cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 in pratica mi piace sapere qualche cosa sul gioco, qualche informazione che mi permette di decidere e valutare cosa prendere, quando prendere e se prenderlo. se mi avessero spoillerato tutto il gioco o non detto niente non avrei preso XY. devo sapere le giuste informazioni. Ed è qui che non concordiamo, evidentemente: io penso che quelle che danno al giorno d'oggi siano troppe. Non è che le anticipazioni non ci fossero anche ai tempi delle prime generazioni (mi ricordo come se fosse ieri di una rivista italiana che dava le primissime informazioni su Rubino e Zaffiro), eppure la gente acquistava comunque i giochi, anzi, secondo me lo faceva con ancora più curiosità , dal momento che questa nasce nasce dal desiderio di sapere qualcosa, ed all'epoca si sapeva davvero poco... Di preciso, di quante informazioni hai bisogno, considerando tra l'altro che stiamo parlando di Remakes ? 10 anni fa si acquistava con molto meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ed è qui che non concordiamo, evidentemente: io penso che quelle che danno al giorno d'oggi siano troppe. Non è che le anticipazioni non ci fossero anche ai tempi delle prime generazioni (mi ricordo come se fosse ieri di una rivista italiana che dava le primissime informazioni su Rubino e Zaffiro), eppure la gente acquistava comunque i giochi, anzi, secondo me lo faceva con ancora più curiosità , dal momento che questa nasce nasce dal desiderio di sapere qualcosa, ed all'epoca si sapeva davvero poco... Di preciso, di quante informazioni hai bisogno, considerando tra l'altro che stiamo parlando di Remakes ? 10 anni fa si acquistava con molto meno... A me basta un info per sapere se prnederlo o meno, Spettro nuovo, se c'è quello lo prendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A me basta un info per sapere se prnederlo o meno, Spettro nuovo, se c'è quello lo prendo XD Per Spettro nuovo intendi una Megaevoluzione di Tipo Spettro? Beh, mi pare che sei già stato accontentato da tempo... Tra l'altro, se devono rispettare la questione di almeno una nuova Megaevoluzione per Tipo... beh, potevi acquistare anche ad occhi chiusi dopo aver avuto la conferma che in questi giochi ci sono MegaPokémon aggiuntivi rispetto ad X e Y ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A me non interessano le nuove ME, preferisco vedere i nuovi luoghi aggiunti alla mappa di Hoenn, i leggendari catturabili che nei giochi originali non c'erano e vedere come sono cambiate le cose da RZ. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Per Spettro nuovo intendi una Megaevoluzione di Tipo Spettro? Beh, mi pare che sei già stato accontentato da tempo... Tra l'altro, se devono rispettare la questione di almeno una nuova Megaevoluzione per Tipo... beh, potevi acquistare anche ad occhi chiusi dopo aver avuto la conferma che in questi giochi ci sono MegaPokémon aggiuntivi rispetto ad X e Y ! Infatti ho deciso di prenderlo da quando hanno mostrato MegaSableye XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A me non interessano le nuove ME, preferisco vedere i nuovi luoghi aggiunti alla mappa di Hoenn, i leggendari catturabili che nei giochi originali non c'erano e vedere come sono cambiate le cose da RZ. à§__ৠOvvero tutte cose che ci sarebbero state se le Megaevoluzioni non avessero rubato la scena (vedasi HGSS e B2W2). Io, invece avrei voluto un piccolo indizio che facesse pensare all'esistenza dell'Isola Suprema, o della Materna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ovvero tutte cose che ci sarebbero state se le Megaevoluzioni non avessero rubato la scena (vedasi HGSS e B2W2). Io, invece avrei voluto un piccolo indizio che facesse pensare all'esistenza dell'Isola Suprema, o della Materna Esatto: HGSS e BW2 sì che facevano salire l'hype. Con ORAS mi sono emozionato di più vedendo un video di 20 secondi che guardando le scan di 4 mesi di CoroCoro messe assieme: insomma, ci hanno mostrato solo MegaEvoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 a me piacciono tutre le nuove ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 a me piacciono tutre le nuove ME Per me non è questione di brutte o belle, semplicemente avrei preferito qualcosa di più riguardante il gioco, la trama o la regione, mentre qui stanno svelando pokémon e pokémon e pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Infatti. Per esempio. Ho iniziato (in onore dei due colossi in uscita a novembre xD) pokemon zaffiro su emukatore per telefono (avrei preferito rubino però il mio compagno aveva solo quello xD) ho scoperto cose di questo gioco che mi potevo solo immaginare . La funivia. La lotta (devo dire abbastanza impegnativa XD) contro Rocco xD . La regione in se. La storia che secondo me è una delle migliori. Devo dire che mi piacerebbe sapere di più su tuttw queste cose ^-^ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Per me non è questione di brutte o belle, semplicemente avrei preferito qualcosa di più riguardante il gioco, la trama o la regione, mentre qui stanno svelando pokémon e pokémon e pokémon. Hai fatto centro, bro! Potevano mostrare qualche Megaevoluzione in meno e dare qualche hint in più sugli eventuali leggendari aggiuntivi e sui luoghi che tanto attendiamo di sapere se resteranno nostre fantasie o meno T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Hai fatto centro, bro! Potevano mostrare qualche Megaevoluzione in meno e dare qualche hint in più sugli eventuali leggendari aggiuntivi e sui luoghi che tanto attendiamo di sapere se resteranno nostre fantasie o meno T_TIo invece preferirei di no, preferirei scoprire alla fine del gioco per esempio se ce o no il parco lotta, infondo le megaevoluzioni sono solo una piccola cosa del gioco in se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 I vecchi remake a me non mi hanno mai detto nulla, xke non c'erano molte novità , anzi, non mi ha mai attratto fare giochi 1° e 2° gen con Pokémon di altre generazioni. Certo mi viene da pensare la stessa cosa qui, ma con le nuove mega evo l'hype mio è salito tanto, specialmente quando ho visto MegaSableye *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 I vecchi remake a me non mi hanno mai detto nulla, xke non c'erano molte novità , anzi, non mi ha mai attratto fare giochi 1° e 2° gen con Pokémon di altre generazioni. Certo mi viene da pensare la stessa cosa qui, ma con le nuove mega evo l'hype mio è salito tanto, specialmente quando ho visto MegaSableye *____*Sinceramente HGSS a me danno di giochi in cui hanno inserito novità della quarta generazioni ma hanno deciso che per sfruttarle ci servivano DPPt non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Basta megaevoluzioni! Vorrei che adesso mostrassero il design di qualche palestra, delle basi segrete e delle gare. Io preferirei notizie riguardanti il pre-lega. Comunque non vedo l'ora che escano i giochi anche perche ho cominciato a giocare da ss e voglio finalmente iniziare il viaggio con mudkip! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Basta megaevoluzioni! Vorrei che adesso mostrassero il design di qualche palestra, delle basi segrete e delle gare. Io preferirei notizie riguardanti il pre-lega. Comunque non vedo l'ora che escano i giochi anche perche ho cominciato a giocare da ss e voglio finalmente iniziare il viaggio con mudkip!.No le palestre no, tutto il mio priscio sta nel non sapere come è fatta dentro e scoprirlo giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Basta megaevoluzioni! Vorrei che adesso mostrassero il design di qualche palestra, delle basi segrete e delle gare. Io preferirei notizie riguardanti il pre-lega. Comunque non vedo l'ora che escano i giochi anche perche ho cominciato a giocare da ss e voglio finalmente iniziare il viaggio con mudkip!.Ma no dai il resto già lo sappiamo com'è fatto, che rivelino altre mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io invece preferirei di no, preferirei scoprire alla fine del gioco per esempio se ce o no il parco lotta, infondo le megaevoluzioni sono solo una piccola cosa del gioco in se Ehm, ho scritto "hint" apposta Sul Parco Lotta sono d'accordo, ma solo perché non ce mai stata, che io ricordi, alcuna anticipazione che parlasse di questo genere di posti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io, invece, comincio a temere l'assenza del Parco lotta. In fondo sono pur sempre i remake di Rubino e Zaffiro. E negli originali c'era solo la (tristissima) torre lotta. Contando, poi, che in XY abbiamo solo la Villa Lotta come post-lega, un'eventuale assenza del parco lotta nei nuovi giochi sembrerebbe plausibile. Stesso presentimento per MegaMilotic e MegaFlygon. Credo proprio che almeno uno dei due non ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Stesso presentimento per MegaMilotic e MegaFlygon. Credo proprio che almeno uno dei due non ci sarà . Concordo , e non me ne vogliano i fan di Flygon, ma temo proprio che sarà lui a mancare: tra quelli introdotti con la terza generazione megaevolvono già cinque Draghi su sei, ai quali s'aggiunge la new entry MegaSceptile ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Concordo , e non me ne vogliano i fan di Flygon, ma temo proprio che sarà lui a mancare: tra quelli introdotti con la terza generazione megaevolvono già cinque Draghi su sei, ai quali s'aggiunge la new entry MegaSceptile ...Altaria, Salamence, Latweens, Rayquaza... Aspettiamoci allora MMilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Altaria, Salamence, Latweens, Rayquaza... Aspettiamoci allora MMilotic Quello ci deve essere per forza, intanto perché è uno dei Pokémon simbolo di questa generazione, e poi per la questione controparte di Gyarados (ci hanno dato MegaSableye per lo stesso motivo...): cioè, se non lo ficcano su RO e ZA, per introdurlo solo su Z, posso dire solo una cosa: questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Secondo me Flygon e Milotic ci saranno, la scusa del tipo non regge molto secondo me, basta considerare che c'è un solo Ghiaccio e ben 3 Spettri (nonostante abbiano lo stesso numero di Pokémon, ma se se contiamo solo lo stadio finale allora ne ha di più quelli Ghiaccio) poi quei 2 sono anche quelli più richiesti. State pur certo che tenerranno segrete minimo minimo 15 ME circa, solo perché non annunciano tale ME non significa che non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Concordo , e non me ne vogliano i fan di Flygon, ma temo proprio che sarà lui a mancare: tra quelli introdotti con la terza generazione megaevolvono già cinque Draghi su sei, ai quali s'aggiunge la new entry MegaSceptile ...Esatto. Inoltre Iperio non sappiamo se ci chiederà di lottare oppure no. E anche nel caso ci lottassimo, non mi sembra un personaggio di quelli che vengono approfonditi nella storia e poi dotati di Pokemon potenti. Ma anche Milotic credo sarà un grande assente, un po' come Dragonite - felicissimo di essere smentito, per carità . Mi aspetto di più MegaDusknoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Esatto. Inoltre Iperio non sappiamo se ci chiederà di lottare oppure no. E anche nel caso ci lottassimo, non mi sembra un personaggio di quelli che vengono approfonditi nella storia e poi dotati di Pokemon potenti. Ma anche Milotic credo sarà un grande assente, un po' come Dragonite - felicissimo di essere smentito, per carità . Mi aspetto di più MegaDusknoir. In effetti si, ci lotteremo eccome: Come dici tu, però, non significa che abbia chissà che ruolo (magari ci lottiamo una sola volta...) e nemmeno che debba usare per forza una Megaevoluzione. Orthilla è giustificata dal fatto che presenta il tema della Megaevoluzione durante le Gare Pokémon Live... ma lui? Vuole stare ad indicare che nelle Lotte che faremo con gli amici all'interno della nostra Super Base Segreta potremo usare una Megaevoluzione (ma va là ...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.