MisterPie Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Come da titolo, offro i seguenti shiny flawless kb: Modesta, Prestigiatore, 6 IVs, M.U: Ipnosi, Desiderio, Ondacalda, Magivelomodesta 6 IVsAllegra, Erbaiuto, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Inseguimento, Codacciaio, Specchiovelo, Sguardo FeroceAllegra, Arroganza, 6 IVs M.U: DragodanzaDecisa, Multisquame, 6 IVs M.U: Dragodanza, Codacciaio, Extrarapido Cerco soprattutto altri shiny flawless kb, nessuno in particolare, quindi offrite pure quello che volete
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost
Nick915 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ciao! Ti serve qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59999-mercatino-shiny-kb-e-nonclonation-and-other-nick915/
MisterPie Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Jirachi è quello distribuito recentemente in Corea? Ciao! Ti serve qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59999-mercatino-shiny-kb-e-nonclonation-and-other-nick915/ No grazie, di quelli scritti li ho già tutti, se ne hai altri dimmi pure!
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Jirachi è quello distribuito recentemente in Corea?No grazie, di quelli scritti li ho già tutti, se ne hai altri dimmi pure!E' inglese, un evento con mossa speciale Dragobolide.
MisterPie Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 E' inglese, un evento con mossa speciale Dragobolide. Allora già lo ho, mi spiace
raffox92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 luxray allegro,antagonismo,6iv,e.m. gelodenti e rogodenti,shiny e kb ti ànteressa?
MisterPie Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 luxray allegro,antagonismo,6iv,e.m. gelodenti e rogodenti,shiny e kbti ànteressa?Ho già Shinx! Xerneas 6iv modesta per fennekin e rotom ??Di leggendari mi manca solo Mewtwo
raffox92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 larvitar,deciso,dentistretti,4 e.m. ,fw e kb???
generalezargon Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Vaporeon sicuro charmender timido oppure weavile allegro tutti cromatici perfetti kb mi interessa snivy
Lord Of Alchemy Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ho wobbufett special sunday evento esclusivo japponese solo 300 esemplari rilasciati e lo zigzagoon berry glitch shiny giapponese che correggeva l errore delle bacche di rubino e zaffiro..sono eventi in pokeball..interessano?
MisterPie Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 larvitar,deciso,dentistretti,4 e.m. ,fw e kb??? Vaporeon sicuro charmender timido oppure weavile allegro tutti cromatici perfetti kb mi interessa snivy Li ho, contattatemi per mp e ditemi se avete altro, questi purtroppo li ho :/ Ho wobbufett special sunday evento esclusivo japponese solo 300 esemplari rilasciati e lo zigzagoon berry glitch shiny giapponese che correggeva l errore delle bacche di rubino e zaffiro..sono eventi in pokeball..interessano? Di eventi cerco solo il Jirachi kb distribuito in Corea
Fraser Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 io ho un electiveri shiny flawess se può interessarti:D
MisterPie Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 io ho un electiveri shiny flawess se può interessarti:D Purtroppo ho Elekid, ma se hai altro fammi sapere
MisterPie Inviato 10 luglio, 2014 Autore Inviato 10 luglio, 2014 Offro anche lui:Decisa, Multisquame, 6 IVs M.U: Dragodanza, Codacciaio, Extrarapido
MisterPie Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Ne approfitto per dire che offro anche i pokemon del mercatino in firma, questi ultimi, però, li posso scambiare solo con coloro che hanno possibilità di clonare, non avendone possibilità io stesso!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.