LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 insomma niente piu mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Manuel, dimmi se c'è uno Spettro, x l'amor di tutto ciò che è santo in questa terra maledetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 tutti contenti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 insomma niente piu mega? non saprei ma spulciando su chan e qualcosa xD ho trovato quella scan ma mi sa che è di corocoro speciale quindi non centra nulla con quelle che aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 tutti contenti ora? No, xke non è cambiato nulla, non sappiamo nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No, xke non è cambiato nulla, non sappiamo nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 comunque ha detot sito ufficiale quindi magari qui escono prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No, xke non è cambiato nulla, non sappiamo nulla di nuovo. mega steleix e mega coso a forma di faccia sono nuovi, non cerano il mese scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non cambia certo la situazione. xdSe non ci sono MFlygon o MMilotic non comprerete il gioco ? Non penso proprio.Il gioco l'ho prenotato già , figurati. Ma se il parco lotta è uno schifo come XY ne rimarrei deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 allora le notizie usciranno oggi ma verranno messe sul sito ufficiale 2 giorni dopo come sempre dopotutto spero che sia così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 tutti contenti ora? è Fake, ne *Ser*bi* ne Pokespiaggia hanno pubblicato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non è detto che siano finite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 tutti contenti ora?Mica tanto, dove sono mflygon mmilotic e mlapras? E anche electivire mi piacerebbe mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 è Fake, ne *Ser*bi* ne Pokespiaggia hanno pubblicato nulla nu non è fake proviene da un numero speciale di corocoro che è distaccato dal numero che stiamo aspettando almeno su chan dicono così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mica tanto, dove sono mflygon mmilotic e mlapras? E anche electivire mi piacerebbe mega... e MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma smettetela di dire che non ci saranno più mega.Ma vi divertite? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E se facessero una pagina riassuntiva con tutte le Mega già rivelate e una con quelle nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 è Fake, ne *Ser*bi* ne Pokespiaggia hanno pubblicato nulla e che centra? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 e MegaFroslassAnche quello mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E se facessero una pagina riassuntiva con tutte le Mega già rivelate e una con quelle nuove? Non le riveleranno MAI tutte prima dell'uscita, ne faranno vedere 3 nuove al masimo e basta, le altre le si scopre nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mica tanto, dove sono mflygon mmilotic e mlapras? E anche electivire mi piacerebbe mega... Melectivire Mlapras se urgono ma io voglio ORA Mnoctowl (spettro volante) Mmilotic Mflygon e MMightiyena (fire Dark) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ok mi sono informato e praticamente il CoroCoro che verrà leakato oggi si spera xD non ha niente a che fare con quella scan di prima che invece fa parte di CoroCoro Special che è già stato leakato sono due cose distinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Melectivire Mlapras se urgono ma io voglio ORA Mnoctowl (spettro volante) Mmilotic Mflygon e MMightiyena (fire Dark)Mmightiyena potrebbe essere tipo un lupo mannaro*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.