letscore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 bhe ma ovvio per nostalgia Italia 1, è anche quello che ho guardato di più!! Invece Disney XD per qualità dato che vi è l'HD ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ho pure le videocassette del Bim Bum Bam *^*Italia 1 nel cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bim Bum Bam su Italia 1 *^* BIM BUM BAM, ASSOLUTAMENTE. NOOO, come ho fatto a dimenticarlo? ERA PERFETTOOOOOO. à§____________ৠBim Bum Bam > all. à§____________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mi aggrego a chi dice Italia 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Italia1 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Italia unooo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Qual è stato per voi il canale sul quale vi è piaciuto di più seguire la serie? Per me rimarrà sempre Italia 1, con le mitiche sigle di Giorgio Vanni. Era il momento più atteso della mia giornata. Italia 1 forever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.