Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Manuel, dimmi se c'è uno Spettro, x l'amor di tutto ciò che è santo in questa terra maledetta.

Inviato

insomma niente piu mega?

non saprei ma spulciando su chan e qualcosa xD ho trovato quella scan ma mi sa che è di corocoro speciale quindi non centra nulla con quelle che aspettiamo

Inviato

No, xke non è cambiato nulla, non sappiamo nulla di nuovo.

mega steleix e mega coso a forma di faccia sono nuovi, non cerano il mese scorso

Inviato

Non cambia certo la situazione. xd

Se non ci sono MFlygon o MMilotic non comprerete il gioco ? Non penso proprio.

Il gioco l'ho prenotato già , figurati. Ma se il parco lotta è uno schifo come XY ne rimarrei deluso.

Inviato

allora le notizie usciranno oggi ma verranno messe sul sito ufficiale 2 giorni dopo come sempre dopotutto :D spero che sia così...

Inviato

è Fake, ne *Ser*bi* ne Pokespiaggia hanno pubblicato nulla :)

nu non è fake proviene da un numero speciale di corocoro che è distaccato dal numero che stiamo aspettando almeno su chan dicono così

Inviato

Mica tanto, dove sono mflygon mmilotic e mlapras? E anche electivire mi piacerebbe mega...

e MegaFroslass

Inviato

E se facessero una pagina riassuntiva con tutte le Mega già  rivelate e una con quelle nuove?

Non le riveleranno MAI tutte prima dell'uscita, ne faranno vedere 3 nuove al masimo e basta, le altre le si scopre nel gioco.

Inviato

Mica tanto, dove sono mflygon mmilotic e mlapras? E anche electivire mi piacerebbe mega...

Melectivire Mlapras se urgono ma io voglio ORA Mnoctowl (spettro volante) Mmilotic Mflygon e MMightiyena (fire Dark)

Inviato

ok mi sono informato e praticamente il CoroCoro che verrà  leakato oggi si spera xD non ha niente a che fare con quella scan di prima che invece fa parte di CoroCoro Special che è già  stato leakato sono due cose distinte

Inviato

Melectivire Mlapras se urgono ma io voglio ORA Mnoctowl (spettro volante) Mmilotic Mflygon e MMightiyena (fire Dark)

Mmightiyena potrebbe essere tipo un lupo mannaro*^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...