Domypoz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Offro malamar deciso inversione 6ivxerneas modesta 6 iv chimchar dw allegra 5 iv no atk spe 4 e.m.reniclosus 6iv sicura aegislash 5 iv 0 iv sped audace Electivire 5 iv 4 e.m decisoFurfrou 6iv scaltraTorchick dw 5 iv decisa 1 e.mTalonflame dw 5iv deciso Klefky 6iv sicuraLudicolo copripioggia 6 iv calmaPinsir arroganza 6 iv decisa ( lo so é meglio jolly ma così me lo hanno dato XD)Sceptile agiltecnica 5 iv no atk timidaCharmender dw 5 iv no atk timida 4 e.mDelphox dw 6iv modestaGreninja dw 5 iv timida Cerco altri shiny kb flawlees o leggendari flawlees kbP.S tutti sono shiny kb ovviamente Xerneas non è shiny XD preferisco se per le offerte mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No non sono interessato a eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Cancellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 se malamar è shiny anche ti può interessare un electiveri shiny flawless deciso con mosse uovo gelopugno e incrocolpo?nel caso di interesse contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Offro uno Zigzagoone al 3 U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Offro uno Zigzagoone al 3 U.U Non penso ma é Kb flawlees shiny ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Non penso ma é Kb flawlees shiny ??? No xD Stavo scherzando tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 No xD Stavo scherzando tranquillo xDAllora ti chiedo gentilmente di non scrivere cose a caso se non sei interessato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sono interessata a Furfrou 6iv scaltra. Dai uno sguardo al mio mercatino, e poi fammi sapere!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 vuoi un cloyster jolly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono interessata a Furfrou 6iv scaltra. Dai uno sguardo al mio mercatino, e poi fammi sapere!!! Grazie Hai mpvuoi un cloyster jolly?Kb shiny flawleas ?? Se si chi vorresti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hai mpKb shiny flawleas ?? Se si chi vorresti ??è tutto ivs 31 eccetto velocità purtroppo e non ho calcolato il valore preciso. ti interessa ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sai usare un calcolatore iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 vedi nel mio mercato dei pokemon evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sai usare un calcolatore iv ?? a dir la verità no. cioè metto i dati in modo giusto ma sballa sempre. comunque ora vado alla casa esami e ti dico quanta velocità ha rispetto al max con 252 punti evs in velocità più natura favorevole raggiung un max di speed di 134 il mio ne ha 126 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sarei interessato al furfrou. Ti posso dare :o landorus, regice, vivillon motivo pokeball, eleganza, sabbia, pluviale, deserto, continentale;, trendy,prato,nordico, oppure noivern shiny flawlles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sarei interessato al furfrou. Ti posso dare :o landorus, regice, vivillon motivo pokeball, eleganza, sabbia, pluviale, deserto, continentale;, trendy,prato,nordico, oppure noivern shiny flawllesNoivern va benissimo dimmi quando vuoi fare vedi nel mio mercato dei pokemon evsatiHo dato una occhiata ma tu chi vuoi ??UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust0 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Hey,mi interesserebbe Greninja,ho qualche pokèmon evento da poterti dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Hey,mi interesserebbe Greninja,ho qualche pokèmon evento da poterti dare Non mi interessano eventi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non mi interessano eventi grazie Ah,vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Offromalamar deciso inversione 6ivxerneas modesta 6 ivchimchar dw allegra 5 iv no atk spe 4 e.m.reniclosus 6iv sicuraaegislash 5 iv 0 iv sped audaceElectivire 5 iv 4 e.m decisoFurfrou 6iv scaltraTorchick dw 5 iv decisa 1 e.mTalonflame dw 5iv decisoKlefky 6iv sicuraLudicolo copripioggia 6 iv calmaPinsir arroganza 6 iv decisa ( lo so é meglio jolly ma così me lo hanno dato XD)Sceptile agiltecnica 5 iv no atk timidaCharmender dw 5 iv no atk timida 4 e.mDelphox dw 6iv modestaGreninja dw 5 iv timidaCerco altri shiny kb flawlees o leggendari flawlees kbP.S tutti sono shiny kb ovviamente Xerneas non è shiny XD preferisco se per le offerte mandate mpscusa ma non mi servono :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.