MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Forse non capite che voleva dire ù.ù xD beh che voleva dire? Loro esistono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 era un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelcyonZ Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Qualche chance di poter vedere oggi gli scans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho unito le due discussioni, controllate bene prima di aprirne di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 per oggi ormai direi nulla dovrebbero uscire tra domani e venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Una cosa è certa secondo me Mega latios e mega latias non verranno mostrati. I leggendari non li mostano cosi semplicemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Secondo me le altre megaevo potrebbero essere:*Lapras*Dragonite*Meganium*Typhlosion*Feraligatr*Skarmory*Flygon*Milotic*Deoxys*Tortrerra*Infernape*Empoleon*Luxray*Roserade*Drifblim*Dusknoir*Froslass*Lilligant*Zoroark*Chandelure*Haxorus*Hydreigon probabilmente sono quasi tutte sbagliate XD ma sono quelle più richieste dai fan bene o male o più probabili a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Le meno probabili sono quelle di froslass lilligant e chandelure, piu che altro perche hanno una specie di controparte: lilligant/whimsicott chandelure/eletkross(o come si scrive) e froslass/glalie sono simili a gardevoir/gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 *Deoxys*Tortrerra*Infernape*Empoleonloro 4 dubito fortemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Le meno probabili sono quelle di froslass lilligant e chandelure, piu che altro perche hanno una specie di controparte: lilligant/whimsicott chandelure/eletkross(o come si scrive) e froslass/glalie sono simili a gardevoir/galladeChandelure non ha nessuna controparte, poi Mawile e Gardevoir hanno avuto la loro ME prima delle loro controparti *Deoxys*Tortrerra*Infernape*Empoleonloro 4 dubito fortemente.Vero, ma ho come l'impressione che le avranno, non so il perché, anche se mi pare impossibile, ma ho questo presentimento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io spero in MegaMilotic e MegaDusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 io spero in mega milotic folletto/acqua mega dusknoir e archeo arceus e mega/archeo deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Comunque spero rivelino MegaMilotic e MegaFlygon! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 secondo me le scan usciranno giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Solo io mi aspetto (non che lo desideri, sia chiaro) un numero di Coro Coro povero di novità ?Sarà che scommetto nella presenza di MegaRayquaza, che nel caso occuperà certamente il suo bello spazio (MegaMetagross si è preso ben due pagine, non so se mi spiego), sarà che penso che il numero con il compito di fare il botto definitivo sarà quello di novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 secondo me sarà spiegato meglio MRayquaza e completata la descrizione, spiegate mossa e abilità e cosa varie. poi io vorrei vedere le mega dei primi 2 pokèmon esclusivi (seviper e zangoose). Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Solo io mi aspetto (non che lo desideri, sia chiaro) un numero di Coro Coro povero di novità ? Sarà che scommetto nella presenza di MegaRayquaza, che nel caso occuperà certamente il suo bello spazio (MegaMetagross si è preso ben due pagine, non so se mi spiego), sarà che penso che il numero con il compito di fare il botto definitivo sarà quello di novembre... beh si... sicuramente mostreanno l'artwork ufficiale di MErayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io spero in qualcuno di interessante, per il prossimo voglio MSlowking MFlygon MMilotic ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io spero che rivelino qualche spiraglio del Parco lotta Come Mega vorrei vedere MegaMilotic. (anche MegaFlygon, ma ho la sensazione che non lo facciano.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 MegaMilotic per aggiungere un'altra delle controparti mancanti è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Anche oggi nessuna scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 speriamo che escano per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Per MMilotic e MFlygon la vedo dura >.>Ho questo presentimento... xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si anche se di solito escono il 10...il mese scorso uscirono il 12 però ora che ci penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Per MMilotic e MFlygon la vedo dura >.>Ho questo presentimento... xdNon dirlo nemmeno per scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.