Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Secondo me le altre megaevo potrebbero essere:

*Lapras

*Dragonite

*Meganium

*Typhlosion

*Feraligatr

*Skarmory

*Flygon

*Milotic

*Deoxys

*Tortrerra

*Infernape

*Empoleon

*Luxray

*Roserade

*Drifblim

*Dusknoir

*Froslass

*Lilligant

*Zoroark

*Chandelure

*Haxorus

*Hydreigon

probabilmente sono quasi tutte sbagliate XD ma sono quelle più richieste dai fan bene o male o più probabili a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le meno probabili sono quelle di froslass lilligant e chandelure, piu che altro perche hanno una specie di controparte: lilligant/whimsicott chandelure/eletkross(o come si scrive) e froslass/glalie sono simili a gardevoir/gallade

Link al commento

Le meno probabili sono quelle di froslass lilligant e chandelure, piu che altro perche hanno una specie di controparte: lilligant/whimsicott chandelure/eletkross(o come si scrive) e froslass/glalie sono simili a gardevoir/gallade

Chandelure non ha nessuna controparte, poi Mawile e Gardevoir hanno avuto la loro ME prima delle loro controparti :P

*Deoxys

*Tortrerra

*Infernape

*Empoleon

loro 4 dubito fortemente.

Vero, ma ho come l'impressione che le avranno, non so il perché, anche se mi pare impossibile, ma ho questo presentimento XD

Link al commento

Solo io mi aspetto (non che lo desideri, sia chiaro) un numero di Coro Coro povero di novità ?

Sarà  che scommetto nella presenza di MegaRayquaza, che nel caso occuperà  certamente il suo bello spazio (MegaMetagross si è preso ben due pagine, non so se mi spiego), sarà  che penso che il numero con il compito di fare il botto definitivo sarà  quello di novembre...

Link al commento

Solo io mi aspetto (non che lo desideri, sia chiaro) un numero di Coro Coro povero di novità ?

Sarà  che scommetto nella presenza di MegaRayquaza, che nel caso occuperà  certamente il suo bello spazio (MegaMetagross si è preso ben due pagine, non so se mi spiego), sarà  che penso che il numero con il compito di fare il botto definitivo sarà  quello di novembre...

beh si...

sicuramente mostreanno l'artwork ufficiale di MErayquaza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...