Aryuuka Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Qual'è il vostro illustratore preferito?Si io ci faccio caso.I miei:5banGraphics: è l'illustratore che fa le carte del team plasma,alcune EX e alcune di leggendari. *_*MAHOU: Fa delle carte carinissime....Non smetto mai di guardare quella di Cubchoo :3Kyoko Umemoto: Fa delle illustrazioni semplici, ma mi piacciono.Ken Sugimori: Beh che cosa dovrei dire O_O(?) I vostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ken Sugimori non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ken Sugimori non si batte Già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Appena avrò tempo cercherò nell'album le mie carte preferite e scriverò qui il nome degli illustratori, però davvero Ken Sugimori è di un'altra dimensione, soprattutto per quanto riguarda il character design dei personaggi umani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ken Sugimori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Uhm...Hikaru Koike. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Magari quando riavro'i miei album di carte e guardero'gli illustratori vi diro'i miei preferiti. lolComunque oddio,avevo letto Cyndaquil preferito,non Ilustratore preferito :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 5banGraphics & Ryo Weda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Kouki Saitou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo stile di ken sugimori non si batte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ken *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ken Sguimori, 5banGraphics, match (è forte), Takao Unno.Una carta di Takao Unno, non è carinissimo? *W*: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ken Sugimori! E' fantastico! Fa certi disegni per le carte bellissimi! Infondo è l'illustratore ufficiale dei Pokémon!Mi piace tantissimo anche Kouki Saitou! E mi piace anche questa carta! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orochibob Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 kusajima e himeno tra l'altro quello squirtle holo è best picture ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Moltissimo atsuko nishida, per lo stile sfumato e molto luminoso.hajime kusajima/himeno per lo stile cartoonoso/spezzato e dai bei contrastisaitou per lo stile puloto e chiaro.yuka morii perché i pokemon dido sono un amore!Chi non mi piacciono sono ken sugimori (artwork su sfondi realistici sono alcuni wow e altri meh.gli stili 3 d game dei più recenti (5 graphics per primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ken Sugimori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ken sugimori non si batte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Atsuko Nishida! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Atsuko Nishida! *^* Che pucciosssoooooooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.