Porygatto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusate se è già stato risposto alla domanda, ma non ho letto le pagine precedenti: alla fine le scan escono o no?Ho sentito solo parlare di MegaMachamp, ma non ci ho capito molto. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mandala per mp la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusate se è già stato risposto alla domanda, ma non ho letto le pagine precedenti: alla fine le scan escono o no? Ho sentito solo parlare di MegaMachamp, ma non ci ho capito molto. <.< MMachamp ? No, nessun MMachamp :c Comunque si presume che già hanno rotto il D1, e come al solito (FORSE) a noi tocca aspettare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 é questa Scusate se è già stato risposto alla domanda, ma non ho letto le pagine precedenti: alla fine le scan escono o no? Ho sentito solo parlare di MegaMachamp, ma non ci ho capito molto. <.< le scan usciranno ma più lentamente E abbiamo detto che non ci sarà sicuramente Mega-machamp Edit:Outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E come fate a sapere che di sicuro non ci sarà MegaMachamp? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mancano 22 ore e 50 miniti alle 16 di domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E come fate a sapere che di sicuro non ci sarà MegaMachamp? D:C'è un thread dove leakavano il gioco.Purtroppo molti messaggi ma ecco quelli che segnano il destino di MachampFind ewerithyg of Mega-MachampDeletedOh,dam itMancano 22 ore e 50 miniti alle 16 di domani...daje daje che esce almeno un sedicesimo di scan prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 daje daje che esce almeno un sedicesimo di scan primaquindi da quel che ho capito usciranno, ma con un ritmo più lento quindi poco a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 quindi da quel che ho capito usciranno, ma con un ritmo più lento quindi poco a poco esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ragazzi non capisco XD stanno leakando o no? Xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ragazzi non capisco XD stanno leakando o no? Xc leakeranno ma alla velocità di uno Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Direi di uno slowpoke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma io voglio sapere di più sulla rottura del D1 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 speriamo entro domattina che ci siano delle scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ma se esce il 28 da noi mi sembra un po' presto preoccuparsi di rottura del d1...come se in usa avessero tutti rotto...si è vista una sola immagine del gioco e gia si parla di rottura di d1 ...mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Direi di uno slowpoke XD MegaLucario confirmed(cit. Slowpoke) Ma io voglio sapere di più sulla rottura del D1 :c e non lo saprai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io aspetto le scan e tutto facendo il disegno per il contest :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io aspetto le scan e tutto facendo il disegno per il contest :3 io devo andare in palestra alle 6 e tornerò alle 7 Però ho già l'idea per il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dai che tra poco scoppia la bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dai che tra poco scoppia la bomba. Non siamo mica a Hiroshima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 io devo andare in palestra alle 6 e tornerò alle 7Però ho già l'idea per il disegnoUn'ora intera? Deve essere la palestra di Sandra.Comunque, dato che si va alla velocità di Slowpoke, per caso qualcuno ha Distortozona? Veloci! Cioè, lenti! Cioè, avete capito.P. S.: Spero che ci sia qualcosa di grosso per far uscire il tutto così a rilento... mi aspetto minimo minimo il Parco Lotta, i Regi e un paio di mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Un'ora intera? Deve essere la palestra di Sandra.Comunque, dato che si va alla velocità di Slowpoke, per caso qualcuno ha Distortozona? Veloci! Cioè, lenti! Cioè, avete capito.P. S.: Spero che ci sia qualcosa di grosso per far uscire il tutto così a rilento... mi aspetto minimo minimo il Parco Lotta, i Regi e un paio di mega.Ho il mio dusclopsP.S o semplicemente ventordicimila megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusa luke se non ho risposto al mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Un'ora intera? Deve essere la palestra di Sandra.Comunque, dato che si va alla velocità di Slowpoke, per caso qualcuno ha Distortozona? Veloci! Cioè, lenti! Cioè, avete capito.P. S.: Spero che ci sia qualcosa di grosso per far uscire il tutto così a rilento... mi aspetto minimo minimo il Parco Lotta, i Regi e un paio di mega.non ho capito hanno leakato solo 2 immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.