Diaemond Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La trovo un'iniziativa bella per tutti coloro che hanno perso qualche puntata o comunque chi ha iniziato a vedere l'Anime dopo rispetto a questa serie....OT:Ma per quanto riguarda la mini serie di pokemon con Rosso, sapete dove si può vedere in italiano? scusate l'ot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Quella miniserie era stata pubblicata sul Sito Ufficiale... se c'è ancora, la troverai lì ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 non do disney XD... ma tanto c'è internet che aiuta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 meglio aspettare che arrivino insieme.poi il distacco c'è:per comprare la parte di serie,riadattarla,censure eccc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io infatti la trovai li poi l'ultima parte grazie ad internet xdxdpoi io il distacco non celo vedo piu di tanto e solo una mia impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 su un altro forum ho letto che gli episodi su K2 ci saranno dall'8 settembre. si può prendere come vera? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 su un altro forum ho letto che gli episodi su K2 ci saranno dall'8 settembre. si può prendere come vera? L'ho pubblicato anchio su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 l'episodio di oggi nn mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 spedarndo si si che sia vero perche non ce chi puo vedere continuamente su disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 hanno fatto la pesca di magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 hanno fatto la pesca di magikarp C'era il Magikarp dorato! Miglior episodio di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 L'ho pubblicato anchio su questo allora devo imparare a leggere... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 l'episodio di oggi nn mi è piaciuto nemmeno a me haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si riparte... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 questo è il 'bello' di non avere sky.. vabbè mi toccherà aspettare come sempre l'immancabile K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non ho Sky :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sono proprio curioso! Li guarderò tra qualche giorno :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bello non avere sky B( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 questo è il 'bello' di non avere sky.. vabbè mi toccherà aspettare come sempre l'immancabile K2 Non ho Sky :\ Bello non avere sky B( Pensate che io ce l'ho, ma non ho il pacchetto family, quindi niente Disney XD, quindi niente episodi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pensate che io ce l'ho, ma non ho il pacchetto family, quindi niente Disney XD, quindi niente episodi :c si può chiamare sfiga... avere sky ma non il pacchetto giusto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 si può chiamare sfiga... avere sky ma non il pacchetto giusto... Ecco, esattamente.. Io però gli episodi me li vedo in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma nn ci sono ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pensate che io ce l'ho, ma non ho il pacchetto family, quindi niente Disney XD, quindi niente episodi :c Beh che dire.. hai la mia più devota compassione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Beh che dire.. hai la mia più devota compassione D: Eh.. Lo ammetto, sono uno sfigato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non ho Disney xd...aspetterò k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati