Carlo3000 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Uccidete quell'uomo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Magari sarà utili perchè escluderlo a priori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Uccidete quell'uomo xD Io proverò un team su ogni mega tranne audino (odio audino se non lo si fosse capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Magari sarà utili perchè escluderlo a priori? Non saprei... Devo dire che gli insetti non hanno una buona reputazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non saprei... Devo dire che gli insetti non hanno una buona reputazioneMhh...vogliamo parlare di Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non saprei... Devo dire che gli insetti non hanno una buona reputazione Ninjask, Scolipede, Scizor, Vivillon, Pinsir, Heracross ti dicono niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi postate solo quando ci sono le scan xD mi fate venire l'ansia XD VOGLIO MEGAMILOTIC e MEGAFLYGON XC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi postate solo quando ci sono le scan xD mi fate venire l'ansia XD VOGLIO MEGAMILOTIC e MEGAFLYGON XC va beh a quest'ora direi ke è ovvio ke nn ci sia nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 va beh a quest'ora direi ke è ovvio ke nn ci sia nnt Lo so ^-^ era per dire. Nel senso di non postare tanto per va (cosa che ancora non è successa u.u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego, rivelate un MegaNoctowl *incrocia le dita*Poi se hanno fatto MegaPidgeot è chiaro che faranno una mega per ogni uccello dei primi percorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego rivelate Mega Darkrai (???) Poi se hanno fatto mega diance è ovvio che faranno una mega per ogni evento No, comunque io ci spero davvero su megadarkrai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego rivelate Mega Darkrai (???) Poi se hanno fatto mega diance è ovvio che faranno una mega per ogni evento No, comunque io ci spero davvero su megadarkrai :cSecondo me Arceus merita una mega.Perché? Perché è il dio dei pokemon e statisticamente si è fatto battere da ben 5 pokemon e mi pare ingiusto.Arceus deve tornare il più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego rivelate Mega Darkrai (???) Poi se hanno fatto mega diance è ovvio che faranno una mega per ogni evento No, comunque io ci spero davvero su megadarkrai :cDatemi una mega Ma tanto non lo faranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ninjask, Scolipede, Scizor, Vivillon, Pinsir, Heracross ti dicono niente?Scolipede non è per niente paragonabile a butterfly o beedrill. E poi sono comunque molto pochi rispetto ad altri tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 MegaDarkrai Buio/Spettro *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Secondo me Arceus merita una mega.Perché? Perché è il dio dei pokemon e statisticamente si è fatto battere da ben 5 pokemon e mi pare ingiusto.Arceus deve tornare il più forte!Gia', povero dio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 MegaDarkrai Buio/Spettro *____* Io lo vedrei benino anche come Spettro/Lotta Gia', povero dio xD Per Arceus magari si inventeranno qualche nuovo tipo di "evoluzione" come hanno fatto con Groudon e Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io lo vedrei benino anche come Spettro/Lotta Per Arceus magari si inventeranno qualche nuovo tipo di "evoluzione" come hanno fatto con Groudon e KyogreDioEvoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io opterei anch per lui un archeo: i suoi poteri potrebbero essere diminuiti dopo aver creato i vari pokemon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Neanche oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Credo che sia ancora un po' presto stamattina .... Credo o a pranzo oppure domani.... Se sono uscite ieri di solito ci vogliono 2/3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Neanche oggi? Bho di solito escono tra le 8 e le 13 perchè l'ultima volta ho controllato prima e dopo scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bho di solito escono tra le 8 e le 13 perchè l'ultima volta ho controllato prima e dopo scuola tra il 7 e il 10, mai uscite dopo il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 tra il 7 e il 10, mai uscite dopo il 10Orario! Tra le 8:00 e le 13:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.