Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Illustratore preferito?

Post raccomandati

Inviato

Qual'è il vostro illustratore preferito?Si io ci faccio caso.

I miei:

5banGraphics: è l'illustratore che fa le carte del team plasma,alcune EX e alcune  di leggendari. *_*

MAHOU: Fa delle carte carinissime....Non smetto mai di guardare quella di Cubchoo :3

Kyoko Umemoto: Fa delle illustrazioni semplici, ma mi piacciono.

Ken Sugimori: Beh che cosa dovrei dire O_O(?)

I vostri?

Inviato

Appena avrò tempo cercherò nell'album le mie carte preferite e scriverò qui il nome degli illustratori, però davvero Ken Sugimori è di un'altra dimensione, soprattutto per quanto riguarda il character design dei personaggi umani!

Inviato

Magari quando riavro'i miei album di carte e guardero'gli illustratori vi diro'i miei preferiti. lol

Comunque oddio,avevo letto Cyndaquil preferito,non Ilustratore preferito :'

Inviato

Ken Sguimori, 5banGraphics, match (è forte), Takao Unno.

Una carta di Takao Unno, non è carinissimo? *W*:

180px-DiglettSecretWonders85.jpg

Inviato

Ken Sugimori! E' fantastico! Fa certi disegni per le carte bellissimi! Infondo è l'illustratore ufficiale dei Pokémon!

Mi piace tantissimo anche Kouki Saitou! E mi piace anche questa carta! 17-3491.jpg?rand=350369264

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Moltissimo atsuko nishida, per lo stile sfumato e molto luminoso.

hajime kusajima/himeno per lo stile cartoonoso/spezzato e dai bei contrasti

saitou per lo stile puloto e chiaro.

yuka morii perché i pokemon dido sono un amore!

Chi non mi piacciono sono ken sugimori (artwork su sfondi realistici sono alcuni wow e altri meh.

gli stili 3 d game dei più recenti (5 graphics per primo)

Inviato

Ken sugimori non si batte.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...