MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Magari sarà utili perchè escluderlo a priori?
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Uccidete quell'uomo xD Io proverò un team su ogni mega tranne audino (odio audino se non lo si fosse capito)
Carlo3000 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Magari sarà utili perchè escluderlo a priori? Non saprei... Devo dire che gli insetti non hanno una buona reputazione
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Non saprei... Devo dire che gli insetti non hanno una buona reputazioneMhh...vogliamo parlare di Scizor?
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Non saprei... Devo dire che gli insetti non hanno una buona reputazione Ninjask, Scolipede, Scizor, Vivillon, Pinsir, Heracross ti dicono niente?
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi postate solo quando ci sono le scan xD mi fate venire l'ansia XD VOGLIO MEGAMILOTIC e MEGAFLYGON XC
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi postate solo quando ci sono le scan xD mi fate venire l'ansia XD VOGLIO MEGAMILOTIC e MEGAFLYGON XC va beh a quest'ora direi ke è ovvio ke nn ci sia nnt
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 va beh a quest'ora direi ke è ovvio ke nn ci sia nnt Lo so ^-^ era per dire. Nel senso di non postare tanto per va (cosa che ancora non è successa u.u )
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego, rivelate un MegaNoctowl *incrocia le dita*Poi se hanno fatto MegaPidgeot è chiaro che faranno una mega per ogni uccello dei primi percorsi.
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego rivelate Mega Darkrai (???) Poi se hanno fatto mega diance è ovvio che faranno una mega per ogni evento No, comunque io ci spero davvero su megadarkrai :c
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego rivelate Mega Darkrai (???) Poi se hanno fatto mega diance è ovvio che faranno una mega per ogni evento No, comunque io ci spero davvero su megadarkrai :cSecondo me Arceus merita una mega.Perché? Perché è il dio dei pokemon e statisticamente si è fatto battere da ben 5 pokemon e mi pare ingiusto.Arceus deve tornare il più forte!
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Vi prego rivelate Mega Darkrai (???) Poi se hanno fatto mega diance è ovvio che faranno una mega per ogni evento No, comunque io ci spero davvero su megadarkrai :cDatemi una mega Ma tanto non lo faranno mai
Carlo3000 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ninjask, Scolipede, Scizor, Vivillon, Pinsir, Heracross ti dicono niente?Scolipede non è per niente paragonabile a butterfly o beedrill. E poi sono comunque molto pochi rispetto ad altri tipi.
Phoenic Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Secondo me Arceus merita una mega.Perché? Perché è il dio dei pokemon e statisticamente si è fatto battere da ben 5 pokemon e mi pare ingiusto.Arceus deve tornare il più forte!Gia', povero dio xD
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 MegaDarkrai Buio/Spettro *____* Io lo vedrei benino anche come Spettro/Lotta Gia', povero dio xD Per Arceus magari si inventeranno qualche nuovo tipo di "evoluzione" come hanno fatto con Groudon e Kyogre
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Io lo vedrei benino anche come Spettro/Lotta Per Arceus magari si inventeranno qualche nuovo tipo di "evoluzione" come hanno fatto con Groudon e KyogreDioEvoluzione
Phoenic Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Io opterei anch per lui un archeo: i suoi poteri potrebbero essere diminuiti dopo aver creato i vari pokemon leggendari.
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Credo che sia ancora un po' presto stamattina .... Credo o a pranzo oppure domani.... Se sono uscite ieri di solito ci vogliono 2/3 giorni
Savannah Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Neanche oggi? Bho di solito escono tra le 8 e le 13 perchè l'ultima volta ho controllato prima e dopo scuola
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Bho di solito escono tra le 8 e le 13 perchè l'ultima volta ho controllato prima e dopo scuola tra il 7 e il 10, mai uscite dopo il 10
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 tra il 7 e il 10, mai uscite dopo il 10Orario! Tra le 8:00 e le 13:00
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.