originario, archeorayquaza

pero non sono convinto di megahydreigon,secondo me è gia perfetto cosi,

e aspetto mega arceus,non si puo fare superare da mewtwo

Inviato

Sono del parere che non daranno megaevo ai pokemon che si evolvono per pietre, purtroppo.   :(

Ma che c'entra? In X e Y non avevamo nessuna megaevo di un pokemon che si evolveva con la felicità  eppure il mese scorso hanno rivelao Loupunny, non c'entra nnt

Belle osservazioni, sono daccordo; Shuppet potrebbe essere lo spirito che ha impossessato la bambola che ha poi portato a Banette 

Ti ringrazio, cmq si uno Shuppet raggiunta una certa età  si impossessa di una bambola che poi si deforma dando vita a Banette :)

MFlygon annunciato finalmente!!! E vai

attachicon.gifimage.jpg sono antipatico vero?

Uccidetelo :)

Inviato

Come Cerbero io aspetto ArcheoRayquaza!

E se in queste scan non ci sono
-Mega Milotic
-Mega Gallade
-Mega Flygon
-Mega Dusknoir
Faccio strage!

MegaMilotic e MegaFlygon li voglio anche io! Dusknoir per me è già  perfetto così. Gallade... mah

E poi giustamente MegaCamerupt e MegaSharpedo!

Inviato

MCameript e MSharpedo image.jpg image.jpg

O.o ferma questo tormento per favore, uccidimi ora!!!

Come Cerbero io aspetto ArcheoRayquaza!

MegaMilotic e MegaFlygon li voglio anche io! Dusknoir per me è già  perfetto così. Gallade... mah

E poi giustamente MegaCamerupt e MegaSharpedo!

Mega Gallade per bilanciare Mega Gardevoir

Inviato

O.o ferma questo tormento per favore, uccidimi ora!!!

Mega Gallade per bilanciare Mega Gardevoir

Questo è vero, il ragionamento fila, però non riesco a immaginarmelo. Sarà  perchè mi piace molto così ahahah

Inviato

Corocoro se non fai uscire le scan ora ti do un cazzotto così forte che ti mando indietro nel tempo!

Potrebbero introdurre i famosi Mega Latios e Mega Latias, speriamo!

quelle 2 mega però ci sono anche in X e Y, quindi secondo me potrebbero fare al limite un annuncio con la distribuzione poco prima o in contemporanea dei remake per X e Y

Inviato

Corocoro se non fai uscire le scan ora ti do un cazzotto così forte che ti mando indietro nel tempo!

quelle 2 mega però ci sono anche in X e Y, quindi secondo me potrebbero fare al limite un annuncio con la distribuzione poco prima o in contemporanea dei remake per X e Y

Anche 2 di cazzotti u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...